però qlke strategia adottala... falla ingelosire un minimo... nn farti dare per scontato
Sentimento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn bocca al lupo e sappi che il tuo rpesentimento si avvererà, se ci tieni veramente soffrirai.....ma se ne vale la pena allora goditi la sotira finchè c'è gioia pura sapendo che a questa si sostituirà la delusione, l'amarezza soprattutto.+
=
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon dare retta,tutte cacate,senti me: le donne desiderano uno che le protegga che sia vicino,presente,innamorato,che le tenga al primo posto,questo desiderio e' piu' forte di ogni altra cosa,e' egoismo allo stato puro,una volta ottenuto inizia la merda e tu sei fottuto perche' sei preso...calcola,sii freddo ..ogni singola mossa tienila in pugno,fidati.
Commenta
-
-
parole,parole,parole.. vacci piano cn le parole,parlare d'amore dopo appena un mese mi sembra un tantino esagerato,cerca di conservare un barlume di lucidità altrimenti saranno cazzi amari
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehehe probabilmente se avessi presi ankio un'inculata dalle donne, anke io parlerei cosi... anzi sicuramente
Guarda io di inculate dalle donne non ne ho mai prese,se vogliamo parlare di inculata racconto l'unica storia degna di rappresentare l'estrema ricerca da parte della donna dell'assoggettamento maschile....detto questo:
Tyler ti parlo da uomo piu' grande con piu' esperienza:soffrirai,stai andando sotto un tir: non capisco come quelli che consigliano il "lasciarsi andare" lo reputino vivere "meglio" il rapporto: si puo' tranquillamente vivere momenti intensi,tenere ad una persona,addirittura esserne innamorato senza bisogno di vomitare tutto quello che si ha dentro...anzi e' molto meglio fare il contrario proprio perche' la donna e' quello vuole e cerca con tenacia poi quando lo ottiene molla....io penso che il vivere il rapporto con un po' di tatticismo sia essenziale,non per questo ti pregiudica momenti stupendi,identici a quando vomiti tutto in faccia lei...che gode...e ti ha in pugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTyler ti parlo da uomo piu' grande con piu' esperienza:soffrirai,stai andando sotto un tir: non capisco come quelli che consigliano il "lasciarsi andare" lo reputino vivere "meglio" il rapporto: si puo' tranquillamente vivere momenti intensi,tenere ad una persona,addirittura esserne innamorato senza bisogno di vomitare tutto quello che si ha dentro...anzi e' molto meglio fare il contrario proprio perche' la donna quello vuole e cerca con tenacia poi quando lo ottiene molla....io penso che il vivere il rapporto con un po' di tatticismo sia essenziale,non per questo ti pregiudica momenti stupendi,identici a quando vomiti tutto in faccia lei...che gode...e ti ha in pugno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe raccontala sta storia, sono pagine che la anticipi senza mai esplicitarlaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe raccontala sta storia, sono pagine che la anticipi senza mai esplicitarla
sai com'e'...sono riservato e pur avendo voglia di dirla soprattutto per tyler non mi va molto di raccontare cazzi miei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Tyler ti parlo da uomo piu' grande con piu' esperienza:soffrirai,stai andando sotto un tir: non capisco come quelli che consigliano il "lasciarsi andare" lo reputino vivere "meglio" il rapporto: si puo' tranquillamente vivere momenti intensi,tenere ad una persona,addirittura esserne innamorato senza bisogno di vomitare tutto quello che si ha dentro...anzi e' molto meglio fare il contrario proprio perche' la donna e' quello vuole e cerca con tenacia poi quando lo ottiene molla....io penso che il vivere il rapporto con un po' di tatticismo sia essenziale,non per questo ti pregiudica momenti stupendi,identici a quando vomiti tutto in faccia lei...che gode...e ti ha in pugno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò anke noi maski siamo egoisti eh... non incolpiamo solo le donne... anke noi qndo vediamo ke una è ai nostri piedi ce ne approfittiamo... o forse sono io ke ho un cervello femminile bohAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta