If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la risposta è in queste due righe che hai scritto...provaci,credici,falle vedere,e capire,che è importante..se non ti va di farlo capisci bene che non è la situazione giusta..ogni giorno crea complicità e amicizia oltre che sesso e amore,serviranno quando l'effetto "sbornia da amore" comincerà a scemare..ecco lì sarà fondamentale aver creato qualcosa "di solido" su cui potrete crescere e confrontarsi..io ho vissuto la tua stessa situazione e sono felice di averci provato..il 10 agosto saranno 4 anni di fidanzamento...questa è la mia esperienza e il mio punto di vista ma stiamo parlando cmq della TUA vita,quindi decidi te....
chiaro ke nn sempre va bene... ma perché non provarci
allora Tyler la risposta adatta alla bisogna sarebbe piuttosto lunga è articolata per rispondere alle tue perplessita in particolare vista la situazione descritta dal precedente 3d, ma penso che il tutto si possa condensare in :
MA CHE ***** STAI A FARTI VENIRE DUBBI
ziocaro non mi sembri il tipo che si innamora o comunque porta avanti un rapporto con la prima che passa
che vuoi stare a sprecare quest'occasione che ti viene data?
tanto per essere preso male lo sei gia' da ora, quindi mollarsi adesso o mollarsi in seguito sempre una bella botta sarebbe
quindi cerca di goderti la situazione e vedere come butta, in ogni caso penso che l'idea che la cosa avrebbe potuto avere un esito felice sarebbe un pensiero che ti farebbe piu' male di un eventuale scaricamento successivo.
onestamente visto quanto da te scritto nel 3d precedente e in questo primo post le premesse non sembrano buona ma quando si tratta di amore premesse calcoli e logica possono anche prendere è andarsene a quel paese quindi se vedi che la situazione ti piace portala avanti stando ovviamente ben attento a non mollare gli amici ne a farti mettere i piedi in testa per eccessivo amore.
chiaro ke nn sempre va bene... ma perché non provarci
Direi che questi due post siano la risposta definitiva alle tue paranoie...(ovviamente saranno smentiti, distrutti etc etc)
Se ora ci stai bene e sei innamorato, come ti viene da pensare e razionalizzare il tutto. L'amore non puoi contestualizzarlo, lo puoi solamente vivere e respirare ogni volta che la vedi o che la pensi ecc...
Il solo raziocinarci lo spegne.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
In bocca al lupo e sappi che il tuo rpesentimento si avvererà, se ci tieni veramente soffrirai.....ma se ne vale la pena allora goditi la sotira finchè c'è gioia pura sapendo che a questa si sostituirà la delusione, l'amarezza soprattutto.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
In bocca al lupo e sappi che il tuo rpesentimento si avvererà, se ci tieni veramente soffrirai.....ma se ne vale la pena allora goditi la sotira finchè c'è gioia pura sapendo che a questa si sostituirà la delusione, l'amarezza soprattutto.
non voglio esser maleducato, ma e' per capire: ho letto il primo post, e lo collego ad un paio di 3d che mi par di ricordare aver intravisto nelle settimane scorse. ma e' la stessa che tu hai inizalmente descritto come leggera nel concedersi voli pindarici tra omini e pruriti (uso un termine delicato, visto che ora a quanto pare la stai frequentando)? (perche' la drogata invece e' quella di toto, mi pare)
da come parli, vi sono larghe possibilita' che ti stia esponendo a prendere una bella trave in culo
pero' tutto diventa un po' piu' chiaro, se solo si da una occhiata al tuo avatar
non voglio esser maleducato, ma e' per capire: ho letto il primo post, e lo collego ad un paio di 3d che mi par di ricordare aver intravisto nelle settimane scorse. ma e' la stessa:
- che tu hai inizalmente descritto come leggera nel concedersi voli pindarici tra omini e pruriti (uso un termine delicato, visto che ora a quanto pare la stai frequentando)? (perche' la drogata invece e' quella di toto, mi pare)
- da come parli, vi sono larghe possibilita' che ti stia esponendo a prendere una bella trave in culo
- pero' tutto diventa un po' piu' chiaro, se solo si da una occhiata al tuo avatar
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta