Sentimento....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    sai com'e'...sono riservato e pur avendo voglia di dirla soprattutto per tyler non mi va molto di raccontare cazzi miei..
    vabbeh dai, nema problema

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Amico, ma è cosi per tutti.. Anke noi uomini (maski), per quanto molto meno della donna, cerkiamo quello ke ci sfugge.. credo sia nella natura umana un pizzico d'ambizione.. C'è da dire ke questo sentimento, nella donna, è elevato all'ennesima potenza
      ma infatti è così per tutti, non solo per la donna, qsto dico. anzi io vedo molte più donne trattate a pesci in faccia ke viceversa.. qsto nella vita reale, su bodyweb invece gli uomini, tutti o quasi, hanno iqquorna

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        però anke noi maski siamo egoisti eh... non incolpiamo solo le donne... anke noi qndo vediamo ke una è ai nostri piedi ce ne approfittiamo... o forse sono io ke ho un cervello femminile boh
        No amico, hai ragione.
        Il fascino della conquista, una volta finito, può prendere varia strade e non nego che l'uomo tenda ad essere, ovviamente non sempre, indubbiamente frivolo.

Però va anche detto che sovente è la donna ad accollarsi di brutto.
        Spesso recitano la parte delle tipe tutte d'un pezzo, salvo che poi, una volta che la fase iniziale (quella più impegnativa) del corteggiamento è finita dismettono i panni da donna dal forte carattere e diventano come una cozza azzeccata allo scoglio.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ma infatti è così per tutti, non solo per la donna, qsto dico. anzi io vedo molte più donne trattate a pesci in faccia ke viceversa.. qsto nella vita reale, su bodyweb invece gli uomini, tutti o quasi, hanno iqquorna

pur essendo ovviamente daccordo con il tuo precedente discorso non condivido la parte in grasseto

il discorso dei pesci in faccia e fondamentalmente legato al proprio potere contrattuale

in genere chi se lo puo permettere e quello che ha un atteggiamento di questo genere a prescindere dal sesso molto difficile che uno bello e ricco venga preso a pesci in faccia non dico da una cessa ma comunque da una che si carina ma niente di che'.

da quel punto di vista quindi penso che la cosa sia abbastanza equivalente, questo pero solo a livello teorico perche a livello pratico vista l'abbondanza di affamati che ci sono in giro se parliamo di fasce basse la donna e comunque molto piu forte perche sa che un cesso su cui cagare lo trova sempre

ps sono gradite abbondanti rep per la metafora finale perchè piu la leggo e piu mi accorgo di quanto sia un piccolo capolavoro

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

tyler ti devo rispondere proprio?

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              gliel'ho fatta questa domanda...sai che mi ha risposto?...perchè non ci sono interessi nel mezzo...mica sto con te per soldi ecc ecc..solo perche mi piaci davvero tu..e sono soddisfatta al 100% stavolta...che cosa le puoi rispondere amico...guarda che non sono scemo...è dura davvero stavolta
              mnkia io avrei paura di uan che risponde io nn sto con te per soldimamma mia che roia

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                tyler ti devo rispondere proprio?

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  qui devo intervenire ancora io citando un altro mio amico quando io ancora giovane e inesperto gi chiesi delucidazioni in caso di tradimento ed egli guardando malinconico il cielo stellato rispose "Davide, figliolo, giovedi scorso tornando a casa in ritardo dal lavoro la mia ragazza si infuriò talmente tanto che mi disse che aveva scopato con il fattorino del pane"

IO lo guardai sgranando gli occhi stupefatto e dissi "l'hai almeno picchiata per questo?"

e lui mi rispose enignmatico "le spiegai con calma e dolcezza che il mio ritardo era dovuto al fatto che mi ero fermato sulla strada da una *******"

e qui capii, giocare d'anticipo è fondamentale

sei il migliore

sei il massimo

faresti impallidire pure don jhonson

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    ah questa mi piace, come scaricare la colpa sugli altri, invece ti dico io che se eri coerente non stavi insieme a nessuna e scopavi con chi volevi. Svertebrato mi spiace.
                    concordo hombri bisognaessre uomini dai

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

vi ricordate la tipa che tempo fa mi fece battere il cuore?...da 1 mese stiamo insieme...il sesso va benissimo (pure troppo) grande complicità e feeling....ma nonostante questo dentro di me nonostante sia tutto perfetto spesso e volentieri prende il sopravvento la malinconia....il fatto che per la prima volta io possa provare qualcosa..mi rende tremendamente debole...ho tanta paura di soffrire amici miei....che lei non fosse vera...(nonostante abbia espresso il suo amore)...che possa stancarsi un domani....che stia giocando sporco...(lei stessa mi ha confermato che in passato lo ha fatto) insomma molte mie paure che mi frenano...e mi fanno stare male...per altro anche il fatto che lei sia una di buona famiglia (con i soldi e un certo di formamentis) mi fa capire che un domani pretenderà un qualcosa che io difficilmente potrò darle....lei doveva partire a Roma ma dice che non vuole partire + per me...(ci credo...ricordate il discorso mollo il ragazzo?) insomma mi ha + volte dichiarato che vuole andare in fondo...ma forse tutto questo finirà per...distruggermi...

gradirei consigli da chi ha capito..e da persone con un certo tipo di maturità come so che ce ne sono tante qui dentro...grazie
                      ti darò il mio modesto parere
                      amare ed innamorarsi è qualcosa di unico una di quelle cose per cui vale la pena vivere
                      se si ha paura a perdersi in questi sentimenti beh allora si vive la vita a metà; così allo stesso modo non ci si presenta ai concorsi perchè tanto sono tutti raccomandati, alle gare di bb perchè sono tutti dopati, e via dicendo ....insomma non si vive la vita fino in fondo
                      l'uomo e la donna sono due esseri che si completano a vicenda l'uno è indispensabile per l'altro
                      non farti influenzare dallo scetticismo ma vivi la tua esperienza per quello che è..ma attenzione non ti consiglio di chiudere gli occhi..anzi tutt'altro
                      visto come è nata, starei molto attento perchè è facile bruciarsi
                      sei un ragazzo intelligente capirai se la persona che ti sta accanto è quella giusta, in caso contrario poco male avrai fatto un'altra esperienza di vita...quelle che ci fanno finire di essere ragazzi e ci fanno diventare uomini
                      Last edited by rocky 80; 19-06-2008, 00:12:55.
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        amare ed innamorarsi è qualcosa di unico una di quelle cose per cui vale la pena vivere
                        se si ha paura a perdersi in questi sentimenti beh allora si vive la vita a metà; così allo stesso modo non ci si presenta ai concorsi perchè tanto sono tutti raccomandati, alle gare di bb perchè sono tutti dopati, e via dicendo ....insomma non si vive la vita fino in fondo
                        l'uomo e la donna sono due esseri che si completano a vicenda l'uno è indispensabile per l'altro
                        non farti influenzare dallo scetticismo ma vivi la tua esperienza per quello che è..ma attenzione non ti consiglio di chiudere gli occhi..anzi tutt'altro
                        visto come è nata, stare molto attento perchè è facile bruciarsi
                        sei un ragazzo intelligente capirai se la persona che ti sta accanto è quella giusta, in caso contrario poco male avrai fatto un'altra esperienza di vita...quelle che ci fanno finire di essere ragazzi e ci fanno diventare uomini
                        sei un grande..!
                        Il mio diario...!

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

visto come è nata, starei molto attento perchè è facile bruciarsi
                          mi inchino ale...hai scritto grandi cose e te ne ringrazio davvero!!!

grazie amico
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            questo pero solo a livello teorico perche a livello pratico vista l'abbondanza di affamati che ci sono in giro se parliamo di fasce basse la donna e comunque molto piu forte perche sa che un cesso su cui cagare lo trova sempre
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

mi inchino ale...hai scritto grandi cose e te ne ringrazio davvero!!!

grazie amico
                              ma di che amico
                              so che magari puoi pensare, che predico bene e razzolo male...non saresti certo fuoristrada
                              putroppo in questo momento della mia vita devo dedicare tutte le attenzioni alla carriera e al raggiungimento dei miei obiettivi professionali e il tempo per il resto non c'è..putroppo
                              io ho amato sul serio una sola volta...e poi è finita male
                              ma non rimpiango neanche un solo momento di quella storia
                              tornassi indietro farei le stesse cose , anche se alla fine si sono rivelata inconcludenti
                              la sensazione che si prova in quell'attimo in cui ti batte il cuore, vale la pena di essere vissuta anche a costo di una sofferenza successiva
                              a che serve vivere con il freno a mano tirato se non si è capaci di provare questo tipo di sensazioni?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Scusa Rocky, ma ke lavoro fai per dire una cosa del genere..?
                                putroppo in questo momento della mia vita devo dedicare tutte le attenzioni alla carriera e al raggiungimento dei miei obiettivi professionali e il tempo per il resto non c'è
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X