che si dice di nuovo qui su bodyweb? son tre mesi che non mi alleno e non frequento il forum. Mi sono temporaneamente liberato della bigoressia, ma voi mi mancavate
'sera
Collapse
X
-
tutto bene, sto lavorando aggratis (per ora) nel reparto di neurologia/neuropsicologia in una clinica a roma. Siccome grazie a ciò ho accesso ad un bel pò di materiale per tesi/laurea/futuro lavoro non mi alleno non posto e non faccio assolutamente nulla a parte quello. Approfittavo dei giorni di "pausa" per salutarvi ci sono novità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao black ,da quanto tempo non ti si vedeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobella blood, che sono quei clitoridi in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao black,come andiamo ?
In bocca al lupo per la tua tesi,così anche grazie a ciò,il Giappone sarà più vicino,tu hai capito il xkè io ti abbia detto così
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioe le palle nella tua firma? questa pero' non dovrebbe essere un offesa
Commenta
-
-
ciao black.....era da un pò che non ti si vedeva qui dentro...
fai bene comunque buona fortuna per il tuo futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobene te? e il giappone?
no ti giuro ho visto male, non avevo interpretato l'immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao black.....era da un pò che non ti si vedeva qui dentro...
fai bene comunque buona fortuna per il tuo futuro
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiotu vedi sempre male e poi dopo giuri il falso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotutto bene, sto lavorando aggratis (per ora) nel reparto di neurologia/neuropsicologia in una clinica a roma. Siccome grazie a ciò ho accesso ad un bel pò di materiale per tesi/laurea/futuro lavoro non mi alleno non posto e non faccio assolutamente nulla a parte quello. Approfittavo dei giorni di "pausa" per salutarvi ci sono novità?
- alex si è maritato, chobo da buon vegliardo si sta incamminando sullo stesso viale del tramonto
- pina sta come una pazza perchè è in crisi di astinenza da cigars
- steel ogni mattina accoglie il piccione viaggiatore spalancando la finestra e aprendo il culo sul davanzale
- bestiolina ha messo in sign una foto di magnum pi
- gal si è chiavato il maddalone nero
- leonida è oliver twist
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioalcune si
- alex si è maritato, chobo da buon vegliardo si sta incamminando sullo stesso viale del tramonto
- pina sta come una pazza perchè è in crisi di astinenza da cigars
- steel ogni mattina accoglie il piccione viaggiatore spalancando la finestra e aprendo il culo sul davanzale
- bestiolina ha messo in sign una foto di magnum pi
- gal si è chiavato il maddalone nero
- leonida è oliver twist
Auguroni ad alex se è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie ugox te che dici?
maledetto attento perchè quella pelle comincia ad essere troppo poca per il petto
uso creme speciali tutti i giorni
Commenta
-
Commenta