Calzature per andare a faticare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiol' omo macho:Love:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioaudey le scarpe proposte da te, oltre che troppo care (200 euro ma dai chi ce li spende? poi hombrillo dicono sia tirchio), non sono molto giovanili...non mi pare che lui abbia 50 anni
dove vivi?
sembra una domanda stupida, ma la risposta spiega tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodove vivi?
sembra una domanda stupida, ma la risposta spiega tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio....i mocassini stanno bene con tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioentrambe le cose
aspetto risposte da chi lavora in ufficio o simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin sudafrica, perchè?
un ironia disarmante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuelle postate da audrey mi piacciono. Ma devono essere ben abbinate, altrimenti fan cagare.
assolutamente si, ma essendo un capo classico, basta poco, un minimo di gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobellissime quelle postate da audreyOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe bella pure la firma con gli afterhours
Commenta
-
Commenta