Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza parole....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza parole....

    Stasera presso una casa per studenti trasmettevano al maxi schermo la partita. Tra gli spettatori, oltre a ragazzi/e italiani, molti stranieri, la maggiornaza di nazionalità albanese. Iniziato l'inno dell'Italia si levano fischi, "buuuuuuuuu", insulti addirittura da parte dei non italiani. E i toni proseguono per tutta la durata del match, con un tifo spietato per l'Olanda (non vi erano olandesi) e un grande piacere di fronte alla sconfitta dell'Italia.
    Io non c'ero (per fortuna), mi è stato riportato da spettatori disgustati nonchè sconvolti dall'accaduto.
    Spero che la discussione nn degeneri, però ci tenevo a raccontarla essendo un fatto che mi ha colpita particolarmente......

    #2
    e noi li ospitiamo in casa
    .

    Commenta


      #3
      Buongiorno, che vuoi che ti dica?

      Commenta


        #4
        E' proprio questo particolare poco trascurabile che mi ha lasciato di stucco...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Spero che la discussione nn degeneri

          sìiiiiii...
          comunque grazie per l'informazione.. ora che so sta cosa sto decisamente meglio...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Buongiorno, che vuoi che ti dica?

            se come e' palese non hai nulla da dire,taci e fai piu' bella figura
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              E' proprio questo particolare poco trascurabile che mi ha lasciato di stucco...
              Quando i rom ai qualiboltre che ospitarli e curarli paghi anche una diaria diranno "Italia merda", il quadro sara' chiaro
              Last edited by SognoDaBAR; 10-06-2008, 00:34:15.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

                sìiiiiii...
                comunque grazie per l'informazione.. ora che so sta cosa sto decisamente meglio...
                Se nn te ne frega niente potevi evitare di postare, no?!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  se come e' palese non hai nulla da dire,taci e fai piu' bella figura

                  bye bye..
                  Last edited by SognoDaBAR; 29-06-2008, 22:01:13.

                  Commenta


                    #10
                    E ti stupisci??Da parte degli italiani ormai l'atteggiamento è pressoché identico verso le popolazioni straniere presenti in Italia.
                    E non entro nel merito della questione,però è palese che c'è parecchia intolleranza reciproca.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      e noi li ospitiamo in casa
                      .
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        io ad italia romania vado in piazza al maxisxchermo e poco poco dicono qualcosa alzo una rissa che non finiisce mai

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          io ad italia romania vado in piazza al maxisxchermo e poco poco dicono qualcosa alzo una rissa che non finiisce mai
                          No!
                          Vota giusto e fatti rispettare negli altri giorni dell'anno, altro che sfogare la frustrazione in un giorno di calcio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            E ti stupisci??Da parte degli italiani ormai l'atteggiamento è pressoché identico verso le popolazioni straniere presenti in Italia.
                            E non entro nel merito della questione,però è palese che c'è parecchia intolleranza reciproca.
                            Sì certo, c'è intolleranza reciproca sicuramente. Ma non dimentichiamoci che sono a casa nostra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Se nn te ne frega niente potevi evitare di postare, no?!
                              certo, ma "me ne frega"..
                              è bello vedere l'incoerenza tra il primo post che porta la discussione su un certo binario e la frase da me citata "spero che la discussione non degeneri"...

                              è un po' come le bellissime frasi tipo "io non sono razzista, ma questi ***** di ****** li brucerei tutti"...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎