Originariamente Scritto da Natural bodybuilder
Visualizza Messaggio
John Titor, l'uomo venuto dal futuro
Collapse
X
-
disse anche che siero sarebbe diventato papà e che non avrebbe più postato....ci azzeccòsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Vi lascio con questa riflessione evangelica:
Dal Vangelo secondo Giovanni cap 15,versetti 12-17 Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l`ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.
Commenta
-
-
Al di la' del fatto se la storia di Titor sia vera o falsa...
Da domani cominciate ad amare il vostro prossimo, cercate sempre di aiutarlo se potete... a volte basta anche solo un sorriso,una parola di conforto,un consiglio dato col cuore.
Soprattutto cercate di non essere mai indifferenti rispetto al dolore altrui,di non pensare soltanto a voi stessi. ''Ad impossibilia nemo tenetur'' ma quel che potete fare per gli altri fatelo sempre.
Ovviamente l'invito è rivolto anche a me medesimo perchè tutti dobbiamo cambiare se vogliamo che il mondo sia migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioAl di la' del fatto se la storia di Titor sia vera o falsa...
Da domani cominciate ad amare il vostro prossimo, cercate sempre di aiutarlo se potete... a volte basta anche solo un sorriso,una parola di conforto,un consiglio dato col cuore.
Ovviamente l'invito è rivolto anche a me medesimo perchè tutti dobbiamo cambiare se vogliamo che il mondo sia migliore.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiovero. Purtroppo non è così semplice come sembra
Spesso la bonta' viene anche vista come un segno di debolezza perchè il mondo di oggi ci vuole freddi,spietati,in competizione gli uni con gli altri...
Ma in realta' chi è buono è anche forte perchè la virtu' fortifica l'animo e rende liberi.
Commenta
-
-
Ma sei un prete?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa sei un prete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioNo ma sono molto credente. Spero non sia un problema.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioNon sono perfetto ma ci provo.
Spesso la bonta' viene anche vista come un segno di debolezza perchè il mondo di oggi ci vuole freddi,spietati,in competizione gli uni con gli altri...
Ma in realta' chi è buono è anche forte perchè la virtu' fortifica l'animo e rende liberi.
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioe questo fesso di titor invece di passare per pagliaccio con queste dichiarazioni perchè non rifà una capatina nel futuro e se ne torna nel passato con qualche estrazione del superenalotto?sigpic
Commenta
-
-
se è un buon modo per evitare il buco nero del cern e toglierci di torno in un sol colpo berlusconi e gary, che john titor sia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta