Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Lapidata a 17 anni perche' innamorata di un iracheno...Video Forte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, come abbiamo detto, stessa solfa, tempi diversi, se leggi il vecchio testamento è lo stesso, si, va bhè, adesso il vecchio testamento si deve leggere solo in chiave di.... alla luce di....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è un argomento che puoi liquidare così, dici queste cose per mero sentito dire. Anche senza trattare il nuovo testamento, il vecchio è comunque completamente differente dal corano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me.... nel 2008 è un pò tardino per danzare attorno al totem per fare si che gli spiriti benevoli ci siano propizi, cioè, guaridamoci in faccia e diciamoci le cose come stanno.
Troppa tecnologia, troppa rabbia, stress ? Ok, controbilanciamo con un pò più di psicologia, sociologia, umanesimo nell'educazione di ciascuno di noi, ma la religione, suvvia..... bha.
Un limite di queste discipline è che tendono (come il tuo stesso post, del resto), quasi sempre a mio avviso, ad avere un approccio "prescrittivo" a queste questioni. La scienza, però, ha bisogno di essere descrittiva prima che prescrittiva: è questo che le rende (anche queste ancora nel 2008) in tal senso inadeguate.
Commenta
-
-
sono d'accordo con moltissimi di voi...che gente di merda.
Non ho voluto guardare il video perchè sono parecchio sensibile e so che non dormirei, mi si rivolta lo stomaco al solo pensiero della povera ragazza...
Maledette bestie, che crepino tutti quanti senza distinzione alcuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovideo terribile. . ma le moschee in Italia aumentano. . e anche i musulmani. . . .Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Per precisare: questi non erano musulmani, anzi, la ragazza è stata massacrata proprio perchè ne amava uno.
Ad occhio e croce se vostra figlia vi confessasse qualcosa del genere non la lapidereste, ma non vorrei essere nei suoi panni...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Le sure del corano vengono interpretate come più fa comodo da certe BESTIE. Tanto per fare un esempio popolare il jihad non è la guerra santa... o meglio non è questo il suo primo significato. Impegnarsi per seguire la volontà di dio non è sinonimo di guerra. Non è l' Islam ad essere una civiltà inferiore ma quelle BESTIE... ed anche se vogliamo considerarla inferiore (dato che non equipara la donna all' uomo) non è comunque disumana come quegli estremisti del ***** la fanno apparire. Ad ogni modo il punto è un altro... come può credere una persona che il suo dio (cristo, allah, etc) si compiace di questi gesti vergognosi? Semplicemente non può... ed allora torniamo al punto di partenza... queste non sono persone ma BESTIE.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosono delle bestie..e come tali dovrebbero essere trattati.
Commenta
-
-
Finalmente una ragazza che ragiona, in un mare di bigotti cattolicovaticani. Forse se qualcuno studiasse maggiormente la storia saprebbe delle crociate, condotte contro le pacifiche popolazioni arabe, dei massacri di omosessuali (4 milioni in cento anni secondo uno studio lituano-olandese) e dei roghi per le streghe (le ultime stime parlano di 15 milioni).NO VAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusi, lei che è pratico della fiera dei Fake, mi saprebbe indicare dove è lo stand della birra ?
? ... questa non l'ho proprio capita, più che altro non mi pare il posto giusto, che dici?
Non si potrebbe evitare di vedere certi video? Ormai internet è diventato un luogo in cui puoi vedere la morte di una ragazza come guardare qualsiasi altra cosa...si sta perdendo un po' di sensibilità a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio? ... questa non l'ho proprio capita, più che altro non mi pare il posto giusto, che dici?
Non si potrebbe evitare di vedere certi video? Ormai internet è diventato un luogo in cui puoi vedere la morte di una ragazza come guardare qualsiasi altra cosa...si sta perdendo un po' di sensibilità a mio avviso.
Su internet si vede "troppo" ? Bho, più che altro bisognerebbe limitare l'uso dei pc ai minori.
Commenta
-
Commenta