Quando i genitori pensano tu sia uno psicopatico x via della palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cyber5tar86
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quando i genitori pensano tu sia uno psicopatico x via della palestra...

    Nella battaglia di migliorarmi e migliorare il mio corpo mi trovo solo...tutta la mia famiglia mi è contro..mi considerano fissato perchè mangio diverse volte al giorno(quelle normali 5 o 6 volte per noi)...perchè mangio tanta carne, mi attengo strettamente alla dieta che mi sono prefisso e non sgarro e soprattutto per i panini alla bresaola degli spuntini giornalieri e...d certo non saranno loro a fermarmi e a desistere dal mio obiettivo! la mia cocciutaggine, i risultati che sto ottenendo a poco a poco e il supporto di questa community sono le tre cose che mi stanno spronando ad andare avanti anche se ho il mondo che mi rema contro....
    Scusate lo sfogo...
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

    #2
    cerca di stabilire un dialogo pacifico....vedrai che ti capiranno anche perché prendersi cura di se (Senza estremizzare chiaramente) può fare solo bene
    [

    Commenta

    • giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

      #3
      l'unica cosa che mi rimprovera mia madre sono i soldi che le faccio spendere per comprarmi 2 etti di bresaola e 500gr di petto di pollo tutti i giorni!!



      Commenta

      • cyber5tar86
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        X GoodBoy! : guarda allacciare una discussione pacifica con i miei su questo tema è impossibile...mia madre dice addirittura di ridurre quello che mangio che tanto non cambia niente...ma vagli a spiegare che la dieta deve essere "pesata" e gli alimenti sono quelli e da li non si scapa! Non capiranno mai...ormai è da due mesi circa che sto mangiando di piu...loro dicono poi che m sono ingrossato troppo...se vedessero che persone ci sono qui(tipo federico86 a cui io mi ispiro )forse non direbbero la stessa cosa anzi direbbero che sono secco...

        X Giacomo82: a guarda per quanto riguarda la questione finanziaria mi arraggio io..al- x quanto riguarda la bresaola..cosa non poco costosa

        Commenta

        • Vegeta86
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 1389
          • 47
          • 24
          • Send PM

          #5
          mia madre invece appena mi metto in definizione comincia a sfornare paste al forno e ciambelloni x colazione, sabotaggio!!
          sigpic

          Commenta

          • MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

            #6
            Se i tuoi nn vogliono sentire ragione allora è inutile parlarci,purtroppo nn siamo tutti uguali e quelli appassionati di bb sono poki,quelli ke ne capiscono qualcosa ancora meno.Può essere difficile andare avanti se hai la famiglia contro,ma in fin dei conti ke te ne frega.Questa è la tua vita,la tua passione,a loro nn piace il bb,io me ne fregerei altamente di quello ke dicono,nn li costringi mica ad venire con te in palestra,ad allenarsi e a mangiare cme un bb x diventare più grossi....kissa quante cose ke a loro piacciono a te nn toccano minimamente,ma mica glielo rinfacci.
            Io nn ci farei caso e andrei avanti x la mia strada portando cmq il dovuto rispetto ai genitori
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            • cyber5tar86
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
              mia madre invece appena mi metto in definizione comincia a sfornare paste al forno e ciambelloni x colazione, sabotaggio!!



              X Mostmoscular 85: hai perfettamente ragione, infatti io me ne strafrego di quello che dicono...il problema è che vivo sotto il loro tetto e quindi non posso fare troppo qello che voglio perchè il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno loro..senza contare il fatto che da qualche mese ho lasciato il lavoro x dedicarmi allo studio in preparazione a un test di ammissione universitario a settembre...quindi le mie finanze iniziano a sgocciolare... infatti un mio problema sarà anche dopo, nel caso riuscissi ad andare all'università, di seguire BB e mangiare correttamente siccome soldi da spendere non ne avrò tanti...anche xkè mi saranno dati dai miei! ma x ora non mi preoccupo
              Last edited by cyber5tar86; 21-06-2008, 11:28:41.

              Commenta

              • MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da cyber5tar86 Visualizza Messaggio
                Dici a me?
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                • cyber5tar86
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 42
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  No no scusami non era rivolto a te! stavo scrivendo ancora in battuta a Vegeta86 quando tu mi hai risposto, ma ho corretto il messaggio e ho quotato il suo dopo

                  Commenta

                  • Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

                    #10

                    Commenta

                    • MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da cyber5tar86 Visualizza Messaggio
                      No no scusami non era rivolto a te! stavo scrivendo ancora in battuta a Vegeta86 quando tu mi hai risposto, ma ho corretto il messaggio e ho quotato il suo dopo
                      Di getto nn l'avevo capito,ci sono arrivato dopo.....sai sono appena tornato dal wo delle gambe,le mie condizioni psico-fisike nn sono delle migliori
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta

                      • cyber5tar86
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 42
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        invece i vostri genitori(per quelli che vivono con loro si intende) come hanno reagito i primi mesi ?

                        Commenta

                        • MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

                          #13
                          Io ho iniziato a fare flessioni dall'età di 8 anni,a un certo punto mia mamma mi ha detto:invece ke stare quì in casa a bagnare il pavimento col sudore xkè nn te ne vai in palestra?
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta

                          • Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

                            #14
                            Vivo solo, nessun problema!!! Mi posso mangiare anche un cinghiale arrosto al dì,tanto nessuno mi potrebbe sollevare alcuna osservazione
                            Più che altro i miei amici mi chiedono se tutto quello che mangio non sia dannoso per il fegato, reni, ecc. Le analisi del sangue sono perfette, anzi molto meglio di quando ero sedentario. Ogni anno rinnovo il certificato per attività agonistica rilasciatomi dal CONI (spirometria, ECG riposo, ECG sotto sforzo, controllo della vista, controllo delle urine, pressione e visita generale) e quest' anno mi sono sottoposto anche all' Holter 24 ore, ed ecocardiogramma. Sono sano come un pesce alla faccia di chi sostiene che i pesi danneggino il cuore.
                            Last edited by Paul_Anderson; 21-06-2008, 12:05:16.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta

                            • TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

                              #15
                              per quanto mi riguarda ho capito che l'unico problema in casa è mammà...mi vede come uno psicopatico, parla di me come di un figlio malato di anoressia e/o bulimia, insomma quelle malattie alimentari...e dire che io l'unica dieta che seguo è mangia tanto e pulito, per cui non sto manco a centellinare le calorie, non assumo integratori (studiando ho tempo per consumare pasti solidi) ecc...
                              eppure per lei vedermi mangiare così tanto e non concedermi sgarri (che poi anche questo è relativo, al sabato pizza e panini alla meno peggio fuori dalle disco coi miei amici...) è un vero attentato alla sua sensibilità...
                              il consiglio che posso darti è guardare oltre...nemmeno i genitori sono infallibili...io che so questo cerco il dialogo con mio padre:quando lavoravo d'estate e avevo bisogno d'integratori onde evitare problemi in casa spiegai a lui la cosa e me li teneva nel suo studio, dandomeli quando avevo bisogno..


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              Working...
                              X