Quando i genitori pensano tu sia uno psicopatico x via della palestra...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

il bb è uno sport. punto. più sport di tutti forse perchè include aspetti della tua giornata a 360° 24/7...

nessun altro sport è cosi.se vuoi migliorarti devi sempre dare di piu in tutte le facce della medaglia...

Commenta

• Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

Io devo dire che i miei (come in tutte le scelte che ho fatto nella mia vita, ma di questo ho parlato in un altro post in un altro topic) mi hanno quasi tranquillamente appoggiato...certo, mi danno un pò del pazzo quando mi vedono leggere "muscle & Fitness" e, vedendo tutti i vari modelli muscolosi in mutande in copertina, hanno paura per la mia sessualità, ma (paura per quando faccio lo squat in casa mia a parte) so che sono soddisfatti per quello che faccio e per quello che sono diventato grazie agli allenamenti...
      L'unica cosa che mi recrimino è il non esser riuscito a trasmettere questa mia passione a mio padre...non so perchè, ma mi farebbe piacere poter condividere con lui questa mia passione...

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Si allenava, ed in piu avendo un passato giovanile da hard worker (tipo in campagna ed in fabbrica quand'era ragazzo) gli e' rimasta una forza assurda.

Ed infatti mi da sempre della **** marcia
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• CaraBin
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 565
          • 57
          • 4
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Ho fatto qualche sport da piccola ma non a livello agonistico. Facevo qualche partitella di pallavolo a livello provinciale, ma niente di che. Però non ci trovo gusto a competer con gli altri: leggi un po' qui:

IL MIGLIOR COMBATTENTE

Não brigue com quem está acima de você. A derrota é mais certa.
          Respeite então, a superioridade alheia, um dia ele pode lhe
          estender a mão.
          Não brigue com quem estiver muito abaixo de você.
          Não acrescentará nada de novo e ainda perderás na imagem,
          pois covarde parecerá. Melhor é orientar e ajudar aquele
          que tenta crescer como seu inimigo, um dia ele pode ser seu aliado.
          Não brigue com ninguém de seu nível, pois o duelo é de
          longo tempo e desgastante, melhor é ceder a vantagem e
          ficar com seu objetivo, porque na primeira briga que ele
          se deter, deixará espaço e tempo suficiente para que
          você siga seu caminho e tome a dianteira sem nenhum conflito.
          Mas se quer brigar com alguém, brigue com você mesmo, porque
          toda vez que você se superar, estará se distanciando dos
          possíveis inimigos de níveis menores, estará ganhando
          daqueles que estiverem em seu nível e ficará mais perto dos
          que estiverem mais acima, demonstrando a todos que você não
          olha para eles como inimigos.
          Io parlavo di avversari non di nemici, parlavamo di sport questo testo mi sembra che parli di guerra, descrivendo oltretutto il perfetto modo per perderla

Originariamente Scritto da dij
          il bb è uno sport. punto. più sport di tutti forse perchè include aspetti della tua giornata a 360° 24/7...

nessun altro sport è cosi.se vuoi migliorarti devi sempre dare di piu in tutte le facce della medaglia...
          Tutti gli sport, definibili tali, sono così! Io ho fatto 10 anni di ciclsmo agonistico, e da dilettante ti assicuro che tra preparazione-allenamento-massaggi-rullo ecc arrivavo anche alle 8/9 ore al giorno con competizioni ogni settimana spesso più di una durante la settimana. Ovviamente in dieta continuativa, mi facevano fare anche l'erosol ogni santissima sera, ossigenazioni, ecc.

Ovvio che se ci paragoniamo al livello atletico dei calciatori anche giocare a dama risulta uno sport da duri .

L'allenamento e tutto quello che ne concerne e solo una parte di cio che significa sport, senza la competizione non si possono superare i nostri limiti! Noi competiamo SEMPRE anche se non ce ne rendiamo conto o non volgiamo ammetterlo. Quando siamo in spogliatoio e giardiamo il pettorale di qualcuno confrontandoci, non è un azione da gay, è una competizione, sia che l'altro sia superiore sia che sia inferiore. Quando guardiamo quanto alza di squat un'altro personaggio, competiamo, e con un avversario anche se lui non lo sa, la competizione avviene dentro di noi, ma non con noi stessi.

Solo quando la competizione è plateale, ci concentriamo su noi stessi per vincere, altrimenti è tutto nelle nostra testa, ma c'è comunque che ce ne rendiamo conto o no.
          Come ti svegli competi, nache per chi arriva prima al cesso

Solo chi lo capisce lo affronta serenamente!
          Last edited by CaraBin; 23-06-2008, 19:46:42.
          Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
          Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
          ma anche i talenti

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da cyber5tar86 Visualizza Messaggio
            Nella battaglia di migliorarmi e migliorare il mio corpo mi trovo solo...tutta la mia famiglia mi è contro..mi considerano fissato perchè mangio diverse volte al giorno(quelle normali 5 o 6 volte per noi)...perchè mangio tanta carne, mi attengo strettamente alla dieta che mi sono prefisso e non sgarro e soprattutto per i panini alla bresaola degli spuntini giornalieri e...d certo non saranno loro a fermarmi e a desistere dal mio obiettivo! la mia cocciutaggine, i risultati che sto ottenendo a poco a poco e il supporto di questa community sono le tre cose che mi stanno spronando ad andare avanti anche se ho il mondo che mi rema contro....
            Scusate lo sfogo...

so che è dura. in un certo senso stai provando il martirio di gesù cristo. Ma fai almeno che la croce che ti porti sulle spalle sia quella giusta

"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• cyber5tar86
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              so che è dura. in un certo senso stai provando il martirio di gesù cristo. Ma fai almeno che la croce che ti porti sulle spalle sia quella giusta

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

ci sono le gare di bb, le gare di pl...ma anche senza gare secondo me la competizione con noi stessi forse sprona ancor di più di quella con gli altri...quella è solo una affermazione dei tuoi progressi...

progressi che sei già conscio di aver fatto e della misura nella quale li hai fatti...

cmq ognuno ha il suo pensiero...

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

sei uno psicopatico.fatti curare dagli infetti

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

Andando avanti con gli anni ci si rende sempre piu' conto che i genitori avevano ragione moooolto piu' spesso di quanto si pensasse da ragazzini.
                    E su certi stili di vita "da BB" (ad esempio mangiare enormi quantita' di carne quando si pesa 60 kg con il soprabito) ci prendono in pieno.

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

ehh...fossero questi i problemi.....
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• casualstyle
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 689
                        • 40
                        • 10
                        • RAGUSA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cyber5tar86 Visualizza Messaggio
                        Nella battaglia di migliorarmi e migliorare il mio corpo mi trovo solo...tutta la mia famiglia mi è contro..mi considerano fissato perchè mangio diverse volte al giorno(quelle normali 5 o 6 volte per noi)...perchè mangio tanta carne, mi attengo strettamente alla dieta che mi sono prefisso e non sgarro e soprattutto per i panini alla bresaola degli spuntini giornalieri e...d certo non saranno loro a fermarmi e a desistere dal mio obiettivo! la mia cocciutaggine, i risultati che sto ottenendo a poco a poco e il supporto di questa community sono le tre cose che mi stanno spronando ad andare avanti anche se ho il mondo che mi rema contro....
                        Scusate lo sfogo...
                        Ti capisco in pieno...l'ultima di mia madre e che mangio troppa carne e mi fa male perchè mi viene il colesterolo!!!!!!chi mi difende???
                        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• CaraBin
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 565
                          • 57
                          • 4
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                          Ti capisco in pieno...l'ultima di mia madre e che mangio troppa carne e mi fa male perchè mi viene il colesterolo!!!!!!chi mi difende???
                          ha ragione!
                          Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                          Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                          ma anche i talenti

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            Andando avanti con gli anni ci si rende sempre piu' conto che i genitori avevano ragione moooolto piu' spesso di quanto si pensasse da ragazzini.
                            E su certi stili di vita "da BB" (ad esempio mangiare enormi quantita' di carne quando si pesa 60 kg con il soprabito) ci prendono in pieno.

Quoto in pieno
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                              Non i pesi di per se, ma un attivatità solamente anaerobica come sono i pesi si, è dannosa!
                              E' dannosa per cosa? Sono fortunato che oltre alla forza posseggo un' ottima resistenza (saranno gli anni di arti marziali, corsa e attività sportive varie).
                              Sono stato, di recente, da un noto cardiologo della tua città e mi ha riferito che nelle condizioni di salute del muscolo cardiaco posso fare pesi senza problemi (parlo di carichi impegnativi). Ogni anno vado al CONI e mi sottopongo a spirometria, ECG, ECG sotto sforzo, visita generale, prova urine per l' attività agonistica e per ora il muscolo cardiaco è perfetto. Anche l' Holter delle 24 ore ha registrato un ECG normale con un minimo di 46 battiti e un massimo di 137 sotto sforzo. Di norma ho tra i 56 ed i 58 battiti al minuto e nella notte la fc cardiaca minima scende...
                              Last edited by Paul_Anderson; 25-06-2008, 10:00:11.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• thebigdipper
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                                • 206
                                • 5
                                • 0
                                • profondo nord-est
                                • Send PM

beh, non sei messo malissimo.

la mia (di madre) si lamenta che bevo latte al mattino

Commenta

Working...