Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
John Titor, l'uomo venuto dal futuro
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxò se uno si ferma a riflettere un attimo.. sn accuse abbastanza pesanti secondo me
Oggi si rimane indifferenti rispetto ai problemi degli altri anche quando si potrebbe fare qualcosa e basterebbe veramente poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioè un malato mentale oltre ad essere immondo a credere a tali *******teMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioNel passato forse c'era meno egoismo e piu' solidarieta' verso il prossimo.
Oggi si rimane indifferenti rispetto ai problemi degli altri anche quando si potrebbe fare qualcosa e basterebbe veramente poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerkè?Nel futuro nn so,ma oggi se nn hai la grana mica ti danno da mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE tu cme lo sai?Anke tu possiedi una palla di cristallo?
e cmq io mi riferisco sempre a dave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeh cavolo con una giornata a S.Siro si faceva 2 tris, tutti gli arrivi in ordine ecc..
E poi le persone del futuro sarebbero migliori di quelle di oggi?Vinceva miliardi ogni giorno e invece ke darli in beneficenza li teneva tutti per lui
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon una ma due .
e cmq io mi riferisco sempre a daveMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiol'ho trovato interessante... anche se tt *******te mi piace sapere di + su cose che nn conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
E poi le persone del futuro sarebbero migliori di quelle di oggi?Vinceva miliardi ogni giorno e invece ke darli in beneficenza li teneva tutti per lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioecco, la storia in sè ha un suo fascino, anche se ha un sapore di già sentito, quindi la genete fù invogliata a comprare libri, a seguire il sito ecc... una bella operazione commerciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomacchè miliardi, nella situazione in cui versa lippica italiana arrivava appena a fine meseMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiorep ... la penso uguale a te... ti ho aggiunto un quadratino giallo
Commenta
-
Commenta