ma che domande vi fate a 11 kg incluso il vestiario.
Ma voi come vi vestite quando siete in massa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosecondo me hai gli addominali deboli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che domande vi fate a 11 kg incluso il vestiario.
cmq nn è colpa mia, un istruttore(la cui firma è: l'addome fa metà del fisico) mi disse:
"se sei magro, fai palestra e non hai l'addome..sei prorpio inutile"Last edited by Dephacer; 08-10-2008, 01:23:59.
Commenta
-
-
Come mi vesto?
Solitamente uso una t-shirt di seta nera a maniche lunghe. La gente mi ferma e mi dice:
bello sto piumino, dove lo hai preso?
e io: non e` un piumino, sono i muscoli.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioprova con un sacco dell'immondizia..vestibilità ottima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosolo a me anche sfiorando i 90 chili mai nessuno si accorge che faccio palestra? Mia nonna (santa donna di 120 chili ) è fissata che io faccia "cure dimagranti" che mi hanno ridotto ad uno scheletro(questo sempre quasi a 90 chili) e insiste co sta caspita di pizza....BhòWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza MessaggioFinita l'estate si rinizia a fare massa..lasciate da parte le maglie elasticizzate si riinizia con la cara vecchia massa....Ma voi come vi vestite quando iniziate a spanzarvi?? continuate a vestirvi come prima o usate abiti un po più larghetti..ve ne fregate della panza e vestite con camicie sagomate e maglioncini stretti o vestite un po hip hop fino alla prossima definizioneio opto per la seconda ipotesi voi??
srep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza MessaggioCome mi vesto?
Solitamente uso una t-shirt di seta nera a maniche lunghe. La gente mi ferma e mi dice:
bello sto piumino, dove lo hai preso?
e io: non e` un piumino, sono i muscoli.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSrepPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioamico non perdere tempo che mi lasci in sospeso nella partita alla playstationAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta