If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finita l'estate si rinizia a fare massa..lasciate da parte le maglie elasticizzate si riinizia con la cara vecchia massa....Ma voi come vi vestite quando iniziate a spanzarvi?? continuate a vestirvi come prima o usate abiti un po più larghetti..ve ne fregate della panza e vestite con camicie sagomate e maglioncini stretti o vestite un po hip hop fino alla prossima definizioneio opto per la seconda ipotesi voi??
sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile". Arnnold
Finita l'estate si rinizia a fare massa..lasciate da parte le maglie elasticizzate si riinizia con la cara vecchia massa....Ma voi come vi vestite quando iniziate a spanzarvi?? continuate a vestirvi come prima o usate abiti un po più larghetti..ve ne fregate della panza e vestite con camicie sagomate e maglioncini stretti o vestite un po hip hop fino alla prossima definizioneio opto per la seconda ipotesi voi??
top o canotta/hot-pants straconsumato/calze sfilate con qlc buco
ragazzi..io ci vado di maglione ambiguo..
ma come ***** è possibile che nonostante io sia 177x69kg lo stomaco vien fuori lo stesso?
mica è grasso..è proprio lo stomaco che si espande per far posto a tt il cibo che ingurgito..:|
ma come ***** è possibile che nonostante io sia 177x69kg lo stomaco vien fuori lo stesso?
mica è grasso..è proprio lo stomaco che si espande per far posto a tt il cibo che ingurgito..:|
pero sembri più grosso...se non fosse per la panza io in massa mi vedo anche meglio
sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile". Arnnold
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta