Sentimento....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

però qlke strategia adottala... falla ingelosire un minimo... nn farti dare per scontato

Commenta

• FlyAway
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 1864
      • 77
      • 15
      • Send PM

Sembra la classica situazione del "with or without you" dove la sofferenza e' assicurata se prima non metti il posso stare

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        In bocca al lupo e sappi che il tuo rpesentimento si avvererà, se ci tieni veramente soffrirai.....ma se ne vale la pena allora goditi la sotira finchè c'è gioia pura sapendo che a questa si sostituirà la delusione, l'amarezza soprattutto.
        + =
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

haahah quella foto del berlusca mi fà sempre spaccare

Commenta

• alinos
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 290
            • 14
            • 0
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Non dare retta,tutte cacate,senti me: le donne desiderano uno che le protegga che sia vicino,presente,innamorato,che le tenga al primo posto,questo desiderio e' piu' forte di ogni altra cosa,e' egoismo allo stato puro,una volta ottenuto inizia la merda e tu sei fottuto perche' sei preso...calcola,sii freddo ..ogni singola mossa tienila in pugno,fidati.
            sono daccordo. non lasciarti andare del tutto, o meglio, amala con passione e sentimento, ma sii calcolatore e stronzo. Appena diventi debole, ci saltano dentro con i piedi e tutto. però goditela *****...Stò vivendo una situazione simile, lei è bellissima e profonda, ha decine di pretendenti ma ha scelto me. Un volta l'avrei pure ringraziata, adesso la faccio penare e le dò il mio afetto con il contagocce. é strapersa, pure troppo, mi chiede conferme, certezze, io la tengo sul filo del rasoio. Ci soffro, ma ho preso troppe inculate per crederci fino in fondo. La vivo intensamente, ma mi osservo dall'alto. Quando vedo che mi sto lasciando andare troppo, faccio un passo indietro. é difficile, ma è l'unico modo per capire se è sincera o è solo un momento...

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

parole,parole,parole.. vacci piano cn le parole,parlare d'amore dopo appena un mese mi sembra un tantino esagerato,cerca di conservare un barlume di lucidità altrimenti saranno cazzi amari

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                ehehehe probabilmente se avessi presi ankio un'inculata dalle donne, anke io parlerei cosi... anzi sicuramente

Guarda io di inculate dalle donne non ne ho mai prese,se vogliamo parlare di inculata racconto l'unica storia degna di rappresentare l'estrema ricerca da parte della donna dell'assoggettamento maschile....detto questo:

Tyler ti parlo da uomo piu' grande con piu' esperienza:soffrirai,stai andando sotto un tir: non capisco come quelli che consigliano il "lasciarsi andare" lo reputino vivere "meglio" il rapporto: si puo' tranquillamente vivere momenti intensi,tenere ad una persona,addirittura esserne innamorato senza bisogno di vomitare tutto quello che si ha dentro...anzi e' molto meglio fare il contrario proprio perche' la donna e' quello vuole e cerca con tenacia poi quando lo ottiene molla....io penso che il vivere il rapporto con un po' di tatticismo sia essenziale,non per questo ti pregiudica momenti stupendi,identici a quando vomiti tutto in faccia lei...che gode...e ti ha in pugno.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

e raccontala sta storia, sono pagine che la anticipi senza mai esplicitarla

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Tyler ti parlo da uomo piu' grande con piu' esperienza:soffrirai,stai andando sotto un tir: non capisco come quelli che consigliano il "lasciarsi andare" lo reputino vivere "meglio" il rapporto: si puo' tranquillamente vivere momenti intensi,tenere ad una persona,addirittura esserne innamorato senza bisogno di vomitare tutto quello che si ha dentro...anzi e' molto meglio fare il contrario proprio perche' la donna quello vuole e cerca con tenacia poi quando lo ottiene molla....io penso che il vivere il rapporto con un po' di tatticismo sia essenziale,non per questo ti pregiudica momenti stupendi,identici a quando vomiti tutto in faccia lei...che gode...e ti ha in pugno.
                    Condivido in toto
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

però anke noi maski siamo egoisti eh... non incolpiamo solo le donne... anke noi qndo vediamo ke una è ai nostri piedi ce ne approfittiamo... o forse sono io ke ho un cervello femminile boh

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

sai com'e'...sono riservato e pur avendo voglia di dirla soprattutto per tyler non mi va molto di raccontare cazzi miei..

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Tyler ti parlo da uomo piu' grande con piu' esperienza:soffrirai,stai andando sotto un tir: non capisco come quelli che consigliano il "lasciarsi andare" lo reputino vivere "meglio" il rapporto: si puo' tranquillamente vivere momenti intensi,tenere ad una persona,addirittura esserne innamorato senza bisogno di vomitare tutto quello che si ha dentro...anzi e' molto meglio fare il contrario proprio perche' la donna e' quello vuole e cerca con tenacia poi quando lo ottiene molla....io penso che il vivere il rapporto con un po' di tatticismo sia essenziale,non per questo ti pregiudica momenti stupendi,identici a quando vomiti tutto in faccia lei...che gode...e ti ha in pugno.
                            verissimo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

però anke noi maski siamo egoisti eh... non incolpiamo solo le donne... anke noi qndo vediamo ke una è ai nostri piedi ce ne approfittiamo... o forse sono io ke ho un cervello femminile boh
                              Amico, ma è cosi per tutti.. Anke noi uomini (maski), per quanto molto meno della donna, cerkiamo quello ke ci sfugge.. credo sia nella natura umana un pizzico d'ambizione.. C'è da dire ke questo sentimento, nella donna, è elevato all'ennesima potenza

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

guarda caso l'unica ke nn ho mai tradito è qlla ke mi teneva sulle spine... ke nn si è mai "umiliata"... ke mi ha fatto capire di avere le palle

Commenta

Working...
                                X