Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
nevica rosa da voi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopurtroppo ho 2 cervelli e quello più in basso è sempre più attivo di quello più alto
ed è per questo che sei un debole. Guarda me o un altro della compagnia delle indie. Noi non abbiamo bisogno di niente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioed è per questo che sei un debole. Guarda me o un altro della compagnia delle indie. Noi non abbiamo bisogno di niente.
e se ti porto jessica alba con il carlino a seguito ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe se ti porto jessica alba con il carlino a seguito ?
tu mi assicuri che c'è anche il carlino?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu mi assicuri che c'è anche il carlino?
cercherò di fare il mio meglioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocercherò di fare il mio meglio
la priorità è il carlino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola priorità è il carlino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioc'è un ****** che ti cerca in un altro 3d"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMai dire mai...Quando meno te l'aspetti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograzie per la fiducia...attualmente venderei un rene per avere accanto una persona che mi voglia bene
meglio avere una ferrari in garage ma non poterla guidare, oppure non averla proprio?
ci sarebbe da discutere per ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche se qsta persona ti facesse soffrire come 1 cane, pur amandoti?
meglio avere una ferrari in garage ma non poterla guidare, oppure non averla proprio?
ci sarebbe da discutere per ore...
se ti ama veramente la sua priorità è quella di non farti soffrire, ovviamente la cosa deve essere reciprocaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ti ama veramente la sua priorità è quella di non farti soffrire, ovviamente la cosa deve essere reciproca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta visione dell'amore per quanto bella è contorta. Uno che sta male pur di farti felice non potrà che squilibrare il rapporto. E io sono un maestro in materia
alla fine secondo me è un "dolce" sopportarsi e accettarsi per quelli che si è...
ti amo per cui ti accetto nel bene o nel male per quello che sei e lo stesso fai tu
non ci sono equilibri o alchimie strane...se uno stà male è dovere del partner aiutarlo e amarlo più di prima, sono le difficoltà che mettono in luce la solidità della coppiaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ti ama veramente la sua priorità è quella di non farti soffrire, ovviamente la cosa deve essere reciproca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioed è per questo che sei un debole. Guarda me o un altro della compagnia delle indie. Noi non abbiamo bisogno di niente.
Commenta
-
Commenta