Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
'sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche si dice di nuovo qui su bodyweb?son tre mesi che non mi alleno e non frequento il forum. Mi sono temporaneamente liberato della bigoressia, ma voi mi mancavate
da qnt tempoooo !
(macchiccavolo è' ?...)
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopiuttosto ho saputo che roninja sta facendo il mongolo, info a riguardo?
IO SONO UN MONGOLO ..e del porchittio aggiungerei
comunque bentornato black..mi mancavano le tue prese per il culo..ho aperto vari thread..ti prego di isultarmi in ognuno di essi , ma con originalità e acume
detto cio bella..anch'io quest'anno inizierò il tirocinio..forse al niguarda, forse al san raffaele..chi lo sà.. spero sarà stimolante come lo è per te ora
, bye con ammmmmore
ronerchia(val)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ciao black !!!!!!!!
ke colpaccio per bw !
Siamo tornati assieme ! hahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioammmora !!!
da qnt tempoooo !
(macchiccavolo è' ?...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao black!!!!
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouellà black, stavi cercando il tuo collo in giro per il mondo ?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioxke non ti stai allenando?
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioammmora !!!
da qnt tempoooo !
(macchiccavolo è' ?...)
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Ben ritrovato, Black
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioIO SONO UN MONGOLO ..e del porchittio aggiungerei
comunque bentornato black..mi mancavano le tue prese per il culo..ho aperto vari thread..ti prego di isultarmi in ognuno di essi , ma con originalità e acume
detto cio bella..anch'io quest'anno inizierò il tirocinio..forse al niguarda, forse al san raffaele..chi lo sà.. spero sarà stimolante come lo è per te ora
, bye con ammmmmore ronerchia(val)
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiociao black !!!!!!!!
ke colpaccio per bw !
Siamo tornati assieme ! hahahahti dedico una cosina
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioè un panzone al 50% di bfmuori secco
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiociao black ben tornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiociao hombre, que pasa?
e l'ho trovato quando ho smesso di allenarmi
perchè tanto rimango comunque grosso
ciao amico/a omosessuale
bella sean
raggiunti i 60 di braccio? ma sei di roma? io sto all'irccs Santa Lucia a roma, tu che devi tirocinare?
purtroppo torno per pocoti dedico una cosina
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
muori secco
ciao ken park
be modesto vedo..io se smetto anche solo per una settimana (fortunatamente da 2 anni non manco mai da più di 3 giorni filati) rinsecchisco
si viaggia per i 70 ormai di circonferenza bicipiti..i 60 li ho infranti ieri (ovviamente in pump..a freddo ero sui 23-24)
comunque sono di milano, anch'io psicologia, in bicocca..in un certo senso (e so che ne sarai OLTREMODO onoratosiamo in un certo qual modo "colleghi"
)
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobe modesto vedo..io se smetto anche solo per una settimana (fortunatamente da 2 anni non manco mai da più di 3 giorni filati) rinsecchisco
si viaggia per i 70 ormai di circonferenza bicipiti..i 60 li ho infranti ieri (ovviamente in pump..a freddo ero sui 23-24)
comunque sono di milano, anch'io psicologia, in bicocca..in un certo senso (e so che ne sarai OLTREMODO onoratosiamo in un certo qual modo "colleghi"
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche indirizzo?
ma in che senso scusa?via e numero civico codice avvamento postale e ca++i annessi?
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche si dice di nuovo qui su bodyweb?son tre mesi che non mi alleno e non frequento il forum. Mi sono temporaneamente liberato della bigoressia, ma voi mi mancavate
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma in che senso scusa?via e numero civico codice avvamento postale e ca++i annessi?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio3 mesi che n ti alleni..e perchè mai??....
Commenta
-
-
ciao black..vero..quanto tempo!! bentornatoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta