Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Senza parole....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo che sono italiano e conosco la storia del mio paese non posso lamentarmi degli immigrati che sono qua da noi per il semplice motivo che noi stessi abbiamo avuto la necessità di emigrare in cerca di fortuna...
Come ci sono stati gli onesti lavoratori ci sono stati anche i tanti e cari compatrioti che hanno esportato anche una robina chiamata Mafia
Non mi pare che gli italiani siano stati molto gentili in quei casi,però sono stati mafiosi con rispetto
Quindi non mi sembra il caso a me italiano di fare la morale verso gli stranieri che stanno qua e magari sentendosi un po' sotto la lente d'ingrandimento eccedono un pochetto.
Commenta
-
-
zajka e tu perchè non sei stata in russia per migliorare il tuo paese ?? scusami ma te la sei cercata...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi sa che qui non capite una cosa...le 2 pizze in faccia al giorno d'oggi date ad uno sconosciuto ti possono causare rogne legali infinite! solo uno senza cervello alzerebbe le mani e per di più contro extracomunitari visto che sono loro quelli tutelati maggiormente..
se una persona ha 2 dita di cervello e un minimo di autocontrollo tiene le mani a casa sua...
Per le conseguenze sul piano legale (ed economico) è vero, bisogna augurarsi di aver un buon avvocato e qualche testimone a proprio favore.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozajka e tu perchè non sei stata in russia per migliorare il tuo paese ?? scusami ma te la sei cercata...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLeggi il 3d, non si parla di rumeni... C'erano anche loro, ma da parte loro poteva anche essere giustificato un simile atteggiamento DURANTE la partita. Ma non la mancanza di rispetto verso l'inno ....
in generale non vedo perchè scandalizzarsi o torcersi le budella per niente...in questo caso è andata bene a loro...in altri casi potrebbero finire all'ospedale per molto meno...
il mio discorso puntava sull'ipocrisia delle persone..non capisco perchè quando giocano le nazionali (quando dovrebbe esserci quindi, rivalità, spirito di guerra, etc) tutti a fare i bravi nessuno fischia nessuno insulta tutta una grande festa ipocrita quando poi nel cervello passano le meglio bestemmie...quando poi si gioca quartiere contro quartiere ci si porta i coltelli in tasca...bah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma in sardegna siete tutti pro immigrati vero? son serio e' una domanda seria
Di certo il problema è meno sentito rispetto al nord,ma anche qua sono tantissimi in percentuale gli stranieri(cinesi,senegalesi in primis),semplicemente credo che ci sia parecchia tolleranza.
E di certo non si può dire che il lavoro da offrire sia molto.Credo dipenda anche dall'indole dei sardi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioStasera presso una casa per studenti trasmettevano al maxi schermo la partita. Tra gli spettatori, oltre a ragazzi/e italiani, molti stranieri, la maggiornaza di nazionalità albanese. Iniziato l'inno dell'Italia si levano fischi, "buuuuuuuuu", insulti addirittura da parte dei non italiani. E i toni proseguono per tutta la durata del match, con un tifo spietato per l'Olanda (non vi erano olandesi) e un grande piacere di fronte alla sconfitta dell'Italia.
Io non c'ero (per fortuna), mi è stato riportato da spettatori disgustati nonchè sconvolti dall'accaduto.
Spero che la discussione nn degeneri, però ci tenevo a raccontarla essendo un fatto che mi ha colpita particolarmente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiomi è sembrato di capire che sottolineassi la nazionalità dei provocatori (Tant'è che le risposte successive sono state "..a casa nostra" o "...nel nostro piatto" etc)
in generale non vedo perchè scandalizzarsi o torcersi le budella per niente...in questo caso è andata bene a loro...in altri casi potrebbero finire all'ospedale per molto meno...
il mio discorso puntava sull'ipocrisia delle persone..non capisco perchè quando giocano le nazionali (quando dovrebbe esserci quindi, rivalità, spirito di guerra, etc) tutti a fare i bravi nessuno fischia nessuno insulta tutta una grande festa ipocrita quando poi nel cervello passano le meglio bestemmie...quando poi si gioca quartiere contro quartiere ci si porta i coltelli in tasca...bah...
pero' non posso dire gran che visto che allo stadio ste scene le vedo dagli italiani abb spessoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozajka e tu perchè non sei stata in russia per migliorare il tuo paese ?? scusami ma te la sei cercata...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocerto che paragonare zajka a i calndestini.....
vedi che non hai capito.... io non ho paragonato niente e nessuno...ma proprio lei che scrive "gli albanesi potrebbero anche stare a casa loro a contribuire a migliorare il loro paese" mi sembra un pò esagerato...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon credo di avere il titolo per parlare a nome del popolo sardo sinceramente
Di certo il problema è meno sentito rispetto al nord,ma anche qua sono tantissimi in percentuale gli stranieri(cinesi,senegalesi in primis),semplicemente credo che ci sia parecchia tolleranza.
E di certo non si può dire che il lavoro da offrire sia molto.Credo dipenda anche dall'indole dei sardi.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozajka e tu perchè non sei stata in russia per migliorare il tuo paese ?? scusami ma te la sei cercata...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVa bhe albe i russi immigrati che vivono in italia oggi , non mi pare abbiano fatto niente di male e di certo non fanno scompiglio di questo tipo come lo fanno altri paesi del est.Perle !!!
Commenta
-
Commenta