ma le badanti..

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    .........ti posso chiedere che cassso c'entro io adesso? sono perché sono russa dovrei ballare la lap o fare la badante? se non l'avessi capito mi sono trasferita in Italia per questioni familiari molti anni fa e non di certo perché stavo male a Mosca
    appunto. volevo sottolineare che il pregiudizio comune che est sia mignotta è infondato, e ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente.
    non volevo affatto offenderti
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      appunto. volevo sottolineare che il pregiudizio comune che est sia mignotta è infondato, e ho preso il primo esempio che mi è venuto in mente.
      non volevo affatto offenderti
      ah beh questa è la tesi che sostengo da quando mi sono iscritta
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

ah beh questa è la tesi che sostengo da quando mi sono iscritta
        bene allora ci siamo capiti
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

cos'è che non ti torna?
          non mi torna che in un paese civilizzato il matrimonio non dovrebbe essere una questione di interessi.

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Vedi raspa, il fatto e che se un sessantenne bavoso (cit.) sfrutta il bisogno di queste ragazze, queste a loro volta fanno non bene ma benissimo a spremerlo come un limone.

Perchè ricordiamolo che molte di queste, sono laureate, ingegneri, medici etc. etc. con un titolo non riconosciuto in Italia.

Poi l'amore non ha confine ne età...ma sfruttare queste cose e' vergognoso.

Non sono contro l'uso delle badanti...ma ricordiamo che cmq questo e' un lavoro assolutamente dignitoso.

Credo che se una persona offra rispetto, serietà, e perchè no...affetto....venga poi (almeno spesso) ricambiato con la stessa moneta.
          quindi rispetto, serietà, affetto.. il legame del matrimonio con figli è tutt'unaltra cosa.

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Raspa, tu da brava femminista ti preoccupi della loro sorte... Io mi preoccuperei della sorte dei poveri italiani che rimangono irretiti... Si innamorano (perché spesso queste ragazze sono belle, intelligenti e colte) e poi rimangono fottuti perché il vero interesse da parte di queste ragazze spesso è solo il denaro... Spesso gli uomini che si prendono una donna dell'Est sono uomini un po' soli e bisognosi di affetto... Non certo di una *****...
          OK, soli, bisognosi d'affetto, un pò scemi e anche tanti tanti

partiamo da un presupposto, che ovviamente non è applicabile a tutte ma secondo me alla maggior parte si, un prosciutto.

se avete fame, e fame di brutto dico, e sapete benissimo che non avrete una opportunità di migliorare, se vedete passare un prosciutto lo afferrate al volo, non per cattiveria nè per inganno o approfittarsene, ma per l'istinto di sopravvivenza.
          un prosciutto che può essere una persona che vive magari un paese dove invece avreste delle opportunità.

avendo assimilitato questo esempio stupido si può partire con un dialogo..
          il vecchio quindi è il prosciutto, ma un prosciutto è innoquo, si fa mangiare e basta, mentre questi piuttosto si comportano come delle bellissime piante carnivore.

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          si certo, e quando mai una donna si sposerebbe un poveraccio, senza lavoro solo perchè di bell'aspetto?
          forse perchè più evoluta? Noi avremmo qualche resistenza a prenderci e mantenerci un bel ragazzotto biondo (ma anche moro)

le belle donne dell'est spinte dal bisogno vanno a ballare la lap..le badanti in genere sono delle cesse ultracinquantenni
          no, Dasha, forse dalle tue parti. Quì i vecchietti se li litigano e sono tutte bellissime ragazze

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18143
            • 448
            • 31
            • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
            forse perchè più evoluta? Noi avremmo qualche resistenza a prenderci e mantenerci un bel ragazzotto biondo (ma anche moro)

non più evoluta, semplicemente la donna per sua natura ha necessità diverse dall'uomo

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

non mi torna che in un paese civilizzato il matrimonio non dovrebbe essere una questione di interessi.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Vogliamo parlare allora delle varie veline, soubrette, letterine, mignottine & Co, tutte italiane che si sposano con imprenditori, finanzieri ecc, con 30 o 40 anni più di loro...????
              Va va va va

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• raspa
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1770
                • 230
                • 421
                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                • Send PM

non più evoluta, semplicemente la donna per sua natura ha necessità diverse dall'uomo
                che è un animale

Commenta

• raspa
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1770
                  • 230
                  • 421
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

Vogliamo parlare allora delle varie veline, soubrette, letterine, mignottine & Co, tutte italiane che si sposano con imprenditori, finanzieri ecc, con 30 o 40 anni più di loro...????
                  Va va va va
                  a parte che non credo raccolgano da parte vostra il massimo rispetto, inoltre non lo fanno certo per fame

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 18143
                    • 448
                    • 31
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

Va va va va
                    che è un animale

non ricordo chi lo diceva, però il senso era che le donne non vanno con chi ha soldi e potere per interesse, ma si innamorano proprio di chi ha soldi e potere

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Send PM

non ricordo chi lo diceva, però il senso era che le donne non vanno con chi ha soldi e potere per interesse, ma si innamorano proprio di chi ha soldi e potere

Commenta

• raspa
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1770
                        • 230
                        • 421
                        • Send PM

vedete, in linea di massima è naturale per una donna cercare chi le possa offrire protezione avendo lei il compito di proceare.
                        Non è una novità che sia gli uomini che le donne vedano nel successo economico un richiamo per delle basi valide di un rapporto duraturo.

Ma stiamo parlando di un'altra cosa.

Commenta

• gabri74
                          Inattivo
                          • Jul 2007
                          • 889
                          • 27
                          • 57
                          • Send PM

a parte che non credo raccolgano da parte vostra il massimo rispetto
                          beh...questo è poco ma sicuro

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Send PM

vedete, in linea di massima è naturale per una donna cercare chi le possa offrire protezione avendo lei il compito di proceare.
                            Non è una novità che sia gli uomini che le donne vedano nel successo economico un richiamo per delle basi valide di un rapporto duraturo.

Ah bhè allora...

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

.........ti posso chiedere che cassso c'entro io adesso? sono perché sono russa dovrei ballare la lap o fare la badante? se non l'avessi capito mi sono trasferita in Italia per questioni familiari molti anni fa e non di certo perché stavo male a Mosca
                              come JPP ha fuorviato le menti umane

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 18143
                                • 448
                                • 31
                                • Send PM

e invece è proprio questo il punto...ovvio che escludo i casi estremi (80enne con ragazza di 20 per intenderci)

Ps: però gli uomini se ne fregano di quanto una donna guadagna, anzi, talvolta può essere un deterrente.

Commenta

Working...