Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andare in rosso sul conto corrente Unicredit Banca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andare in rosso sul conto corrente Unicredit Banca

    Ragazzi che sfiga: stamattina vado a prelevare dei soldi e il bancomat mi dà disponibilità 400 euro... io li prelevo poi torno a casa controllo il conto online e vedo che sono in rosso di 2 euro!! (avevo 398... cazz!!)

    adesso temo di prendere una bella multa se non peggio.... vi prego consolatemi...

    quale sorte nefasta mi attende?
    ho letto ke possono pure bloccarti il bancomat...

    ps. tengo a precisare che appena ho visto ciò sono subito sceso e ho rimesso dentro altri soldi... ma ormai il danno è stato fatto.... temo

    #2
    io andai in rosso una volta , non di molto , e non successe niente
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      io andai in rosso una volta , non di molto , e non successe niente

      davvero??? ma con Unicredit??

      una tipa mi ha detto ke una volta ke si va in rosso non cambia ke sia di 2 euro o di 200... si paga cmq una multaspero mi abbia detto una strunzata

      Commenta


        #4
        non paghi nessuna multa
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          anche io sono con l'unicredit.. è successo prima dell'estate , sono andato fuori di una 60ina di euro e non è successo assolutamente niente. dopo qualche giorno sono andato a depositare altri soldi e bona. sicuramente mi hanno scalato 60euro più qualche spiccioli per aver preso i soldi senza che li avessi , ma niente multe chiamate richiami.nada de nada...
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Ma tu despositi il tuo stipendio sul c/c?
            Io sono sempre andato in rosso da che mi ricordo, si paga una commissione sullo scoperto, nulla di più...poi per due euro vuoi che blocchino il bancomat? al massimo ti danno un colpo ti telefono e ti avvisano
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              il bancomat non funge se non hai cash però..
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                ma quale multa, paghi gli interessi sul fido, che saranno un 15% annuo, ma tu hai 2 euro di fido....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                  non paghi nessuna multa
                  Dio ti ringrazio!!!!
                  leggendo alcuni forum mi ero alquanto spaventato.........

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    anche io sono con l'unicredit.. è successo prima dell'estate , sono andato fuori di una 60ina di euro e non è successo assolutamente niente. dopo qualche giorno sono andato a depositare altri soldi e bona. sicuramente mi hanno scalato 60euro più qualche spiccioli per aver preso i soldi senza che li avessi , ma niente multe chiamate richiami.nada de nada...
                    ti ringrazio tanto.. mi hai rincuorato un sacco... speriamo sia proprio così come dici... io cmq ho sforato di 2 euro... o meglio 1,99

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      il bancomat non funge se non hai cash però..
                      claro io cmq ho già rimesso altri soldi dentro...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ti ringrazio tanto.. mi hai rincuorato un sacco... speriamo sia proprio così come dici... io cmq ho sforato di 2 euro... o meglio 1,99
                        ma si hombre figurati che non succede mica niente
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          Dio ti ringrazio!!!!
                          leggendo alcuni forum mi ero alquanto spaventato.........
                          eh prego hombrillo figurati ma io non sono Dio!
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            Ma tu despositi il tuo stipendio sul c/c?
                            Io sono sempre andato in rosso da che mi ricordo, si paga una commissione sullo scoperto, nulla di più...poi per due euro vuoi che blocchino il bancomat? al massimo ti danno un colpo ti telefono e ti avvisano
                            no amico, gli stipendi li verso su un libretto di risparmio.. sul c/c tengo giusto il minimo per le emergenze... ci tengo il meno possibile perchè l'interesse è prossimo allo zero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ma quale multa, paghi gli interessi sul fido, che saranno un 15% annuo, ma tu hai 2 euro di fido....
                              ecco proprio con il fido ti inculano, ci paghi degli interessi a volte più alti della rata mensile del fido a seconda di che programma di ammortamento è previsto
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎