Durata fidanzamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Si,botte,hai letto benissimo.
    e quanto ci hai messo a realizzare che una tipa così è solo da prendere a calci in culo? spero almeno che sia stata la + abile trombatice del pianeta...

Commenta

• ex-narciso
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 734
      • 52
      • 42
      • Narnia
      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      e quanto ci hai messo a realizzare che una tipa così è solo da prendere a calci in culo? spero almeno che sia stata la + abile trombatice del pianeta...
      Molto,moltissimo tempo.
      Tutti mi dicevano di mandarla all'inferno,di cacciarla da casa mia,soprattutto mio padre,non sopportava che lei mi trattasse a quel modo,morale della storia,fu lui ad essere buttato fuori casa per più di un mese,poichè la casa è di mia madre e,lei mi ha sempre sostenuto quando si trattasse della mia "felicità" (è d'obbligo virgolettare,visto che quella tipa,non fece altro che consumarmi l'anima..),con tutto che anche lei cmq soffriva a vedere di farmi trattare a quel modo (più volte la mia ex,mi alzò le mani anche davanti ai miei genitori).
      Sul fatto della "trombatrice",vuoi propio sapere la verità??
      Era più fredda di un ghiacciolo,una donna senza anima ne passione,quasi mai voleva la penetrazione,adducendo la scusa della paura di rimanere incinta e,si rifiuta di farlo anche con il preservativo,perchè aveva paura che si "rompesse"..
      Diceva che io dovevo imparare a "controllarmi" e a eiaculare fuori di lei,anche quando avevo il preservativo..
      Si,l'avrei dovuta lasciare molto prima,ma sai,quando ami una persona,spesso perdi la "vista",non quella degli occhi,ma una molto più profonda.
      Che vuoi farci?
      Come sono solito dire,spesso quandi ci si innamora della donna sbagliata,è un calvario che va portato fino alla fine,altrimenti non riacquisterai mai la "vista",in merito al fatto,che quella non sia la donna giusta.
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

Commenta

• ex-narciso
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 734
        • 52
        • 42
        • Narnia
        • Send PM

ma ti immagino la scena??
        "Stronzo non era questo l'orologio che ti avevo chiesto!!" e giù a picchiarlo.
        Non propio,ma poco ci mancava..
        Ti dico che l'ultimo regalo che le feci,fu una borsa di guess da 165 euro,ma invece di ringraziarmi,mi insultò perchè a lei quel modello non piaceva..
        Però a me hanno sempre insegnato,che quando si ricevono dei regali,li si accetta e si ringrazia,poi se non ti piacciono puoi anche buttarli,ma certo non in faccia a chi te li ha fatti..
        Credo che questa cosa,si chiami "educazione",peccato che per molte persone,sia un optional troppo "costoso" e faticoso da avere..

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Molto,moltissimo tempo.
          Tutti mi dicevano di mandarla all'inferno,di cacciarla da casa mia,soprattutto mio padre,non sopportava che lei mi trattasse a quel modo,morale della storia,fu lui ad essere buttato fuori casa per più di un mese,poichè la casa è di mia madre e,lei mi ha sempre sostenuto quando si trattasse della mia "felicità" (è d'obbligo virgolettare,visto che quella tipa,non fece altro che consumarmi l'anima..),con tutto che anche lei cmq soffriva a vedere di farmi trattare a quel modo (più volte la mia ex,mi alzò le mani anche davanti ai miei genitori).
          Era più fredda di un ghiacciolo,una donna senza anima ne passione,quasi mai voleva la penetrazione,adducendo la scusa della paura di rimanere incinta e,si rifiuta di farlo anche con il preservativo,perchè aveva paura che si "rompesse"..
          Diceva che io dovevo imparare a "controllarmi" e a eiaculare fuori di lei,anche quando avevo il preservativo..
          Si,l'avrei dovuta lasciare molto prima,ma sai,quando ami una persona,spesso perdi la "vista",non quella degli occhi,ma una molto più profonda.
          Che vuoi farci?
          Come sono solito dire,spesso quandi ci si innamora della donna sbagliata,è un calvario che va portato fino alla fine,altrimenti non riacquisterai mai la "vista",in merito al fatto,che quella non sia la donna giusta.

una donna del genere in mano al mio amico "il russo" si sarebbe trasformata in una serva della gleba del 1120 dopo cristo
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

Molto,moltissimo tempo.
            Che vuoi farci?
            boh una storia surreale veramente...

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            una donna del genere in mano al mio amico "il russo" si sarebbe trasformata in una serva della gleba del 1120 dopo cristo

mi rimase un pò impressa una storia in cui mi pare che sbroccasti a una estone tipo al ristorante perchè mangiava con le mani...
            lei ovviamente ha apprezzato dopo da quanto dicesti. un'altro l'avrebbe anche imboccata
            Last edited by motorhead; 14-10-2008, 01:42:20.

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Non propio,ma poco ci mancava..
              Ti dico che l'ultimo regalo che le feci,fu una borsa di guess da 165 euro,ma invece di ringraziarmi,mi insultò perchè a lei quel modello non piaceva..
              Però a me hanno sempre insegnato,che quando si ricevono dei regali,li si accetta e si ringrazia,poi se non ti piacciono puoi anche buttarli,ma certo non in faccia a chi te li ha fatti..
              Credo che questa cosa,si chiami "educazione",peccato che per molte persone,sia un optional troppo "costoso" e faticoso da avere..
              vabè dai per tirarti un pò su ti dico di un mio amico quasi sui 30 che và appresso a una 18enne da ormai roba di 2 anni con regali, viaggi ecc.. e questa non gliel'ha manco data, non sono neanche assieme....

Commenta

• ex-narciso
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 734
                • 52
                • 42
                • Narnia
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Ehh,che vuoi che ti dica J,non tutti sono come "il russo".
                Certo posso dirti,che se solo adesso l'avessi davanti a me,le direi veramente tutto quello che penso di lei e,che ho sempre taciuto per paura di perderla (senza pensare,che sarebbe stata la più grande delle benedizioni,ma allora la pensavo diversamente..).
                Certamente meriterebbe pure un bel paio di calci in quel posto dove affermava che anche con il preservativo,non si potesse "entrare"..ma purtroppo è più forte di me,non riuscirei mai ad alzare le mani su una donna,anche una donna(ccia) (non perchè lo fosse realmente,ma credo che una prostituta vera e propria,avrebbe avuto molto più cuore di lei,molta più dolcezza nei miei confronti,e magari avrei pure risparmiato..visto che stare con lei,mi fece prosciugare quei "due soldi" che avevo sul conto..) come la mia ex..
                E' per questo,che quando mi picchiava,mi "raggomitolavo" in un angolo,aspettando che finisse..

Assolutamente si,è vero,come testa di caxxo,faccio number one..

Commenta

• ex-narciso
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 734
                  • 52
                  • 42
                  • Narnia
                  • Send PM

vabè dai per tirarti un pò su ti dico di un mio amico quasi sui 30 che và appresso a una 18enne da ormai roba di 2 anni con regali, viaggi ecc.. e questa non gliel'ha manco data, non sono neanche assieme....
                  Prima o poi,anche lui si accorgerà di essere stato sfruttato.
                  Il problema,è che spesso,ce ne accorgiamo solo POI e non prima..

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 123025
                    • 3,877
                    • 3,753
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Mah...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mah...
                      vedo e rilancio di un Bah...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 123025
                        • 3,877
                        • 3,753
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• polscol
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1695
                          • 50
                          • 172
                          • sto in collina
                          • Send PM

Ehh,che vuoi che ti dica J,non tutti sono come "il russo".
                          Certo posso dirti,che se solo adesso l'avessi davanti a me,le direi veramente tutto quello che penso di lei e,che ho sempre taciuto per paura di perderla (senza pensare,che sarebbe stata la più grande delle benedizioni,ma allora la pensavo diversamente..).
                          Certamente meriterebbe pure un bel paio di calci in quel posto dove affermava che anche con il preservativo,non si potesse "entrare"..ma purtroppo è più forte di me,non riuscirei mai ad alzare le mani su una donna,anche una donna(ccia) (non perchè lo fosse realmente,ma credo che una prostituta vera e propria,avrebbe avuto molto più cuore di lei,molta più dolcezza nei miei confronti,e magari avrei pure risparmiato..visto che stare con lei,mi fece prosciugare quei "due soldi" che avevo sul conto..) come la mia ex..
                          E' per questo,che quando mi picchiava,mi "raggomitolavo" in un angolo,aspettando che finisse..

Assolutamente si,è vero,come testa di caxxo,faccio number one..
                          ma guarda ke quando una donna alza le mani su di te hai pure tu il via libera
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Nella mia vita,ho avuto solo tre storie (tutte importanti,ognuna a modo proprio,anche se dopo con il senno di "poi",una "graduatoria la fai cmq),tutte durate al massimo un paio di anni.
                            Inutile che ti parli delle prime due (la "graduatoria" che ti accennavo poco sopra..),poichè forse la più importante è stata propio l'ultima che ho avuto,ovvero la terza.
                            Perchè è finita?
                            Perchè solo ora mi sono accorto,che accanto a me,non avevo una donna che mi amava,ma solo una schifosissima sfruttatrice,che non perdeva ogni momemento per umiliarmi del fatto di non avere ancora un lavoro fisso,di non aver terminato l'uni e,di vivere ancora con i miei.
                            Ma non aveva tale diritto,poichè non le ho mai fatto mancare nulla,sia affettivamente che materialmente (magari restavo senza soldi io,per fare i regali a lei,smp regali dai 100 euro in su,lo so che non è una grande cifra e che oggi non si fa nulla con soli 100 euro,ma per me erano già molti,ma cosa più importate,è che erano fatti soprattutto con il cuore).
                            Facendo un bilancio,forse gli unici momenti di dolcezza (a questo punto,non so fino a che punto fossero veri),me li diede solo i primi giorni che fummo assieme,poi non fece altro che darmi un tripudio di insulti,botte e quant'altro possa fare male,a un uomo innamorato.
                            Perchè è finita?
                            In pratica ho risposto sopra,la sua motivazione ufficiale era l'incertezza economica che aveva con me..
                            In pratica,sono quasi un paio di mesi,che non la sento,lei non chiama (anche perchè se lo facesse,le griderei addosso tutto il mio disprezzo),io nemmeno,visto che ormai mi fa schifo anche la sua voce.

Puoi darmi il numero per piacere?

Commenta

• polscol
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1695
                              • 50
                              • 172
                              • sto in collina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Mah...
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              vedo e rilancio di un Bah...
                              all in
                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                io mi rompo mentre lo faccio addirittura. ma è da qualche anno che è così: triste, ma vero
                                oh pensavo di essere anormale io, vedo che capita anche ad altri
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X