Senza parole....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Ora non ne facciamo una questione politica-socio-economica-culturale e blablabla

Ai bei tempi sti qua sarebbero stati "zittiti" con un paio di pizze ben assestate e guai pure a dire bau.

Ma ormai gli italiani sono tutti cagoni. Subiscono per poi sparlare e fare i grossi dopo.

Se tu sei qua in Italia o tifi Italia o ti stai zitto...altrochè tolleranza/sportività.
    .

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Condivido,nulla di strano che succedano cose così.
      Il fatto è che ormai c'è questa tensione razziale e si estremizza un po'...
      Comunque tifino chi cacchio vogliono,non mi pare sto problemone.
      ma infatti
      al terzultimo europeo ho passato del tempo in germania e mi son visto alcune partite.. secondo voi dovevo tifare germania? ok, io ero in vacanza, è diverso.. ma la gente che ci lavorava e ci viveva da anni (e anche da più di una generazione) di provenienza italiana secondo voi tifava per la germania? vi pergo dai, non sparate cazzate che lo sapete benissimo che non è così... se è comodo da usare come pretesto almeno ditelo direttamente, ma non usatelo come scusa... se dovessi andare a lavorare in germania, cosa non improbabile visti gli stipendi e la situazione, sicuramente continuerò a tifare per l'italia e non è che mi nasconderò...

probabilmente greenday ora tifa per l'uzbekistan...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        ma infatti
        al terzultimo europeo ho passato del tempo in germania e mi son visto alcune partite.. secondo voi dovevo tifare germania? ok, io ero in vacanza, è diverso.. ma la gente che ci lavorava e ci viveva da anni (e anche da più di una generazione) di provenienza italiana secondo voi tifava per la germania? vi pergo dai, non sparate cazzate che lo sapete benissimo che non è così... se è comodo da usare come pretesto almeno ditelo direttamente, ma non usatelo come scusa... se dovessi andare a lavorare in germania, cosa non improbabile visti gli stipendi e la situazione, sicuramente continuerò a tifare per l'italia e non è che mi nasconderò...

si ma se hai un minimo di decenza non ti piazzi in un bar del paese dove oltretutto ti ospita a lanciare insulti , versi e a fare il coglione
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          si ma se hai un minimo di decenza non ti piazzi in un bar del paese dove oltretutto ti ospita a lanciare insulti , versi e a fare il coglione
          infatti IO non lo faccio...
          ma tu hai mai visto come ci comportiamo durante questi eventi? (per esperienza diretta so come ci siamo comportati in germania ed in francia... e parlo di gente che ci vive e che ci lavora... perciò "ospitata") e, anche se fino ad ora non sono andato a controllare di persona, sono sicuro che anche in austria stiamo facendo così al momento..
          poi siamo proprio noi a lamentarci...
          Silvio compreso.

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

è anche vero che la situazione del nostro paese è un pò diversa. tu non puoi paragonarmi un austria o germania ( dove comunque gli italiani non sono così presenti come rumeni e albanesi ) dove è tutto tranquillo e vigile , e in italia ci si spara sulla strada e si da fuoco a baraccopoli. questa è gente che a fare così se le cerca
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MIZ
              Inattivo
              • Jun 2008
              • 563
              • 141
              • 72
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              ma infatti

girone: Italia, Francia, Uzbekistan e Guatemala
              tu sei del Guatemala e stai vedendo Italia- Uzbekistan,
              chi fischieresti? le opzioni sono:
              a) L'Uzbekistan, cosi' vince l'Italia e ti frega il posto per passare il turno,
              b) l'Italia, cosi' vince l'Uzbekistan e magari speri nel miracolo Guatemala campione d'Europa
              e' Calcio.

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ( dove comunque gli italiani non sono così presenti come rumeni e albanesi )
                credo che tu non abbia presente la situazione

dove è tutto tranquillo e vigile , e in italia ci si spara sulla strada e si da fuoco a baraccopoli. questa è gente che a fare così se le cerca
                tipo le regolazioni di conti della camorra in città della germania?
                Silvio compreso.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Ora non ne facciamo una questione politica-socio-economica-culturale e blablabla

Ai bei tempi sti qua sarebbero stati "zittiti" con un paio di pizze ben assestate e guai pure a dire bau.

Ma ormai gli italiani sono tutti cagoni. Subiscono per poi sparlare e fare i grossi dopo.

Se tu sei qua in Italia o tifi Italia o ti stai zitto...altrochè tolleranza/sportività.
                  il prblema è che ti piantano un bel coltello in pancia senzasapendo di non andare in galera

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Stasera presso una casa per studenti trasmettevano al maxi schermo la partita. Tra gli spettatori, oltre a ragazzi/e italiani, molti stranieri, la maggiornaza di nazionalità albanese. Iniziato l'inno dell'Italia si levano fischi, "buuuuuuuuu", insulti addirittura da parte dei non italiani. E i toni proseguono per tutta la durata del match, con un tifo spietato per l'Olanda (non vi erano olandesi) e un grande piacere di fronte alla sconfitta dell'Italia.
                    Io non c'ero (per fortuna), mi è stato riportato da spettatori disgustati nonchè sconvolti dall'accaduto.
                    Spero che la discussione nn degeneri, però ci tenevo a raccontarla essendo un fatto che mi ha colpita particolarmente......
                    ahahaha ma sai quante mazzate che prendevano qua?
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      ahahaha ma sai quante mazzate che prendevano qua?
                      A proposito di mazzate...Leò, non hai idea si quante mazzate si sono chiavate qui,subito dopo la partita...conosci questo posto???

15 minuti buoni di mazzate,coinvolte decine di persone e nessuno ha chiamato i carabinieri...tutto è partito da 2 ragazzini !!! Poi la situazione è degenerata con l'intervento "pacificatore" dei "soliti ignoti" ...

P.S.:Scusate l'OT
                      Last edited by Noodles; 10-06-2008, 09:07:25. Motivo: si
                      [SIGPIC]

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Ahahahahahahahahahaha

Quanta ipocrisia e quanta cecità!
                        Perchè tra noi stessi tifosi italiani che facciamo????
                        I nostri stadi sono dei posti idilliaci dove tutte le domeniche brindiamo abbracciati coi tifosi della squadra avversaria....magari della nostra stessa città adirittura????
                        Allora non diciamo cazzate Pina, prima guardiamo a noi stessi e poi pensiamo agli altri, "chi è senza peccato scagli la prima pietra!"

PS: chi fischiò ai mondiali l'inno dell'Argentina????

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Ahahahahahahahahahaha

I nostri stadi sono dei posti idilliaci dove tutte le domeniche brindiamo abbracciati coi tifosi della squadra avversaria....magari della nostra stessa città adirittura????
                          Allora non diciamo cazzate Pina, prima guardiamo a noi stessi e poi pensiamo agli altri, "chi è senza peccato scagli la prima pietra!"

qui non ci capiamo...una cosa e' fischiare l'inno nazionale di una squadra avversaria allo stadio o davanti alla tv in casa propria.Gesto assolutamente deprecabile ma che rientra in un certo tipo di mentalita' "calcistica"...un'altra e' essere ospiti in uno stato e fischiarne l'inno nelle sue piazze davanti alla sua gente.
                          Se facessi qualcosa di simile qui,ti posso assicurare che sarei morto (non e' un modo di dire) dopo 37 secondi.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahahahahahaha

io posso anche sputare nel mio piatto, tanto è roba mia.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

il ke è assolutamente inutile... come quelle ragazze ke subiscono dal ragazzo, e al posto ke affrontare lui se ne lamentano con le amiche

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

dovremmo cominciare a prenderli a bastonate almeno avrebbero un motivo per cantare "italia merda"
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X