Berlusconi...E BASTA!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma sono i soliti cavolo di copia incolla. boss ogni tua discussione è così , un copia incolla , 20 parolaccie , e la pretesa assoluta di sapere la verità. hai 8 anni per gamba , piantala su

vedi..sei il classico esempio del voto medio dato a berluscon..piu tosto che rompere sulla mia eta...1 in meno della tua..

controbattimi..

dimmi la verita illuminami

se vuoi al posto di farti un copia incolla..prendo il libro di trvaglio e ti trasciv tutti i reati??

va bene

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      vedi..sei il classico esempio del voto medio dato a berluscon..piu tosto che rompere sulla mia eta...1 in meno della tua..

controbattimi..

dimmi la verita illuminami

se vuoi al posto di farti un copia incolla..prendo il libro di trvaglio e ti trasciv tutti i reati??

va bene
      ma perchè è tempo sprecato. uno che giudica le persone per il voto che da e ineggiando un copia incolla fatto chissà da chi come verità assoluta , non merità una controbattuta. ma sopratutto perchè nessuno cambia idea tanto , tu sei felice con le tue e io con le mie , ma c'è una sottile linea tra il confrontare le idee e sparare insulti a zero. poi ringrazia che non ti ho segnalato che il rosso non te lo toglieva nessuno
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

ma perchè è tempo sprecato. uno che giudica le persone per il voto che da e ineggiando un copia incolla fatto chissà da chi come verità assoluta , non merità una controbattuta. ma sopratutto perchè nessuno cambia idea tanto , tu sei felice con le tue e io con le mie , ma c'è una sottile linea tra il confrontare le idee e sparare insulti a zero. poi ringrazia che non ti ho segnalato che il rosso non te lo toglieva nessuno

segnala pure.... nn ho offeso nessuno...

ho solo detto che votare per un criminale è da stupidi..

e ti ripeto..visto che ti metti a rispondermi, visto che sei piu maturo e piu saggio di me, non dovresti nemmeno farlo..mi meraviglio di te.che ti metti contro un bambino di 8 anni come me..

che almeno di politica 2 h (acche) le capisce..e non sta li a farfugliare insensatamente..e qnd nn sa cosa dire se ne salta fuori con un:

votate prodi ..votate

(ti rammendo che lo hai detto tu qlk post fa..e mezzo forum ti ha azzititto, ricordandoti che nn si è canditato prodi)

acculturalizzati,,poi ne riparlaimo eh...

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          segnala pure.... nn ho offeso nessuno...

ho solo detto che votare per un criminale è da stupidi..

e ti ripeto..visto che ti metti a rispondermi, visto che sei piu maturo e piu saggio di me, non dovresti nemmeno farlo..mi meraviglio di te.che ti metti contro un bambino di 8 anni come me..

che almeno di politica 2 h (acche) le capisce..e non sta li a farfugliare insensatamente..e qnd nn sa cosa dire se ne salta fuori con un:

votate prodi ..votate

(ti rammendo che lo hai detto tu qlk post fa..e mezzo forum ti ha azzititto, ricordandoti che nn si è canditato prodi)

acculturalizzati,,poi ne riparlaimo eh...
          1 - hai offeso , certe parole manteniamole a casa nostra
          2 - e chi ti ha risposto , io ho fatto considerazioni mie alla lettura di certe cose , ti ho risposto chiedendoti cos'è il tg6
          3 - c'è gente che a 30 anni di politica non sa un tubo , figuriamoci tu boss che necessiti ancora dei copia incolla per portare una tua idea
          4 - ovvio che " il forum " mi ha attizzato , in un thread dove si è contro un candidato chi ci va ? chi ci scrive ? ovviamente quelli che sono contro questo candidato
          5 - mentre vado a acculturalizzarmi , tu apri gli occhi , mi sa che grazie a papà e mammà e i vestitini da 200 euro l'uno non corri il rischio dei 900 euro al mese
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

1 - hai offeso , certe parole manteniamole a casa nostra
            2 - e chi ti ha risposto , io ho fatto considerazioni mie alla lettura di certe cose , ti ho risposto chiedendoti cos'è il tg6
            3 - c'è gente che a 30 anni di politica non sa un tubo , figuriamoci tu boss che necessiti ancora dei copia incolla per portare una tua idea
            4 - ovvio che " il forum " mi ha attizzato , in un thread dove si è contro un candidato chi ci va ? chi ci scrive ? ovviamente quelli che sono contro questo candidato
            5 - mentre vado a acculturalizzarmi , tu apri gli occhi , mi sa che grazie a papà e mammà e i vestitini da 200 euro l'uno non corri il rischio dei 900 euro al mese

e gia..lo corrono quei poveri disgraziati che prendono 700 al mese grazie al precariato che funziona cosi:

entri, esci, entri, esci...

stai mesi e mesi sotto la nomenclatura "apprendistato" e l impresa

NON PAGA LE TASSE..PERCHE IL TURN OVER E DETASSATO AL MINIMO

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

scusa , forse lo abbiamo dimenticato entrambi , anzi forse solo tu , ma negli ultimi due anni del declino più totale chi era al governo ? chi ha tassato i cittadini fino ad arrivare a tassare pure i disabili ? spetta , spetta che ti ricordo il nome.. petta...mort.. si morte..dr morte ? no no spetta..morta..mortadella !! featuring. Veltroni Walter o Wafer che si voglia dire , o yeah

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

scusa , forse lo abbiamo dimenticato entrambi , anzi forse solo tu , ma negli ultimi due anni del declino più totale chi era al governo ? chi ha tassato i cittadini fino ad arrivare a tassare pure i disabili ? spetta , spetta che ti ricordo il nome.. petta...mort.. si morte..dr morte ? no no spetta..morta..mortadella !! featuring. Veltroni Walter o Wafer che si voglia dire , o yeah

asp asp....dimetichi na cosaaaa....

5 anni di berlscuni han creato un fondo di bilancio immenso...cioè lui spendeva e spandeva senza la copertuta finanziaria adeguata..qll scemo di prodi (un po scemo è stato) si è messo a tassare tutti per coprire il disavanzo..e qs alla fine dell lavoro...

è caduto il governo...praticamente in 2 anni ha solo tappato le ladrare di berlusca e company..se poi ci sommo l allenaza a mastella..per forza il governo faceva schifo

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ma se il debito è pure aumentato nei due anni di prodi ma che ti inventi ?

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

ma se il debito è pure aumentato nei due anni di prodi ma che ti inventi ?

mi porti i dati??

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

cercateli se li vuoi

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

boss gli specchi sono scivolosi

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

cercateli se li vuoi

ok me li cerco asp

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

che ha detto alla fine di matrix che me lo sono perso ???

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              che ha detto alla fine di matrix che me lo sono perso ???

leva l ici
                              fa il ponte
                              leva le provincie
                              prende tutta la burocrazia italiana e la mette sul pc e la leva dalla forma cartace

Commenta

• jabababa
                                Bleah user
                                • Jun 2007
                                • 9543
                                • 586
                                • 704
                                • regno del bleah
                                • Send PM

dimentichi il bollo

Commenta

Working...