Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Calzature per andare a faticare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti parlavo dei SALDI
con un 50% di sconto diventa fattibilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesto è il vero Hombrillo che conosco e ammiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCon che scarpe andate al lavoro, ora che fa caldo?
Io solitamente metto delle Timberland con la suoletta bianca (versione primaverile per intenderci) oppure le Clark's... però appunto sembrano più primaverili che estive...
Voi che scarpe usate?
Escludiamo infradito e scarpe da ginnasticaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioehehehe c'è un prezzo da pagare per saperlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHai scelto proprio la persona giusta per scucirgli i soldi auhuahua
è genovese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon sapevo che hombrello fosse tirchio
è genovese?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaruccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn ci credo... nn è possibile dai...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora............ ho visto delle cose improponibili, specie per la richiesta di hombre ,e dato l'ambiente lavorativo......
io consiglio: car shoe in primis, ti durano anni e anni.. se poi hai vuoi fare una cosa per bene, un mocassino di gucci e stai da dio...e il piede ringrazia. il primo con i saldi lo puoi trovare anche a 160 euro, i secondi...sulle 200.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogiuro, li porto 9 volte su 10
l' omo macho:Love:
Commenta
-
Commenta