Originariamente Scritto da fe-body
Visualizza Messaggio
Ma voi come vi vestite quando siete in massa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiotop o canotta/hot-pants straconsumato/calze sfilate con qlc buco
12 mesi l'anno
se fa freddo allora una felpa stra-usata
io non mi spanzo..caspita dai anche in massa non supero mai il 15-16% se no poi col cavolo che mi definisco...poi io la cicia la meto sul culo comunque normale..pantaloni, o jenas e maglioni e similia... non credevo che in massa ci fossero abiti speciali per non far notare il pancione (voglio dire..in massa qui nessuno si bombarda di insulina a fiumi quindi quanto pancione vuoi diventare? o sei gia grasso o se no non è che ti inobesisci per un po di carbo in più )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi vede che da vestito sembri una persona normale. Magari sei molto alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza MessaggioCome mi vesto?
Solitamente uso una t-shirt di seta nera a maniche lunghe. La gente mi ferma e mi dice:
bello sto piumino, dove lo hai preso?
e io: non e` un piumino, sono i muscoli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioFinita l'estate si rinizia a fare massa..lasciate da parte le maglie elasticizzate si riinizia con la cara vecchia massa....Ma voi come vi vestite quando iniziate a spanzarvi?? continuate a vestirvi come prima o usate abiti un po più larghetti..ve ne fregate della panza e vestite con camicie sagomate e maglioncini stretti o vestite un po hip hop fino alla prossima definizioneio opto per la seconda ipotesi voi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio disolito uso una mantella oppure una camicia hawaiana molto larga, oggi era freddo ho la tuta da sci intera e le silverThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioFinita l'estate si rinizia a fare massa..lasciate da parte le maglie elasticizzate si riinizia con la cara vecchia massa....Ma voi come vi vestite quando iniziate a spanzarvi?? continuate a vestirvi come prima o usate abiti un po più larghetti..ve ne fregate della panza e vestite con camicie sagomate e maglioncini stretti o vestite un po hip hop fino alla prossima definizioneio opto per la seconda ipotesi voi??
Tuta da sub,cappello da alpino, occhiali da clown e ciabatte moppine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio mi metto un carlino
interessante, ma lo usi coe orecchino o lo indossi a mo' di coperta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiointeressante, ma lo usi coe orecchino o lo indossi a mo' di coperta?what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiooh madonna, pesi 32 kg bilanciere incluso.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta