Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
'sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioricchioneOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma che tu non abbia fatto altro a parte le tue terapie, significa che ti sei perso tutti i film usciti negli ultimi 3 mesi? mi sembra improbabile
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, poi quasi dimenticavo: maurillo ha detto di stare in campana, altrimeti ti rifà la filettatura sfinterica
maurillo sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
maurillo sei un grande
pure conan ti manda i più cordiali saluti. borbottava anche qualcosa sulle borgate, ma ora non ricordo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil classico è meglio dello scientifico.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosto inguaiato allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosopratutto perchè da alla sua psicoterapia un' impostazione mitica
è Dio che da alla sua psicoterapia quest' impostazione. cosi tutto si spiega.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta