If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando i genitori pensano tu sia uno psicopatico x via della palestra...
mia madre invece appena mi metto in definizione comincia a sfornare paste al forno e ciambelloni x colazione, sabotaggio!!
azz lo stesso che e successo a me. quando apro il frigo vedo un barattolone di crema pasticcera... sto sbavando al solo pensiero. ma ne ho assagiati solo 2 cucchiaini domenica. da allora nn la tocco...
L' Holter delle 24 ore è un "ECG dinamico" che consiste nel monitorare l' andamento dei battiti cardiaci nel corso della giornata. Molto utile per individuare aritmie ed eventuali patologie cardiache sfuggite ad un normale controllo di ruotine.
Oltre agli elettrodi viene fornito il dispositivo elettronico (non è molto ingombrante) per la registrazione di battiti.
i soliti problemi che credo abbiano tutti quelli che vivono con i genitori nei primi mesi di palestra.. poi credo si attenuino col tempo
"mangi troppa carne" troppa in base a cosa non si sa..
"mangi poca pasta" poca in base a cosa non si sa..
"la carne fa male se la mangi a pranzo e cena" la storia degli ormoni dati alle bestie etc..
i miei sono anni che provano a rompermi le scatole, ma se prima cercavo un minimo di dialogo, ora li lascio parlare qualsiasi cosa sia se riguarda la palestra e manco li ascolto...quando finiscono di parlare dico loro "avete finito?"
tanto non capiranno mai, inutile parlare con chi non vuole capire.
Nella battaglia di migliorarmi e migliorare il mio corpo mi trovo solo...tutta la mia famiglia mi è contro..mi considerano fissato perchè mangio diverse volte al giorno(quelle normali 5 o 6 volte per noi)...perchè mangio tanta carne, mi attengo strettamente alla dieta che mi sono prefisso e non sgarro e soprattutto per i panini alla bresaola degli spuntini giornalieri e...d certo non saranno loro a fermarmi e a desistere dal mio obiettivo! la mia cocciutaggine, i risultati che sto ottenendo a poco a poco e il supporto di questa community sono le tre cose che mi stanno spronando ad andare avanti anche se ho il mondo che mi rema contro....
Scusate lo sfogo...
Caro cyber, non sei il solo. Io sono 4 anni e dico 4, che lotto tutti i benedetti giorni con i miei per un motivo o per un altro a causa della scelta di vita che ho fatto: e una volta per la questione finanziaria (di cui parla anche Giacomo qua sotto), e una volta perchè cucino a tutte le ore e faccio troppo puzzo (verdure, pesce,...), un'altra perchè pensano che in futura possa avere problemi di salute (perchè pensano che mangi troppe pro, perchè mangio troppo in alcuni periodi e troppo poco in altri, perchè mi alleno tutti i giorni...), perchè dicono che mi sto trasformando in un uomo ( e non è assolutamente vero, perchè nonostante la muscolatura mi ritengo molto femminile)... Spesso, mentre mangio un piatto di verdure scondite, se ne escono con un "ma chi te lo fa fare?!" ,mentre magari si stanno strafogando di gelato e dolciumi...
Purtroppo col passare degli anni la situazione è solo lievemente migliorata, ma ancora accettano poco e con fatica il mio stile di vita. E' normale che adesso la cosa ti dia noia, ma vedrai che col tempo te ne farai una ragione. Non discuterci perchè credo che sarebbe in utile, anzi ti arrabbieresti ancora di più Lasciali borbottare, piano piano si stancheranno e, soprattutto se ti vedranno felice e soddisfatto col tempo avranno anche meno da ridire (spero)
l'unica cosa che mi rimprovera mia madre sono i soldi che le faccio spendere per comprarmi 2 etti di bresaola e 500gr di petto di pollo tutti i giorni!!
Idem Per non parlare del pesce e dei 10 chili di frutta e verdura settimanali...
Questa è la tua vita,la tua passione,a loro nn piace il bb,io me ne fregerei altamente di quello ke dicono,nn li costringi mica ad venire con te in palestra,ad allenarsi e a mangiare cme un bb x diventare più grossi....kissa quante cose ke a loro piacciono a te nn toccano minimamente,ma mica glielo rinfacci.
Io nn ci farei caso e andrei avanti x la mia strada portando cmq il dovuto rispetto ai genitori
Nella battaglia di migliorarmi e migliorare il mio corpo mi trovo solo...tutta la mia famiglia mi è contro..mi considerano fissato perchè mangio diverse volte al giorno(quelle normali 5 o 6 volte per noi)...perchè mangio tanta carne, mi attengo strettamente alla dieta che mi sono prefisso e non sgarro e soprattutto per i panini alla bresaola degli spuntini giornalieri e...d certo non saranno loro a fermarmi e a desistere dal mio obiettivo! la mia cocciutaggine, i risultati che sto ottenendo a poco a poco e il supporto di questa community sono le tre cose che mi stanno spronando ad andare avanti anche se ho il mondo che mi rema contro....
Scusate lo sfogo...
i miei non credono che io sia uno psicopatico...lo sanno
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
mai successo niente di tutto ciò. Mia madre non ha mai fatto storie su niente nè mi ha mai detto nulla.. se mi devo mettere a dieta mi da una mano cercando di farmi trovare quello che mi è piu utile , su questo niente da dire
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ogni anno rinnovo il certificato per attività agonistica rilasciatomi dal CONI (spirometria, ECG riposo, ECG sotto sforzo, controllo della vista, controllo delle urine, pressione e visita generale) e quest' anno mi sono sottoposto anche all' Holter 24 ore, ed ecocardiogramma. Sono sano come un pesce alla faccia di chi sostiene che i pesi danneggino il cuore.
mai successo niente di tutto ciò. Mia madre non ha mai fatto storie su niente nè mi ha mai detto nulla.. se mi devo mettere a dieta mi da una mano cercando di farmi trovare quello che mi è piu utile , su questo niente da dire
gery, pussa via da qui, fai dieta a base di crescioni farciti, macine del mulino bianco e kinder bueno, che vuoi che ti dica tua madre?
x l'autore di questo 3d: ci siamo passati tutti in questa fase e ci passo ancora ogni volta che torno in italia dai miei. Mia madre mi dice "fai schifo" pensa te
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta