imbraccia il fucile e uccide un rapinatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
    Ho sentito la notizia sul tg, li dicevano che i ladri stavano gia andando via e che lui ha sparato xkè esasperato dai continui furti, se è davvero cosi(cambiano sempre versione i media) è omicidio volontario in quanto un furto non lede alla tua incolumita.
    Ha fatto bene lo stesso.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      questo ha sparat dalla finestra, mca sul pianerottolo. 20/30 mt c'erano tutti credo. A colpo singolo, a 30 metri una persona normale avrebbe preso al massimo al macchina parcheggiata dall'altro lato della strada
      nn mi riferivo a qst fatto...parlavo in generale...logico ke si gli spari dall'alto mentre qst scappano è quasi sicuro ke gli ammazzi...mi riferivo ad altre vicende...furti in gioiellerie con il ladro a 2m da te

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

da chi pensi che i rapinatori abbiano preso il fil di ferro per bloccare le porte?

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

da chi pensi che i rapinatori abbiano preso il fil di ferro per bloccare le porte?
          ah,gia, mi scuso con tutti gli utenti x il mio poco appropriato intervento precedente
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            nn mi riferivo a qst fatto...parlavo in generale...logico ke si gli spari dall'alto mentre qst scappano è quasi sicuro ke gli ammazzi...mi riferivo ad altre vicende...furti in gioiellerie con il ladro a 2m da te
            io probabilmente non resisterei alla tentazione di aprire un varco tra i sui addominali e i suoi erettori spinali.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• Celcoyr
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 381
              • 5
              • 22
              • Send PM

preterintenzionale
              si hai ragione scusa, ma se i ladri scappavano ne vedo poche di attenuanti e di "aveva ragione", se lo avessero minacciato sarei stato il primo a dargli tutte le ragioni, ma in questo caso ha torto marcio.
              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

io probabilmente non resisterei alla tentazione di aprire un varco tra i sui addominali e i suoi erettori spinali.
                Quindi devi spararlo nel fianco. E' più difficile.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

lo capisco benessimo ma sinceramente nn vorrei rovinarmi la vita conoscendo la giustizia italiana

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                    Quindi devi spararlo nel fianco. E' più difficile.
                    ineffetti

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

si hai ragione scusa, ma se i ladri scappavano ne vedo poche di attenuanti e di "aveva ragione", se lo avessero minacciato sarei stato il primo a dargli tutte le ragioni, ma in questo caso ha torto marcio.
                      a chiunque si trovi ad assistere ad un furto è permesso di tentare di bloccare il colpevole
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Celcoyr
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 381
                        • 5
                        • 22
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        a chiunque si trovi ad assistere ad un furto è permesso di tentare di bloccare il colpevole
                        bloccare è diverso da uccidere a fucilate
                        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

morte, tu ne sai più di me, ma mettiamo che un ladro tenta di entrarmi in casa e io invece di sparagli gli frantumo la mia fida wilson in legno da baseball sul coppino, e magari mi capita per sbaglio di rompegli 208 ossa tra piccole e grandi, e caso vuole che non arriva in ospedale che capo d'accusa mi danno?
                          dipende da quanto è bravo il tuo avvocato...
                          omicidio colposo, omicidio preterintenzionale...magari ti và anche di lusso e non ti fanno niente visto che bene o male era dentor in casa e l'hai beccato e non hai usato un'arma da fuoco che crea subito una sproporzione nella difesa...ricorda che vengono presi in considerazione un sacco di fattori non solo tecnici ma anche culturali ed ambientali nella valutazione di una pena.
                          anche x questo ogni caso è stante a sè, sebbene un minimo il precedente giudiziario abbia un po' di valore vincolante.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

no allora fammi capire. questi ti entrano in casa, in tre, ti rapinano e tu intanto preghi che non facciano nulla a i tui familiari e poi a te. Hai il sangue freddo e la fortuna di riuscire ad imbracciare il tuo fucile, i ladri fuggono e tu che fai? smonti l'arma e intanto che ci sei gli dai una bella lubrificata?
                            Li lasci in giro impuniti con la possibilità di tornare sapendo che hai un fucile?
                            sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              dipende da quanto è bravo il tuo avvocato...
                              omicidio colposo, omicidio preterintenzionale...magari ti và anche di lusso e non ti fanno niente visto che bene o male era dentor in casa e l'hai beccato e non hai usato un'arma da fuoco che crea subito una sproporzione nella difesa...ricorda che vengono presi in considerazione un sacco di fattori non solo tecnici ma anche culturali ed ambientali nella valutazione di una pena.
                              anche x questo ogni caso è stante a sè, sebbene un minimo il precedente giudiziario abbia un po' di valore vincolante.
                              cioè se uccido che so, un rumeno, e il giudice è un comunista di vecchia data e mi vede con la testa rasata e il tricolore che sventola dalla finestra potrebbe incazzarsi e darmi il volontario? e se lo picchio con falce e martello per non dare luogo a equivoci?
                              sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

questo ha sparat dalla finestra, mca sul pianerottolo. 20/30 mt c'erano tutti credo. A colpo singolo, a 30 metri una persona normale avrebbe preso al massimo al macchina parcheggiata dall'altro lato della strada
                                ...pensa se la rosa avesse preso un passante...allora...
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
                                X