occhio hombre, se erano 3 euro ti arrestavano.
Andare in rosso sul conto corrente Unicredit Banca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quale multa, paghi gli interessi sul fido, che saranno un 15% annuo, ma tu hai 2 euro di fido....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quale multa, paghi gli interessi sul fido, che saranno un 15% annuo, ma tu hai 2 euro di fido....
Commenta
-
-
si paga gli interessi su 2 euro...
finirà in mezzo ad una stradaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioocchio hombre, se erano 3 euro ti arrestavano.
qlla stronza di operatrice telefonica mi ha spaventato di brutto invece... mi ha fatto sentire tipo un criminale facendomi una predica assurda... io le ho detto "guardi ke sono solo 2 euro!! " e lei "eh ma non centra, non centra, adesso lei dovrà pagare ecc"
Commenta
-
-
hombre scappa finchè sei in tempo, tu sei vicino alla croazia...datti alla macchia che ti vengono a prendere!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioecco proprio con il fido ti inculano, ci paghi degli interessi a volte più alti della rata mensile del fido a seconda di che programma di ammortamento è previstoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiopoi gli hanno anche bloccato il conto per 10 giorni..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioRagazzi che sfiga: stamattina vado a prelevare dei soldi e il bancomat mi dà disponibilità 400 euro... io li prelevo poi torno a casa controllo il conto online e vedo che sono in rosso di 2 euro!! (avevo 398... cazz!!)
adesso temo di prendere una bella multa se non peggio.... vi prego consolatemi...
quale sorte nefasta mi attende?
ho letto ke possono pure bloccarti il bancomat...
ps. tengo a precisare che appena ho visto ciò sono subito sceso e ho rimesso dentro altri soldi... ma ormai il danno è stato fatto.... temo
ma va là cristo di dio, io sarò sotto di 20000 che me ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosu 2 euro...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioun mio amico è andato in rosso e la banca gli ha tagliato il bancomat, occhio
anche il pisello?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là cristo di dio, io sarò sotto di 20000 che me ne fregaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta