Sono contro l'uccisione, ma purtroppo abbiamo ancora una politica di merda...che permette queste cose.
imbraccia il fucile e uccide un rapinatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio non sono favorevole al gesto in sè ma posso comprenderlo. Se io lavorassi dalla mattina alla sera per sfamare la mia famiglia e un testa di minchia che non ha voglia di fare nulla venisse a rubarmi i soldi ogni tot di certo sparerei anche io.
C'è una componente di esasperazione in quel gesto di cui si deve tener conto.
Un lavoratore e padre di famiglia:
Speriamo che le attenuanti non si applichino solo per i delinquenti doc....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh se il romeno ha scelto di fare quella vita piuttosto che lavorare nei campi, penso che avesse messo in conto il rischio che succedesse una cosa simile pace all'anima sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosono sicuro che alla fine, dopo anni di giudizi, non gli capiterà nulla. Non ci posso credere che lo condannano e lasciano libera la feccia.
Il brutto è che ci vorranno anni, anni in cui i rapinatori scappati potranno vendicarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose avessi un fucile, avessi il coraggio e la prontezza di usarlo, di sicuro non mi preoccuperei di sparare alle gambe.
quando si possiede un'arma bisogna sempre andare al poligono per tendersi in allenamento....cosi se ti capita qualcosa del genere nn gli spari subito al cuore o in faccia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin effetti la vendetta è il vero pericolo..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sarebbe giustamente da rivedere la legge sulla legittima difesa. Considerare un'effrazione nella propia abitazone da parte di più persone come un potenziale pericolo di vita proprio e di altri, e quindi conepire l'uso di strumenti adatti a difendersi in modo proporzionale all'offesa. E non venite a raccontarmi che se tre uomini vi entrano in casa la notte, blindando le case dei vicini col fil di ferro, entrano portando con loro sogni e speranze. Questa è gente che è pronta a sparare al compagno perche gli rallenta la fuga.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
C'è una componente di esasperazione in quel gesto di cui si deve tener conto.
Un lavoratore e padre di famiglia:
Speriamo che le attenuanti non si applichino solo per i delinquenti doc.
Speriamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioe va be te ce metti pure te
quando si possiede un'arma bisogna sempre andare al poligono per tendersi in allenamento....cosi se ti capita qualcosa del genere nn gli spari subito al cuore o in facciaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosarebbe giustamente da rivedere la legge sulla legittima difesa. Considerare un'effrazione nella propia abitazone da parte di più persone come un potenziale pericolo di vita proprio e di altri, e quindi conepire l'uso di strumenti adatti a difendersi in modo proporzionale all'offesa. E non venite a raccontarmi che se tre uomini vi entrano in casa la notte, blindando le case dei vicini col fil di ferro, entrano portando con loro sogni e speranze. Questa è gente che è pronta a sparare al compagno perche gli rallenta la fuga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon ci siamo capiti. io cercherei di sparere per uccidere, una volta arrivato ad avere il grilletto pronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioquello l'ho capito...è solo meglio pensarci su prima di fare una cosa del genereOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionotizia ANSA
UCCIDE LADRO, DOPO FURTO IN TABACCHERIA APRILIA (LATINA) - Il ladro ucciso la scorsa notte ad Aprilia aveva appena rapinato una tabaccheria e non un'abitazione, come si era appreso in precedenza. A sparare è stato il tabaccaio, marito della titolare del negozio, mentre i ladri fuggivano. L'uomo viene trattenuto presso la caserma dei carabinieri di Aprilia. I carabinieri stanno ricostruendo con lui quanto accaduto.
Secondo una prima versione, il tabaccaio avrebbe aperto il fuoco, utilizzando un fucile, dopo essersi accorto del furto, colpendo a morte il ladro in strada, all'altezza del civico 80 di via Fossignano, alla periferia di Aprilia, poco lontano dal negozio. Una zona molto trafficata.
In passato la tabaccheria aveva subito diversi furti. I ladri erano entrati anche in altre attività che si trovano nella zona. Per questo la gente che questa mattina si trova in strada difende l'uomo che ha aperto il fuoco dicendo: "Siamo esasperati, se ha sparato non aveva altra scelta".
VITTIMA E' RAGAZZO ROMENO. RESIDENTI: BASTA FURTI
E' un ragazzo di 22 anni romeno, il ladro ucciso la notte scorsa poco dopo le 3 in via Fossignano ad Aprilia, una cittadina vicino a Roma. Aveva appena svaligiato la tabaccheria dell'uomo che ha sparato, marito della titolare, insieme ad altri tre complici che sono riusciti a fuggire.
I proprietari abitano al piano di sopra al negozio e mentre il furto era in corso, allertati dai rumori che venivano dal piano terra, avrebbero provato a uscire di casa senza riuscirci perché i i ladri avevano sbarrato la porta. A quel punto l'uomo si è affacciato al balcone e ha sparato con un fucile da caccia, legalmente detenuto. Il tabaccaio che ha ucciso il ladro si trova ancora in caserma.
Per i vicini "non aveva altra scelta: siamo stufi dei furti a ripetizione". Nella zona, sia nella stessa tabaccheria che nelle altre attività, erano stati registrati numerosi episodi di furto. "E non ci sentiamo tutelati - aggiungono i residenti - poi uno spara e arrivano tutti".
Che Dio lo preservi sempre libero e sano, e che il suo sia esempio per tutti.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta