Calzature per andare a faticare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCon che scarpe andate al lavoro, ora che fa caldo?
Io solitamente metto delle Timberland con la suoletta bianca (versione primaverile per intenderci) oppure le Clark's... però appunto sembrano più primaverili che estive...
Voi che scarpe usate?
Escludiamo infradito e scarpe da ginnastica
trovi il catalogo sul sitoSolo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Hombriiiiiiiiiiii ho quello che fa per te
Vai sul sito della lacoste e vediti la sezione calzature "club" e "sportwear" ce ne stanno alcune moooolto carine! Io ne ho 2 paia pagata intorno ai 120 euro (non è tantissimo) ti assicurano una bella figura, una comodità spettacolare ad un prezzo non eccessivosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHombriiiiiiiiiiii ho quello che fa per te
Vai sul sito della lacoste e vediti la sezione calzature "club" e "sportwear" ce ne stanno alcune moooolto carine! Io ne ho 2 paia pagata intorno ai 120 euro (non è tantissimo) ti assicurano una bella figura, una comodità spettacolare ad un prezzo non eccessivo
Aleeee
sssssssi, molto carine le lacoste e non spendi una barca di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosono ...........SCARPE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHombriiiiiiiiiiii ho quello che fa per te
Vai sul sito della lacoste e vediti la sezione calzature "club" e "sportwear" ce ne stanno alcune moooolto carine! Io ne ho 2 paia pagata intorno ai 120 euro (non è tantissimo) ti assicurano una bella figura, una comodità spettacolare ad un prezzo non eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAleeee
sssssssi, molto carine le lacoste e non spendi una barca di soldi
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho presente quali sono, sinceramente qua ce le hanno tutti i ragazzini, non mi ci vedosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggioanche io sono nella tua stessa situazione giacca e cravatta....però le abbino di solito a delle scarpe sportive della brian cress di campanile
trovi il catalogo sul sito
Commenta
-
Commenta