maurox, 550 milioni di eru di fatturato, 550 milioni ti rendi conto?? e io le facevo pure la morale ahaha ma lo facevo anche io ***** a saperlo, mi vestivo da donna
Tiroidite di Hashimoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTongue sei uno zerbinoalmeno non mi piace di venire con la busta di plastica in testa come a toto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTongue sei uno zerbinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovero ? ha riconosciuto la mia potenza inaudita e si inchina come una cortigiana al cospetto del Re Sole : dunque da oggi thetongue sara' la mia DuBarry ... dubarry de mmerd inscatolat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche è la dubarry?
era la puttanona che si prese il re sole, il suo regno duro' fino all morte di luigi per vaiolo, dopodiche' fu messa su una carrozza e spedita affanculo da maria antoniettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovero ? ha riconosciuto la mia potenza inaudita e si inchina come una cortigiana al cospetto del Re Sole : dunque da oggi thetongue sara' la mia DuBarry ... dubarry de mmerd inscatolat
maurox a volte quando penso a te mi viene in mente claudio. E i tormenti eterni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma il fatto che io ora mi senta sempre debilitato puo' essere dovuto a questi fattori ? e' da anni che mi sento piuttosto male
perdita di appetito
dispepsia
stipsi
aumento ponderale
letargia
riflessi ipoevocabili
mancanza di memoria
bradicardia
riduzione della pressione pulsatoria (sistolica-diastolica)
mixedema
perdita di libido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioera la puttanona che si prese il re sole, il suo regno duro' fino all morte di luigi per vaiolo, dopodiche' fu messa su una carrozza e spedita affanculo da maria antonietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox a volte quando penso a te mi viene in mente claudio. E i tormenti eterni
**** ma se mi associ al vaiper attendo un infarto a breve quindisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioera la puttanona che si prese il re sole, il suo regno duro' fino all morte di luigi per vaiolo, dopodiche' fu messa su una carrozza e spedita affanculo da maria antonietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn effetti non si puo' sorvolare sullo zerbinismo nei tuoi confronti in questo thread..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomauriello ma ti spugnettavi anche quando vedevi lady oscar? hai tutta la serie?
mirabile la scena in cui Fersen si imbarca sul Giasone , accomiatandosi da maria antonietta e dalla corte di versaillessigpic
Commenta
-
Commenta