ahahaha
John Titor, l'uomo venuto dal futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil vero john titor vive in romagna ed ha un negozio fotografico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' Gary
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil vero john titor vive in romagna ed ha un negozio fotografico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioCome direbbe Fox Mulder di X-Files: ''La verita' è la' fuori''. ''Io voglio crederci''.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio sapevo vendesse un' altra cosa...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVorrei avere la tua forza per crederci
C'è un sito: John Titor - Time Traveler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioIo non ci credo. Pero' ho dei dubbi,non mi sembra un fake...
C'è un sito: John Titor - Time TravelerMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioCome direbbe Fox Mulder di X-Files: ''La verita' è la' fuori''. ''Io voglio crederci''.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' in inglese,riassumimi le cose più salienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome direi io a voi di bw: La **** è là fuori, andatevala a prendere.
Commenta
-
-
una cosa pero' mi ha colpito.
Ha detto che gli uomini di oggi gli fanno paura, che gli faceva paura il loro egoismo e la loro freddezza nei confronti degli altri.
Ha detto di esser rimasto impressionato dal fatto di aver visto una macchina sull'autostrada ferma in corsia di emergia senza benzina e nessuno che si fermava per aiutarlo nonostante il traffico...
Burla o non burla forse su una cosa ha ragione: Bisognerebbe che l'uomo ritrovasse la sua umanita', che ritrovasse dei valori profondi che forse ha smarrito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche merda di film l'ultimo x-files
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome direi io a voi di bw: La **** è là fuori, andatevala a prendere.
Commenta
-
Commenta