albe per te ho programmato un corso di recupero privato al "casa Rumena" il 360 di Roncadelle. Come tutor avrai Ernesto il puttaniere, ora l'attuale "Signore dei Bordelli" e in collegamento telefonico come supporto esterno io "l'ex signore dei bordelli". Alla fine del corso insieme al russo andrai in bulgaria per l'applicazione pratica
nevica rosa da voi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe per te ho programmato un corso di recupero privato al "casa Rumena" il 360 di Roncadelle. Come tutor avrai Ernesto il puttaniere, ora l'attuale "Signore dei Bordelli" e in collegamento telefonico come supporto esterno io "l'ex signore dei bordelli". Alla fine del corso insieme al russo andrai in bulgaria per l'applicazione pratica
ahahah...ok ernesto mi sembra una brava personaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma poi non capisco il suo atteggiamento cosi sottomesso...ieri notte la riporto a casa alle 4:30 alle 5 mi manda un sms con scritto "sei arabiato?" ma dde che ??? al massimo poteva esserlo lei che era abbastanza svogliata ieri sera
x qsto si scusava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe rileggi quello che hai scritto, alla fine pur girandoci attorno, hai detto la stessa cosa che ho detto io.
In parte. Perchè alla fine dici che nella vita non c'è nulla di egoistico.In realtà, al di là del personale atteggiamento al riguardo che una persona può avere,basta guardarsi un pò attorno per rendersi conto che purtroppo spesso non è così.
Poi se volevi dire altro da quello che ho capito,non lo so.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon so miz, io non riesco a dar torto a Bandini, e ti parlo da innamorato cotto (this time for sure): innamorarsi è anche trovare quello ke si cercava, e la ricerca di un qualcosa la facciamo per noi stessi
arturo dove sei vieni a darmi man forte
La filosofia, l' amore, sono tutte balle: alla riproduzione non gli importa niente se tu sei il genio maledetto o un tizio qualunque, gli basta che il tuo corredo genetico mischiato a un altro dia dei buoni frutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol' amore non si fa per sè nè per l' altro, si fa solo per l' istinto che vuole dare seguito alla specie. Potresti dire che lo fai per te se fosse una scelta razionale, ma non puoi scegliere di desiderare perchè è l' istinto che desidera attraverso te.
La filosofia, l' amore, sono tutte balle: alla riproduzione non gli importa niente se tu sei il genio maledetto o un tizio qualunque, gli basta che il tuo corredo genetico mischiato a un altro dia dei buoni frutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi parlava dell'amore come innamoramento e stare insieme, non di fare l'amore
Freud diceva che l' uomo e la donna rimangono uniti dopo il coito perchè sanno che prima o poi avranno voglia di nuovo.
Commenta
-
-
comunque su una cosa ho cambiato idea... tutte le mie stronzate filosofiche, dire che l' amore non è uno scopo ma è perdere tempo per sè, che è una cosa da vecchi, sono tutte balle. Di fatto si muore senza, è davvero l' unico scopo della vita, riprodurci e star bene... la filosofia è solo una stronzata che l' uomo si inventa, discorsi arbitrari. L' unica cosa certa è che senza amore non si va avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque su una cosa ho cambiato idea... tutte le mie stronzate filosofiche, dire che l' amore non è uno scopo ma è perdere tempo per sè, che è una cosa da vecchi, sono tutte balle. Di fatto si muore senza, è davvero l' unico scopo della vita, riprodurci e star bene... la filosofia è solo una stronzata che l' uomo si inventa, discorsi arbitrari. L' unica cosa certa è che senza amore non si va avanti.
chi o cosa ti ha fatto cambiare così tanto idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
chi o cosa ti ha fatto cambiare così tanto idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil fatto che non ho l' amore e che non bastano le teorie ad andare avanti
ma bisogna essere fortunati per trovarlo e visto come abbiamo passato i nostri primi 30 anni non credo lo troveremo mai!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravo bandinelli!!!
ma bisogna essere fortunati per trovarlo e visto come abbiamo passato i nostri primi 30 anni non credo lo troveremo mai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMai dire mai...Quando meno te l'aspetti....
non dargli false speranze per una volta che albe ha detto la cosa giusta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMai dire mai...Quando meno te l'aspetti....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta