Berlusconi...E BASTA!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    e W LA T O P A
    SEMPRE!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

L'ennesima scenetta del giullare ieri sera a matrix...

(alzate a palla che il volume è basso)
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

a chi fosse anche un po attratto del fatto di poter votare x il nano :

Sono le ultime ore di campagna elettorale, e permettetemi di fare un ultimo appello al mondo della rete: so che tra di voi ci sono tante persone che sono indecise se andare a votare e sono deluse da questa politica. Il risultato è che chi non va a votare, affida agli altri la decisione di chi ci deve governare. Allora, ancora una volta, vorrei invitarvi a riflettere su chi è questo signore, Berlusconi, che vuole assumere il governo del Paese.
        Ho già detto che è una persona che non vuole il controllo di legalità. Infatti, odia me, odia i giudici, vorrebbe mandare i magistrati al controllo di sanità mentale. Non accetta il ruolo del Capo dello Stato, a cui non riconosce un ruolo super partes, ma anzi, addirittura, vorrebbe che si dimettesse. Non accetta un’informazione libera e trasparente. Infatti, non vuole dare esecuzione alla sentenza della Corte di Giustizia Europea.
        Ma, ancora più grave, per cercare di carpire il consenso degli elettori, mi attacca su fatti personali. Attacchi che, al di là dei fatti personali, dimostrano che egli, essendo un bugiardo, non è credibile quando dice che vuol fare le cose nell’interesse degli italiani. Non è credibile, appunto, perché è un bugiardo. Lui dice che non mi ha mai offerto un posto di ministro nel suo Governo. Me lo ha offerto eccome! E ci sono fior fiore di testimonianze, di fotografie e di riprese delle telecamere, da cui si evince che egli voleva farmi fare il ministro, eccome! La verità è che egli voleva comprare anche me. Io gli ho detto di no e lui non riesce a immaginarsi che ci siano delle persone che non può comprare.
        Egli dice pure che io non ho la laurea. A parte il fatto che lui dovrebbe spiegare il motivo per cui vuole governare, non il perché io abbia e come abbia la laurea. Comunque vi mostro la mia laurea, in diritto Costituzionale, una materia che forse egli farebbe bene a studiare un po’, forse dovrebbe studiare la mia tesi di laurea un po’ meglio.
        In verità, io devo dire che, nello stesso anno, anche lui ha preso la laurea. Io mi sono laureato alla Statale di Milano, come studente operaio che lavorava di giorno e studiava di notte, facendo tanti sacrifici. Lui ha preso la laurea alla P2. Vi mostro la sua tessera d’iscrizione alla P2, dove lui piduista stava agli ordini di Licio Gelli.
        Allora, davvero pensate che si possa non andare a votare, che si possa dire che i politici sono tutti uguali? È più affidabile chi fa sacrifici per potersi laureare e costruirsi un futuro, o è più affidabile chi fa il piduista e addirittura compra sentenze come è successo per il caso Previti, Squillante, o addirittura possiede televisioni, per le quali non vuole rispettare sentenze della Corte di Giustizia Europea?
        Valutate voi. Ma non potete dire: “non ci vado, perché sono tutti uguali”. Non sono tutti uguali, gli studenti operai e gli approfittatoti di regime.

io voto Italia dei valori
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          a chi fosse anche un po attratto del fatto di poter votare x il nano :

Sono le ultime ore di campagna elettorale, e permettetemi di fare un ultimo appello al mondo della rete: so che tra di voi ci sono tante persone che sono indecise se andare a votare e sono deluse da questa politica. Il risultato è che chi non va a votare, affida agli altri la decisione di chi ci deve governare. Allora, ancora una volta, vorrei invitarvi a riflettere su chi è questo signore, Berlusconi, che vuole assumere il governo del Paese.
          Ho già detto che è una persona che non vuole il controllo di legalità. Infatti, odia me, odia i giudici, vorrebbe mandare i magistrati al controllo di sanità mentale. Non accetta il ruolo del Capo dello Stato, a cui non riconosce un ruolo super partes, ma anzi, addirittura, vorrebbe che si dimettesse. Non accetta un’informazione libera e trasparente. Infatti, non vuole dare esecuzione alla sentenza della Corte di Giustizia Europea.
          Ma, ancora più grave, per cercare di carpire il consenso degli elettori, mi attacca su fatti personali. Attacchi che, al di là dei fatti personali, dimostrano che egli, essendo un bugiardo, non è credibile quando dice che vuol fare le cose nell’interesse degli italiani. Non è credibile, appunto, perché è un bugiardo. Lui dice che non mi ha mai offerto un posto di ministro nel suo Governo. Me lo ha offerto eccome! E ci sono fior fiore di testimonianze, di fotografie e di riprese delle telecamere, da cui si evince che egli voleva farmi fare il ministro, eccome! La verità è che egli voleva comprare anche me. Io gli ho detto di no e lui non riesce a immaginarsi che ci siano delle persone che non può comprare.
          Egli dice pure che io non ho la laurea. A parte il fatto che lui dovrebbe spiegare il motivo per cui vuole governare, non il perché io abbia e come abbia la laurea. Comunque vi mostro la mia laurea, in diritto Costituzionale, una materia che forse egli farebbe bene a studiare un po’, forse dovrebbe studiare la mia tesi di laurea un po’ meglio.
          In verità, io devo dire che, nello stesso anno, anche lui ha preso la laurea. Io mi sono laureato alla Statale di Milano, come studente operaio che lavorava di giorno e studiava di notte, facendo tanti sacrifici. Lui ha preso la laurea alla P2. Vi mostro la sua tessera d’iscrizione alla P2, dove lui piduista stava agli ordini di Licio Gelli.
          Allora, davvero pensate che si possa non andare a votare, che si possa dire che i politici sono tutti uguali? È più affidabile chi fa sacrifici per potersi laureare e costruirsi un futuro, o è più affidabile chi fa il piduista e addirittura compra sentenze come è successo per il caso Previti, Squillante, o addirittura possiede televisioni, per le quali non vuole rispettare sentenze della Corte di Giustizia Europea?
          Valutate voi. Ma non potete dire: “non ci vado, perché sono tutti uguali”. Non sono tutti uguali, gli studenti operai e gli approfittatoti di regime.

io voto Italia dei valori

ti amo ti adoro

se vince di pietro facciamo bordello peggio dei mondiali...

su gente aprite gli occhi..

berlusconi vuole buttare giu anche il capo di stato... è un pazzo ormai o lo si ferma qui o tutto è perduto

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            ti amo ti adoro

se vince di pietro facciamo bordello peggio dei mondiali...

su gente aprite gli occhi..

berlusconi vuole buttare giu anche il capo di stato... è un pazzo ormai o lo si ferma qui o tutto è perduto
            ormai???Non c'è nato così?

Commenta

• clod_80
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 65
              • 4
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              veramente è quello che non hai fatto tu scrivendo che era TUTTO INVENTATO DALLA STAMPA CONTRO BERLUSCONI.....

berlusconi ha praticamente detto che il presidente della repubblica è di parte,non so se ti rendi conto...bah...
              Mi spiace divemaster vedere come non si possa costruire un dialogo... io dico TRAVISATO... e tu dici che io abbia scritto INVENTATO. IO dico due terzi delle cariche ai vincitori e tu rispondi che non stiamo giocando a monopoli, che tradotto significa che la sinistra vuole mantenere il potere a tutti i costi dove lo ha... Nella legislatura attuale, tutte e tre le cariche sono in mano alla sinistra.. che il capo dello stato abbia dei trascorsi nel partito comunista è storia... un po' di onestà per favore
              Last edited by clod_80; 12-04-2008, 14:07:01.

Commenta

• clod_80
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 65
                • 4
                • 9
                • Send PM

Citazione:
                Originalmente inviato da MadBebe
                e W LA T O P A

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                SEMPRE!!!
                beh... qui ti quoto !

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  ormai???Non c'è nato così?

peggiora cn gli anni

Commenta

• vincenzopalermo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1216
                    • 129
                    • 272
                    • Palermo
                    • Send PM

se berlusconi stesse zitto e non sparasse cazzate a raffica , vincerebbe di almeno 10 punti.....
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                      se berlusconi stesse zitto e non sparasse cazzate a raffica , vincerebbe di almeno 10 punti.....

se berlusconi nn entrava in politica per massimizzare i SUOI PROFITTI ERA MEGLIO

Commenta

• vincenzopalermo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 1216
                        • 129
                        • 272
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        se berlusconi nn entrava in politica per massimizzare i SUOI PROFITTI ERA MEGLIO

bè un parlamentare guadagna sui 20000 euro. TUTTI massimizzano i loro profitti.
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                          bè un parlamentare guadagna sui 20000 euro. TUTTI massimizzano i loro profitti.

no no dicevo qll di imprenditore privato..a berlusconi i 20 mila al mese nn gli servono..gli servono le legge sui falsi in bilancio e qll per scappare dai processi

Commenta

• girl on the moon
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2007
                            • 1760
                            • 448
                            • 547
                            • Send PM

Ma dico pagine e pagine a parlare seriamente di questo pupazzo di gomma e per di più nano?Ma ridiamo insieme o quantomeno piangiamo.Ma parlarne seriamente no.Non si può.

Remember to be happy

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15680
                              • 652
                              • 1,035
                              • pordenone
                              • Send PM

ah guarda io ormai sono mentalmente pronto al suo ritorno come presidente del consiglio..
                              non mi disperero' per nulla
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• clod_80
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 65
                                • 4
                                • 9
                                • Send PM