Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
ma le badanti..
Collapse
X
-
partiamo da un presupposto, che ovviamente non è applicabile a tutte ma secondo me alla maggior parte si, un prosciutto.
se avete fame, e fame di brutto dico, e sapete benissimo che non avrete una opportunità di migliorare, se vedete passare un prosciutto lo afferrate al volo, non per cattiveria nè per inganno o approfittarsene, ma per l'istinto di sopravvivenza.
un prosciutto che può essere una persona che vive magari un paese dove invece avreste delle opportunità.
avendo assimilitato questo esempio stupido si può partire con un dialogo..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodite la verità, se foste vecchi mollicci e malaticci ve la prendereste in casa una bella e giovane russa che vi accudirebbe amorevolmente solo spinta dal bisogno e all'occorrenza sarebbe perfino disposta a sposarvi e darvi dei figli?
certo ke sikazzo di domande fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioSe ribaltiamo la situazione e ci fossero dei bei ragazzi che si proponessero alle signore la cosa sarebbe ben diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi certo, e quando mai una donna si sposerebbe un poveraccio, senza lavoro solo perchè di bell'aspetto?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodite la verità, se foste vecchi mollicci e malaticci ve la prendereste in casa una bella e giovane russa che vi accudirebbe amorevolmente solo spinta dal bisogno e all'occorrenza sarebbe perfino disposta a sposarvi e darvi dei figli?
e dovrei mettermi un'estranea in casa? Già basta mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodite la verità, se foste vecchi mollicci e malaticci ve la prendereste in casa una bella e giovane russa che vi accudirebbe amorevolmente solo spinta dal bisogno e all'occorrenza sarebbe perfino disposta a sposarvi e darvi dei figli?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioe aggiungo una considerazione: tu sei una bella donna, ma non lavori in un lapOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocon chi parli?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobeh con galdregon non di sicurosono perché sono russa dovrei ballare la lap o fare la badante?
se non l'avessi capito mi sono trasferita in Italia per questioni familiari molti anni fa e non di certo perché stavo male a Mosca
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio.........ti posso chiedere che cassso c'entro io adesso?sono perché sono russa dovrei ballare la lap o fare la badante?
se non l'avessi capito mi sono trasferita in Italia per questioni familiari molti anni fa e non di certo perché stavo male a Mosca
ti voglio bene lo stesso
Commenta
-
Commenta