Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caldo bestiale, finestre chiuse...ladri outside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio


    Purtroppo però molte volte poi si ritorna alla solita storia:se nn stai attento e le bastonate le dai tu ai ladri e questi finiscono a terra in fin di vita ci vai nel mezzo tu.....ma questa è una storia già commentata più volte

    si ***** è proprio così

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio


      Purtroppo però molte volte poi si ritorna alla solita storia:se nn stai attento e le bastonate le dai tu ai ladri e questi finiscono a terra in fin di vita ci vai nel mezzo tu.....ma questa è una storia già commentata più volte

      be questo non e del tutto vero


      l'importante e prima di chiamare la polizia di organizzare bene il tutto.

      in ogni caso una cosa e se l'hai ammazzato a pistolettate e quello e armato di lime per le unghie

      ma in caso si tratta di farlo a mani nude o con bastoni la cosa cambia gia' parecchio

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        be questo non e del tutto vero


        l'importante e prima di chiamare la polizia di organizzare bene il tutto.

        in ogni caso una cosa e se l'hai ammazzato a pistolettate e quello e armato di lime per le unghie

        ma in caso si tratta di farlo a mani nude o con bastoni la cosa cambia gia' parecchio
        Ti do ragione sul fatto di usare la pistola se il ladro è armato di lima x le unghie,ma se stai dormando e ti trovi due ladri in camera a un metro da te è anke vero ke nn puoi vedere se hanno una pistola o una lima x unghie,devi agire subito xkè appena questi si accorgono ke ti sei svegliato potrebbero aggredirti
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #79
          Mah io sono dell' avviso che limetta da unghie o pistola uno non deve entrare a casa mia se vuole anche uscire da solo!!!
          Un conto è se uno scalvaca il cancello per prendere una cosa che gli è caduta dentro per sbaglio...un 'altro è se uno in piena notte viene dentro a legnarmi e portarmi via quei 4 euri che dalla mattina alla sera uno cerca di guadagnarsi.
          Il furto più grave però è la libertà individuale, la riservatezza della propria casa...

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            #80
            no vedo che non ci siamo capiti

            quello che sto dicendo e che nella versione ufficiale lui deve sempre avere qualcosa in mano che giustifichi l'uso della pistola

            ovviamente e chiaro che in questo caso il ladro non deve poter testimoniare il contrario


            quindi il discorso e molto semplice, se volete usare la pistola o avete un certo pelo sullo stomaco o probabilmente i danni sono peggiori che quelli ottenuti da un semplice furto.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
              Mah io sono dell' avviso che limetta da unghie o pistola uno non deve entrare a casa mia se vuole anche uscire da solo!!!
              Un conto è se uno scalvaca il cancello per prendere una cosa che gli è caduta dentro per sbaglio...un 'altro è se uno in piena notte viene dentro a legnarmi e portarmi via quei 4 euri che dalla mattina alla sera uno cerca di guadagnarsi.
              Il furto più grave però è la libertà individuale, la riservatezza della propria casa...
              Esatto,se uno entra in casa tua senza permesso è violazione di domicilio e indipendentemente dal fatto ke ti porti via tutti i soldi e gioielli ke hai in casa o ke ti porti via un orologio di plastica trovato nelle patatine se ti svegli nel cuore della notte e ti accorgi ke uno è entrato in casa tua il più delle volte resti con la paura di nn sentirti sicuro in casa tua
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #82
                Ragazzi, ci stiamo pensando da stamattina ma ho trovato la soluzione a tutti i nostri guai.
                Ora chiamo e stanotte dormo con lui
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                Commenta


                  #83
                  Che ti sistema i bastardoni e ti pota pure le rose ehehehehe

                  LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    lanciano una granata elettromagnetica, ti si guasta la sveglia e rimani addormentato
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Basta bagnare un fazzoletto con qualsiasi sostanza narcotizzante,tu dormi,loro ti appoggiano il fazzoletto in faccia e respiri e nn ti svegli fino alla mattina dopo
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    ci vuole proprio poco,puntano il tubo annesso alla bomboletta del gas soporifero e in poco la camera si riempie sufficentemente per rincoglionirti
                    dopodiche si avvicinano con il fazzoletto imbevuto ti addormentano e fanno scempio del tuo ano
                    quindi il ladro medio è un esperto di guerriglia urbana e lotta corpo a corpo a mani nude

                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Nel peggiore dei casi se nn hanno il narcotizzante danno una bella bastonata in testa...e nn è proprio bello,altro ke rincoglionimento...finisci dritto all'ospedale (se sei fortunato)
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    be no la bastonata non è cosi semplice

                    devono anche arrivarci a dartela e se hai il sonno leggero e la catana sotto il letto effettivamente puo' finire un po diversamente la cosa
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Nn molti hanno la catana sotto il letto...
                    si scrive chatana inioranti
                    .

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      quindi il ladro medio è un esperto di guerriglia urbana e lotta corpo a corpo a mani nude
                      Ovviamente c'è ladro e ladro...
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        quindi il ladro medio è un esperto di guerriglia urbana e lotta corpo a corpo a mani nude

                        non è che bisogna essere chissa quali rambo per ordinare 2 bombolette di anestetico via internet

                        Commenta


                          #87
                          Piacere a tutti,è la prima volta che posto in questo forum,mi scuso con tutti,se il mio primo post non avviene nella sezione "presentazioni".
                          Ma leggendo questo topic,ne sono rimasto veramente molto interessato,visto la sua estrema attualità (sia per il caldo infernale ,che per i furti in appartamento,frequenti in questo periodo).
                          Quindi non ho saputo resistere dall'intervenire,avendo soprattutto subito dieci anni fa,anche io un furto nel mio appartamento.

                          Che dire,non posso che essere daccordo con tutto ciò esposto fino ad ora,prima di tutto il CALDO INFERNALE,a Roma propio non si respira e anche con le finestre aperte,si fa ben poco,anzi talvolta è pure peggio,perchè così entra un'afa terribile,perciò condizionatore docet....
                          Odio propio questa stagione,è più forte di me,ma propio non ho mai sopportato l'estate,mi trovo in perfetto accordo,con ciò che pensava Thomas de Quincey in merito a questa stagione.

                          Seconda cosa,i furti negli appartamenti,frequenti nei periodi di vacanza (non solo estivi).
                          Come già affermato,purtroppo anche io feci la triste esperienza di subire un furto nel mio appartamento,è veramente un'esperienza molto triste.
                          Oltre a provare la rabbia di vedersi portare via le propie cose (spesso non molte e,acquistate con grandi sacrifici),ci si sente come se ci avessero violentato nell'animo,nella parte più privata di noi stessi,vedere la propia casa completamente messa sottosopra,le propie cose,i propi ricordi gettati per terra,cose a cui magari tenevamo molto per motivi affettivi,gettate come se fossero stracci da buttar via.
                          Veramente brutta come esperienza.
                          Mi rendo conto però,che spesso questa esperienza,è il male minore,infatti spesso questi delinquenti che violano le nostre case,spesso fanno lo stesso con le nostre vite,non è raro che decidano di entrare nella case che derubano,quando all'interno ci sono i propietari.
                          E allora spesso sentiamo di gente che ha subito aggressioni e talvolta anche violenze carnali ecc.
                          In pochi minuti,hanno la vita rovinata a causa di questi balordi (anche se mi rendo conto che è un eufemismo,chiamarli così,bisognerebbe usare ben altri termini,ma non vorrei essere bannato al mio primo post ).
                          Ma la cosa PEGGIORE,è che spesso chi decide di reagire,giustamente,rischia di passare dalla parte del torto,è pazzesco lo so,ma purtroppo sono queste le leggi che dovrebbero "tutelarci"..

                          Certo le inferriate sono d'obbligo assieme a un portone corazzato,cosa che ho fatto anche io dopo il furto subito,mentre invece l'allarme serve a ben poco se,quest'ultimo non è collegato ad'una stazione dei carabinieri,polizia o vigilanza privata.
                          Riguardo al fatto di tenere o meno armi in casa,beh non è una scelta da prendere alla leggera,ma posso capire chi decida di farlo,ma poi lì oltre al ladro dovremmo stare attenti alle leggi suesposte..
                          Il cane non è una cattiva idea,ma bisogna tenere presente che non tutte le persone hanno la possibilità di tenerne uno.

                          Scusate per il post lungo,comunque piacere a tutti
                          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                          Free tibet,free palestina

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                            Piacere a tutti,è la prima volta che posto in questo forum,mi scuso con tutti,se il mio primo post non avviene nella sezione "presentazioni".
                            Ma leggendo questo topic,ne sono rimasto veramente molto interessato,visto la sua estrema attualità (sia per il caldo infernale ,che per i furti in appartamento,frequenti in questo periodo).
                            Quindi non ho saputo resistere dall'intervenire,avendo soprattutto subito dieci anni fa,anche io un furto nel mio appartamento.

                            Che dire,non posso che essere daccordo con tutto ciò esposto fino ad ora,prima di tutto il CALDO INFERNALE,a Roma propio non si respira e anche con le finestre aperte,si fa ben poco,anzi talvolta è pure peggio,perchè così entra un'afa terribile,perciò condizionatore docet....
                            Odio propio questa stagione,è più forte di me,ma propio non ho mai sopportato l'estate,mi trovo in perfetto accordo,con ciò che pensava Thomas de Quincey in merito a questa stagione.

                            Seconda cosa,i furti negli appartamenti,frequenti nei periodi di vacanza (non solo estivi).
                            Come già affermato,purtroppo anche io feci la triste esperienza di subire un furto nel mio appartamento,è veramente un'esperienza molto triste.
                            Oltre a provare la rabbia di vedersi portare via le propie cose (spesso non molte e,acquistate con grandi sacrifici),ci si sente come se ci avessero violentato nell'animo,nella parte più privata di noi stessi,vedere la propia casa completamente messa sottosopra,le propie cose,i propi ricordi gettati per terra,cose a cui magari tenevamo molto per motivi affettivi,gettate come se fossero stracci da buttar via.
                            Veramente brutta come esperienza.
                            Mi rendo conto però,che spesso questa esperienza,è il male minore,infatti spesso questi delinquenti che violano le nostre case,spesso fanno lo stesso con le nostre vite,non è raro che decidano di entrare nella case che derubano,quando all'interno ci sono i propietari.
                            E allora spesso sentiamo di gente che ha subito aggressioni e talvolta anche violenze carnali ecc.
                            In pochi minuti,hanno la vita rovinata a causa di questi balordi (anche se mi rendo conto che è un eufemismo,chiamarli così,bisognerebbe usare ben altri termini,ma non vorrei essere bannato al mio primo post ).
                            Ma la cosa PEGGIORE,è che spesso chi decide di reagire,giustamente,rischia di passare dalla parte del torto,è pazzesco lo so,ma purtroppo sono queste le leggi che dovrebbero "tutelarci"..

                            Certo le inferriate sono d'obbligo assieme a un portone corazzato,cosa che ho fatto anche io dopo il furto subito,mentre invece l'allarme serve a ben poco se,quest'ultimo non è collegato ad'una stazione dei carabinieri,polizia o vigilanza privata.
                            Riguardo al fatto di tenere o meno armi in casa,beh non è una scelta da prendere alla leggera,ma posso capire chi decida di farlo,ma poi lì oltre al ladro dovremmo stare attenti alle leggi suesposte..
                            Il cane non è una cattiva idea,ma bisogna tenere presente che non tutte le persone hanno la possibilità di tenerne uno.

                            Scusate per il post lungo,comunque piacere a tutti

                            Sono lieto che il tuo primo messaggio sia in un poi 3d...
                            Ottime considerazioni, hai cominciato alla grande!
                            Ah dimenticavo, BENVENUTO

                            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                            Commenta


                              #89
                              Ti ringrazio moltissimo buso,anche se non credo di aver detto cose straordinarie,hai tutta la mia comprensione,è triste non sentirsi al sicuro nella propia casa,ma purtroppo è questo l'andazzo che c'è negli ultimi anni.
                              La cosa che mi rabbia più di tutte,è che spesso a subire tali crimini,sono le persone anziane,quindi le più indifese.
                              Spesso quei balordi,scelgono chi colpire,ovvero le categorie più deboli.
                              Come si dice a Roma: je dovremmo 'da 'na bella rintorcinata a sti infamoni"
                              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                              Free tibet,free palestina

                              Commenta


                                #90
                                anche io ho lo stesso problema... da quando si sono insediati una 3ina di rumeni baraccati qui in zona mia, nel mio condominio si sono registrati molti furti,l'ultimo una settimana fà due zingari di merda stavano entrando da una finestra aperta e dentro c'era una mamma con 2 bambini piccoli, per fortuna lei se ne accoerta subito che non sono riusciti ad entrare e sono scappati...quanto li odio
                                Last edited by axlsoldier; 05-07-2008, 00:25:18.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎