Tiroidite di Hashimoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquesta è una finezza
lui e' rimasto ancora a speriamo che me la chiavo pero'sigpic
Commenta
-
-
mauro è un grande, ha tutte le malattie del mondo e pure il melanoma per l'olio da macchina da cucire che si spalmava nel garage ma tira avanti anche se molle. Uno da ammirare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolui e' rimasto ancora a speriamo che me la chiavo pero'
chi vive di speranza muore disperato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioaggiungo : tamaro si nasce e tamaro si resta
dai che fai chiudere pure le attività e non aggiungo altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochi vive di speranza muore disperato
questa pero è proprio una bella frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomaurox, brutto rottame marcio. hai sorvolato sulla battuta dell'uomo
non ho sorvolato, non rispondendoti ti ho fatto sentire il brivido della nullita' : apprezza questo insegnamento zensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochi vive di speranza muore disperatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon ho sorvolato, non rispondendoti ti ho fatto sentire il brivido della nullita' : apprezza questo insegnamento zen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa parte le sbocchinate su google che qui sembra ci siano piu' persone informate di questa malattia che coni in gelateria , qualcuno mi sa indicare concretamente sintomi cause effetti etc etc oppure no ?
Il tuo sistema immunitario riconosce come estranee le cellule follicolari della tiroide,e le attacca.Questo può comportare diverse situazioni cliniche,in ordine di probabilità:
1-ipotiroidismo associato a gozzo,solitamente di modeste dimenzioni e nodulare
2-ipotiroidismo associato ad atrofia della tiroide
3-una situazione transitoria di pseudo-ipertiroidismo,dovuta all'improvvisa liberazione dei depositi ormonali,terminata la quale la patologia evolve cmq verso l'ipotiroidismo
Con una terapia sostitutiva e controlli periodici vivi tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl tuo sistema immunitario riconosce come estranee le cellule follicolari della tiroide,e le attacca.Questo può comportare diverse situazioni cliniche,in ordine di probabilità:
3-una situazione di pseudo-ipertiroidismo,dovuta all'improvvisa liberazione dei depositi ormonali,terminata la quale la patologia evolve cmq verso l'ipotiroidismo
si ma il fatto che io ora mi senta sempre debilitato puo' essere dovuto a questi fattori ? e' da anni che mi sento piuttosto malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl tuo sistema immunitario riconosce come estranee le cellule follicolari della tiroide,e le attacca.Questo può comportare diverse situazioni cliniche,in ordine di probabilità:
3-una situazione di pseudo-ipertiroidismo,dovuta all'improvvisa liberazione dei depositi ormonali,terminata la quale la patologia evolve cmq verso l'ipotiroidismo
Commenta
-
Commenta