Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caldo bestiale, finestre chiuse...ladri outside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    Ne ho uno ma non farebbe paura nemmeno ai tuoi bimbi in firma
    hihihih che cane è?

    Commenta


      #47
      UNA BELVA...bastardino ninja con licenza di uccidere.

      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        metti un paio di cani in giardino e un paio dentro...
        il termine cani e' troppo generico....solo una razza di cane e pochissime altre sue cugine e' in grado do compiere REALMENTE il lavoro di cane da guardia : IL PASTORE DEL CAUCASO...io ne ho uno ed e' un guardiano terrificante...pensa che giorni fa e' venuta la ragazza delle pizze e lui e' impazzito e dalla furia ha dato un morso ad un pezzo di cancello di legno e lo ha tranciato via....e' chiaro che pero' devi prendere un soggetto con doti ancestrali e non un pupazzo da esposizione.

        ecco l'articolo recente di un veterinario sul caucaso:



        http://animali.tiscali.it/veterinario/articoli/2008/giugno/compra_cane_web_123.html

        Dicono che a navigare in Internet si possono fare brutti incontri e il consiglio degli esperti è di tenere alta l’attenzione, perché, dai meandri della rete, emerge ogni tipo di fantasma o di orco. In questa storia emergono certamente due sprovveduti (eufemismo). Il primo, quello più sprovveduto, è chi si è messo a smanettare sul computer per comprare un cane. Il secondo, un tantino più furbo, è quello dall’altra parte, si è disfatto di un cane che gli stava un po’ sulle scatole visto il peso e il tipo di razza.
        Le mail hanno cominciato ad intrecciarsi da La Spezia a Milano, dove un professionista meneghino ha messo in vendita sul Web un Pastore del Caucaso di 80 Kg. Due note chiarificatrici su questa razza. L’Owtcharka questo il suo vero nome) non è un cane per tutti, anzi è un cane per pochi. Su qualunque sito assennato andate a vedere o qualunque libro di cinologia equilibrato andate a leggere apprenderete che questo stupendo gigante ha una lunga frequentazione di combattimenti con orsi e lupi, un carattere piuttosto individualista e che soltanto poche persone che ne conoscono a fondo la psicologia possono permettersi di gestirlo al meglio, senza provocare morti o feriti.
        Poi, ovviamente ci sono i soliti bulli che vogliono il cane da guardia “che più da guardia non si può” e vi garantisco che questo Pastore, la guardia la fa veramente, nel senso che entrare in un giardino recintato dove vive un Owtcharka libero è un ottimo mezzo per suicidarsi. Ho visto personalmente, a tragedia consumata, la scena di un poliziotto che aveva scavalcato il muro di cinta della villa di un avvocato dove era scattato l’allarme. Non sapeva che tra le frasche c’era il suo Pastore del Caucaso e quando se l’è trovato a due metri davanti, mentre già gli saltava addosso, per fortuna aveva la pistola in mano.

        Torniamo ai nostri due volponi, specie il primo che ha concordato il pagamento, via net , del cane e si è recato alla volta di Milano per caricare in macchina quanto aveva acquistato con un paio di e mail (foto allegate). Dopo qualche “discussione” il cane, un tantino riottoso, è salito sul furgone dell’acquirente, il quale, dopo tre ore di viaggio, ha pensato bene di lasciarlo qualche altra ora chiuso nel retro del veicolo al buio e al caldo, cercando nel frattempo di riflettere sull’acquisto che aveva ormai fatto e sul modo, prima di tutto, di tirarlo giù per metterlo nel suo recinto.
        Facciamola breve: il cane è entrato in agitazione e Rommel (lo battezzo io così) ha chiesto aiuto al comune, all’USL e alla mamma. E’dovuto uscire un veterinario e, un paio di accalappiacani, che ha anestetizzato a distanza il cane. Immaginate un po’ dove si trova adesso? Lascio a voi la risposta. Non so voi, ma, a parte la possibile accusa di maltrattamento, farei pagare tutte le spese a Rommel, comprese quelle del mantenimento a vita del cane e lo inibirei dalla possibilità di acquistare qualunque animale per tutta la vita.


        ATTENZIONE , LA SUA FURIA FA DAVVERRO PAURAAAAAAAAAAAAAAA.

        Commenta


          #49
          il cane dura 3 nanosecondi se vogliono entrarti in casa.

          Commenta


            #50

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              il cane dura 3 nanosecondi se vogliono entrarti in casa.
              Quoto
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #52
                due nanosecondi

                Commenta


                  #53
                  io dormo con la katana sotto al letto, venissero a rubare, "se ne andranno carichi di meraviglie" (popular cit.)
                  .

                  Commenta


                    #54
                    1 nanosecondo

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      io dormo con la katana sotto al letto, venissero a rubare, "se ne andranno carichi di meraviglie" (popular cit.)
                      Sempre ke loro nn siano armati o nn ti narcotizzino....
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #56
                        come mi fanno a narcotizzare?
                        .

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          come mi fanno a narcotizzare?
                          lanciano una granata elettromagnetica, ti si guasta la sveglia e rimani addormentato

                          Commenta


                            #58
                            Basta bagnare un fazzoletto con qualsiasi sostanza narcotizzante,tu dormi,loro ti appoggiano il fazzoletto in faccia e respiri e nn ti svegli fino alla mattina dopo
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                              Abito in aperta campagna e potrei tranquillamente aprire le finestre per godere dei suoni della notte e del sole di prima mattina.
                              Purtroppo non è possibile perchè il rischio di invasioni barbariche in casa è altissimo e quindi, A CASA MIA, non posso tenere le finestre come cavolo mi pare e piace perchè QUALCUN ALTRO ne approfitterebbe...
                              Non so se sia una cosa normale o meno ma a me fa impazzire.
                              L' ho pagata io sta casa?
                              La famiglia che ci sta dentro è o non è la mia?
                              Il giardino sarà mio o no?
                              ...
                              Però non posso fare quello che mi pare...
                              Ricordo da bambino quando dormivo con TUTTO SPALANCATO e sentivo un concerto di rane, cicale, civette e tutti gli uccelli...adesso non si può più, l'unica cosa che mi posso concedere è UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU il rumore del condizionatore.
                              CHE SCHIFO
                              compra un cane e un kit di telecamere di sorveglianza di cui 1 o 2 vere e 4 finte

                              e se proprio vuoi andare oltre un bell'antifurto a fotocellule.


                              capiamoci se proprio vogliono entrare non c'e cristo che tenga, ma sicuramente se sono ladri che si fanno fermare dalle finestre chiuse sara un deterrente piu che sufficiente.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                                Che vigliacco che è stato
                                e perche' mai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎