Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiroidite di Hashimoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tiroidite di Hashimoto

    Ragzzi in questi giorni dovro' sostenere gli esami per scoprire se ho questa malattia, dal momento che e' in probabilita' intorno all'80 % che ce l'abbia

    qualcuno sa darmi notizie ? ho cercato sulla rete ma si tratta di nozioni perlopiu' generiche, vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha un riscontro diretto
    sigpic

    #2
    dannato, è per quello che sei secco allora

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Ragzzi in questi giorni dovro' sostenere gli esami per scoprire se ho questa malattia, dal momento che e' in probabilita' intorno all'80 % che ce l'abbia

      qualcuno sa darmi notizie ? ho cercato sulla rete ma si tratta di nozioni perlopiu' generiche, vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha un riscontro diretto

      prova a fare una ricerca su internet cercando tiroide linfocitaria, e piuttosto diffusa e in genere nei casi piu leggere che peraltro sono spesso asintomatici basta un po di levotiroxina e la situazione si normalizza.

      Commenta


        #4
        io ce l'ho,una forma lieve... prendo eutirox 50 che dovrebbe permetterti di recuperare quello che la tiroide non produce.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          dannato, è per quello che sei secco allora

          peccato che non sia contagiosa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            io ce l'ho,una forma lieve... prendo eutirox 50 che dovrebbe permetterti di recuperare quello che la tiroide non produce.


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              peccato che non sia contagiosa
              ma scusa little beast, maurox è proprio marcio: solo qualche settimana fa frignava perchè era preoccupato che gli dovessero affettare la faccia per la nevralgia al trigemino. ora la tiroide pure se ne andata affanculo.
              per sorvolare benevolmente sulle articolazioni poi.
              nel suo caso mi riuscirebbe difficile trovare un pezzo da rivendere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                bestia che ridi??? ho sbagliato qualcosa ?????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ma scusa little beast, maurox è proprio marcio: solo qualche settimana fa frignava perchè era preoccupato che gli dovessero affettare la faccia per la nevralgia al trigemino. ora la tiroide pure se ne andata affanculo.
                  per sorvolare benevolmente sulle articolazioni poi.
                  nel suo caso mi riuscirebbe difficile trovare un pezzo da rivendere

                  lcome difficile?
                  vendi la testa a qualche costruttore edile, anche se ti da una miseria al metro cubo sono comunque milioni di euro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    bestia che ridi??? ho sbagliato qualcosa ?????

                    mi immagino maurox prendendo il t4, ziocaro tempo 2 settimane e deve legarsi a un masso per uscire di casa senno il vento se lo porta via


                    la situazione e esattamente opposta alla tua che sei ipotiroideo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      mi immagino maurox prendendo il t4, ziocaro tempo 2 settimane e deve legarsi a un masso per uscire di casa senno il vento se lo porta via


                      la situazione e esattamente opposta alla tua che sei ipotiroideo
                      è iper? ah bè questo non lo sapevo
                      sei informato,pure tu questi problemi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio


                        la situazione e esattamente opposta alla tua che sei ipotiroideo

                        uhm, sei sicuro?
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          è iper? ah bè questo non lo sapevo
                          sei informato,pure tu questi problemi?
                          l'ipertiroidismo se c'è è solo iniziale e di natura tireotossicologica,la patologia è su base autoimmune ed evolve sempre verso l'ipotiroidismo.
                          cmq strano che il medico senza esame anticorpi e sulla base del solo esame obiettivo ti abbia detto 80%,hai casi in famiglia?

                          Commenta


                            #14
                            ma poi maurox, andresti cartellinato perchè questi 3d andrebbero in "medicina e bb", non qui








                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              è iper? ah bè questo non lo sapevo
                              sei informato,pure tu questi problemi?

                              eggia, sono in sostitutiva

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎