ma le badanti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raspa
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1770
    • 230
    • 421
    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Ah bhè allora...
    ok.. colgo il sarcasmo e ti rispondo: Non stiamo parlando di una coppia di ragazzi in età di metter su famiglia -> diciamo la normalità

Commenta

• gabri74
      Inattivo
      • Jul 2007
      • 889
      • 27
      • 57
      • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      vedete, in linea di massima è naturale per una donna cercare chi le possa offrire protezione avendo lei il compito di proceare.
      Non è una novità che sia gli uomini che le donne vedano nel successo economico un richiamo per delle basi valide di un rapporto duraturo.
      realistico,...certo

leggendo queste parole, mi viene naturale separare ciò che normalmente concepisco come "rapporto" da un "contratto", dove in quest'ultimo caso trovo patetica e insensata qualsiasi pretesa di sentimenti

Commenta

• raspa
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1770
        • 230
        • 421
        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
        realistico,...certo

leggendo queste parole, mi viene naturale separare ciò che normalmente concepisco come "rapporto" da un "contratto", dove in quest'ultimo caso trovo patetica e insensata qualsiasi pretesa di sentimenti
        beh se per giustificare questo fenomeno mettiamo in discussione la concezione di famiglia .. allora

Commenta

• gabri74
          Inattivo
          • Jul 2007
          • 889
          • 27
          • 57
          • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
          beh se per giustificare questo fenomeno mettiamo in discussione la concezione di famiglia .. allora

non voglio ne cerco una "giustificazione" a questo fenomeno...la mia non è una "definizione", bensì un'"opinione", a fronte della quale, almeno per il sottoscritto, oggi non è solo la concezione di famiglia ad essere in discussione

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

io mi arrendo, o come si dice da ste parti "glie la do sù"

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha