Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caldo bestiale, finestre chiuse...ladri outside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    (a correre a piedi nudi tra le strade sterrate e i campi , come mi ricorda sempre Tongue)
    pina...anche io!anche io ho sempre sognato correre a piedi nudi tra l'erba o rotolarmi giù da una discesa( non tanto in pendenza) oppure correre tra il grano..



    Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    Dai passa a trovarci così ti rialssi un pochino con tutto questo verde...
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #32
      Fai le sbarre alle finestre così le puoi tenere aperte senza il rischio di intrusioni....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        dormi in giardino..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #34
          Per tutti quelli che adorano rotolarsi nell' erba...beh, nulla di più facile secondo quest' artista.

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            #35
            Forse per tenere alla larga i bastardi, servirebbe una ragazza come questa
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



            SCHERZO RAGAZZI, LE ARMI NON RISOLVONO NIENTE!!!

            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
              Forse per tenere alla larga i bastardi, servirebbe una ragazza come questa
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



              SCHERZO RAGAZZI, LE ARMI NON RISOLVONO NIENTE!!!

              se usano lo spray....neanche lui ti potrà difendere

              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #37
                EHEHEHEHEHEH
                Fantastica

                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  pina...anche io!anche io ho sempre sognato correre a piedi nudi tra l'erba o rotolarmi giù da una discesa( non tanto in pendenza) oppure correre tra il grano..
                  E' bellissimo correre per le stradine sterrate (con le scarpe da ginnastica però, avesse a esserci qualche vipera non si sa mai), immersa nella natura, con le farfalle e le api che ti volano intorno, il concerto delle cicale, l'aria pulita, il verde, la pace e la tranquillità è tutt'un'altra cosa...
                  Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                  Per tutti quelli che adorano rotolarsi nell' erba...beh, nulla di più facile secondo quest' artista.
                  http://www.ntwk.it/niu/files/u1/pivi-4web.jpg
                  Bellissimo anch'io lo voglio fare... Da piccola andavo spesso in Sardegna e amavo rotolarmi sulle dune di sabbia sofficissima

                  Commenta


                    #39
                    E' tutta un' altra cosa in effetti ed è proprio per questo che tra un paio d'pre andrò a correre... ahhhhhhhhhhhh non vedo l'ora!

                    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                    Commenta


                      #40
                      Perchè in campagna è pure fresco, perchè qui c'è da star male se corri dopo le 8 del mattino

                      Commenta


                        #41
                        beh non è che ci sia poi tanto fresco, magari l'aria è pulita quello si. Quando corri in mezzo ai campi per le stradine di campagna c'è un' umidità bestiale che sale dalle contivazioni, però è bello dai!

                        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                        Commenta


                          #42
                          No in campagna dove vado io, verso le 17.30 inizi a correre abbastanza bene... Poi è ovvio, più tardi vai e meglio è. Qui in città alle 20.00 c'è ancora afa

                          Commenta


                            #43
                            dai, metti su le scarpe, ti aspetto allora

                            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                            Commenta


                              #44
                              metti un paio di cani in giardino e un paio dentro...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                                metti un paio di cani in giardino e un paio dentro...

                                Ne ho uno ma non farebbe paura nemmeno ai tuoi bimbi in firma

                                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎