If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ripeto albe, tu non hai la competenza per valutare le reali intenzioni di una ragazza Ukraina. Come per la sindone dovrai dare il permesso a me e alla mia equipe formata dai seguenti illustri elementi:
ernesto il puttaniere
il russo
il paggio
e con la partecipazione straordinaria della new entry "Festinio"
di esaminarla per determinarne l'autenticità dei sentimenti nei tuoi confronti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ripeto albe, tu non hai la competenza per valutare le reali intenzioni di una ragazza Ukraina. Come per la sindone dovrai dare il permesso a me e alla mia equipe formata dai seguenti illustri elementi:
ernesto il puttaniere
il russo
il paggio
e con la partecipazione straordinaria della new entry "Festinio"
di esaminarla per determinarne l'autenticità dei sentimenti nei tuoi confronti
non c'è bisogno di disturbare l'elite ! (chi ***** è festinio ???)
ho capito già da solo, non ci vuole poi molto...
la questione è: ci tr...ehm esco ancora qualche volta con il rischio di affezzionarmi o taglio i ponti?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non c'è bisogno di disturbare l'elite ! (chi ***** è festinio ???)
ho capito già da solo, non ci vuole poi molto...
la questione è: ci tr...ehm esco ancora qualche volta con il rischio di affezzionarmi o taglio i ponti?
festinio è un ragazzo di milano che ha passato la selezione per diventare un adepto dei bordelli. Di formazione sud americana, ha deciso di cimentarsi con l'est europeo fin da raggiungere un livello di preparazione tale da tentare l'approccio con ragazza nomade del deserto del Gobi. Contraddistinto per la sua tendenza alla trans-azione, nel giro di 2 serate mi ha fatto conoscere 12 ragazze. Per questo motivo merita la possibilità di frequentare la compagnia delle indie come consulente esterno
festinio è un ragazzo di milano che ha passato la selezione per diventare un adepto dei bordelli. Di formazione sud americana, ha deciso di cimentarsi con l'est europeo fin da raggiungere un livello di preparazione tale da tentare l'approccio con ragazza nomade del deserto del Gobi. Contraddistinto per la sua tendenza alla trans-azione, nel giro di 2 serate mi ha fatto conoscere 12 ragazze. Per questo motivo merita la possibilità di frequentare la compagnia delle indie come consulente esterno
ahahaha e di quelle 12 nessuna ha richiesto l'utilizzo del tuo arnese ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
ahahaha e di quelle 12 nessuna ha richiesto l'utilizzo del tuo arnese ?
tutte ma a questo proposito ti racconto un aneddoto.
Per gli steli delle forcelle di una moto da corsa occorrono gli strumenti giusti, gli oli particolari, le lamelle micrometriche etc etc. Qui è come se uno avesse preteso di fare le regolazioni con il pappagallo tanto per intenderci. Ogni cosa vuole lo strumento (o arnese come dici tu giusto). Io sto attendendo la forcella che possa essere messa a punto dal mio arnese.
Per gli steli delle forcelle di una moto da corsa occorrono gli strumenti giusti, gli oli particolari, le lamelle micrometriche etc etc. Qui è come se uno avesse preteso di fare le regolazioni con il pappagallo tanto per intenderci. Ogni cosa vuole lo strumento (o arnese come dici tu giusto). Io sto attendendo la forcella che possa essere messa a punto dal mio arnese.
metafora interessante
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
quando facciamo un salto a "casa romania"?
il 360 è diventato un locale oggettivamente difficile persino per me. Considerando che sono anche fuori allenamento e che con le romene non ho mai avuto un buon feeling, attendo la riapertura di casa mia, il b1. Però oggettivamente il mio amore erano le ungheresi. Non mi ritrovo più in queste degenerazioni zingare di oggi. Le ungheresi sono state sostituite da romene ceche e estoni. Si le ceche e le estoni ancora ancora ma anche qui ho parecchia difficoltà a relazionarmi. Non so forse sono io che sono cambiato, forse i tempi o entrambi. Una volta era tutto diverso. Se vuoi andar al 360 preparati a farti disossare, tenterò di farti da virgilio, ma questo girone dell'inferno mi è abbastanza ostile
Albe ubriaco che tromba una ucraina???????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Bene bene che vada era il Pikachu di peluche di sua sorella..........se è andata male invece era la signora 80enne che pulisce le scale!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta