If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lapidata a 17 anni perche' innamorata di un iracheno...Video Forte.
gli emirati arabi e dubai non sono civiltà inferiore..
berlusconi e i 4 scemi del g8 se volessero potrebbero fare qualche cosa..ma purtroppo a loro interessa far guerra solo per soldi e petrolio e non per mettere democrazia
e dopo l'ennesima perla di boss uanciutri' possiamo anche chiudere il 3d
Conosco ragazzi la cui fede (cattolica) acceca le loro menti.
*oppure spostare la Chiesa dal Vaticano a Bagdad.
Ora mi citi tutti i casi nei quali, da noi, nell'era moderna e col placet del Vaticano siano stati compiuti atti simili;
Una cosa sono le menti accecate, altra quello che accade nei paesi musulmani:
Cosa c'entri qui il Vaticano lo sai solo tu e qualche fondamentalista gayo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ora mi citi tutti i casi nei quali, da noi, nell'era moderna e col placet del Vaticano siano stati compiuti atti simili;
la mia era una frase in generale che mirava a criticare la religione in se. stop. non ho certo la capacità di rispondere la tua domanda.. e poi che c'entra il fatto che sono gayo?!
e pensare che certi politici italiani hanno criticato Berlusconi quando ha definito l'islam civilta' inferiore.
Si ma adesso non facciamo confusione. Questa ragazza e' stata uccisa perchè innamorata proprio di un islamico.
La concezione tribale di certe società kurde e' un qualcosa di difficilmente immaginabile per noi occidentali.
Ancora una volta cmq, si da conferma che quando la religione sopravvale la ragione si ha un decadimento evolutivo piuttosto evidente, sia che si tratti di religione "europea" sia "mediorientale" sia orientale (perchè le caste induiste son forse ancore piu estreme dell'islamismo).
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Si ma adesso non facciamo confusione. Questa ragazza e' stata uccisa perchè innamorata proprio di un islamico.
La concezione tribale di certe società kurde e' un qualcosa di difficilmente immaginabile per noi occidentali.
Ancora una volta cmq, si da conferma che quando la religione sopravvale la ragione si ha un decadimento evolutivo piuttosto evidente, sia che si tratti di religione "europea" sia "mediorientale" sia orientale (perchè le caste induiste son forse ancore piu estreme dell'islamismo).
Bhè, Sean, non oggi, ma tempo addietro, in nome di quel dio venivano fatte cose ben peggiori, probabilmente, tra 500 anni a Bagdad si potranno arrogare il diritto di citicare le altre religioni meno civili.
Quello che io noto è che non è una questione di tipo di religione, ma solo di civiltà del popolo, di spazio e tempo, bho, poi sono di corte vedute forse....
la mia era una frase in generale che mirava a criticare la religione in se. stop. non ho certo la capacità di rispondere la tua domanda.. e poi che c'entra il fatto che sono gayo?!
E allora dimmi una sola frase di Cristo che non si addica all'uomo;
Eppure l'episodio della prostituta da lapidare dovrebbe farci ben capire qualcosa...
Come gli uomini, non tutte le religioni sono uguali, e non è un caso che l'Occidente sia cristiano.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Bhè, Sean, non oggi, ma tempo addietro, in nome di quel dio venivano fatte cose ben peggiori, probabilmente, tra 500 anni a Bagdad si potranno arrogare il diritto di citicare le altre religioni meno civili.
Quello che io noto è che non è una questione di tipo di religione, ma solo di civiltà del popolo, di spazio e tempo, bho, poi sono di corte vedute forse....
quoto stanno attraversando un periodo che noi abbiamo passato qualche secolo fa...è per questo che la democrazia non è esportabile..ci devono arrivare da soli
secondo me sono molto civili... basta pensare che per pudore appena si scopre il culo della ragazza qualcuno la copre con la gonna per evitarle una brutta figura.
(giusto per qualcuno che possa pensare che io sia serio voglio precisare che sono ironico ed anche incazzato)
Si, il passato è lì a dimostrarlo
Ma è sul concetto di evoluzione temporale che non concordo, perchè evolversi per l'Islam significherebbe la sua fine.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
E allora dimmi una sola frase di Cristo che non si addica all'uomo;
Eppure l'episodio della prostituta da lapidare dovrebbe farci ben capire qualcosa...
Come gli uomini, non tutte le religioni sono uguali, e non è un caso che l'Occidente sia cristiano.
Bhè, spetta, anche loro possono citarti il corano, la traduzione di Islam stesso è "pace", ci teneva a spiegarmelo un marocchino in marocco il mese scorso, poi si sa, qualche d'uno deve avere interpretato male qualche cosa nel corso degli anni, perchè non ricordo quando gesù ha detto di dare fuoco alle donne
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta