If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Andare in rosso sul conto corrente Unicredit Banca
Se non ti hanno chiesto niente stai tranquillo, il caso di ector cmq è simile al tuo
beh è successo 2 ore fa nemmeno... magari mi kiameranno piu avanti...
cmq il ritiro del bancomat per 2 euro, per un buco di 30 minuti (Sono subito sceso a "colmare" il debito) mi pare esagerato... manco fossero due settimane in rosso a -2000
io di ste cose non ci capisco niente... c'entra con il mio caso in concreto???
io non ho libretto degli assegni...
loro lo fanno per tutelarsi in futuro da eventuali contestazioni da parte tua, quindi ti tagliano il bancomat per evitare problemi, per alcuni giorni non fare acquisti
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
non potrebbero avviarsi in santa pace verso il cimitero? sulla ciclabile però, che rompano i coglioni ai ciclisti comunisti del ***** e non a me che giustamente devo girare con 5000 di cc
condivido, la prossima volta sgomma con il nissan davanti alla vecchia in bici
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
loro lo fanno per tutelarsi in futuro da eventuali contestazioni da parte tua, quindi ti tagliano il bancomat per evitare problemi, per alcuni giorni non fare acquisti
E' un discorso complicato, in pratica c'è una centrale di Rischi alla quale le banche devono fornire le informazioni sui clienti che vanno in default e quindi non sono più affidabili. se la Centrale, gestita da Banca d'Italia, lo ritiene opportuno può agire coattivamente sulle carte di debito(bancomat) o sugli altri strumenti che la banca ti ha messo a disposizione per tutelarsi, non importa di quanto sei andato sotto risulti sempre debitore della banca, è come una macchia sulla camicia, può essere enorme o microscopica ma c'è lo stesso.
E' un discorso complicato, in pratica c'è una centrale di Rischi alla quale le banche devono fornire le informazioni sui clienti che vanno in default e quindi non sono più affidabili. se la Centrale, gestita da Banca d'Italia, lo ritiene opportuno può agire coattivamente sulle carte di debito(bancomat) o sugli altri strumenti che la banca ti ha messo a disposizione per tutelarsi, non importa di quanto sei andato sotto risulti sempre debitore della banca, è come una macchia sulla camicia, può essere enorme o microscopica ma c'è lo stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta