Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora per risparmiare sulla cena, e renderla particolare, facciamo una cosa. Ognuno porta da casa qualcosa, come si faceva una volta alle feste di paese, che in qualche modo lo caratterizza,ad esempio:
Io porto la porchetta d'Ariccia e l'acqua der nasone, , Jo porta le sedie e gli sgabbelli, Flex il tavolo dove vendeva i cellulari di contrabando , Mad che e' alto porta la frutta che ha rubato dagli alberi, Mickhaelprostat porta l'insalata , Albe porta la bombola del gas metano per il fornelletto e Maurillo l'accendino. Mandolina e Giada portano il pesce col collirio, Zajka la vodka e altri alcolici, Gary il dolce, Miotto l'aperitivo, e per finire Socio porta 2,90 euro per la mancia...
La spesa complessiva, si aggira sui 5 euro a testa, se qualcun altro vuole contribuire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDirei che hai nominato il n1 ...almeno fino a pochi anni fa.
mi piacete sapete perchè? perchè sembrate due fini intenditori di classe quando:
- mad l'ho visto io al caprice con la bava alla bocca e lap dollar in mano
- mocho con tessera vip del pepe nero a fare la mano morta alla guardarobiera sperando che costasse meno lei di un privè con una bagascia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora per risparmiare sulla cena, e renderla particolare, facciamo una cosa. Ognuno porta da casa qualcosa, come si faceva una volta alle feste di paese, che in qualche modo lo caratterizza,ad esempio:
Io porto la porchetta d'Ariccia e l'acqua der nasone, , Jo porta le sedie e gli sgabbelli, Flex il tavolo dove vendeva i cellulari di contrabando , Mad che e' alto porta la frutta che ha rubato dagli alberi, Mickhaelprostat porta l'insalata , Albe porta la bombola del gas metano per il fornelletto e Maurillo l'accendino. Mandolina e Giada portano il pesce col collirio, Zajka la vodka e altri alcolici, Gary il dolce, Miotto l'aperitivo, e per finire Socio porta 2,90 euro per la mancia...
La spesa complessiva, si aggira sui 5 euro a testa, se qualcun altro vuole contribuire..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora per risparmiare sulla cena, e renderla particolare, facciamo una cosa. Ognuno porta da casa qualcosa, come si faceva una volta alle feste di paese, che in qualche modo lo caratterizza,ad esempio:
La spesa complessiva, si aggira sui 5 euro a testa, se qualcun altro vuole contribuire..
tu porta i soldi per il dopo serata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi piacete sapete perchè? perchè sembrate due fini intenditori di classe quando:
- mad l'ho visto io al caprice con la bava alla bocca e lap dollar in mano
- mocho con tessera vip del pepe nero a fare la mano morta alla guardarobiera sperando che costasse meno lei di un privè con una bagascia
Commenta
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'enoteca pinchiorri ha come ENOTECA e' tra le prime al MONDO...maledetto incompetente
e beh ci avrai portato qualche lap per fare colpo e poi lei ti avrà detto ti amo, prima di chiamare il suo marito rumeno e farsi portare a casa da lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu porta i soldi per il dopo serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNo no, quelli li porti tu per tutti, ti allungo l'aqua der nasone con il lexotan e collirio e ti sfilo i soldi dal portafoglio con Socio
illuso. Per drogarmi ci vuole ben altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioilluso. Per drogarmi ci vuole ben altroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioilluso. Per drogarmi ci vuole ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioben poco però
beh meglio risparmio .
Comunque già la tua presenza per me era una droga, quindi i dati da te raccolti non possono essere considerati attendibili"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe beh ci avrai portato qualche lap per fare colpo e poi lei ti avrà detto ti amo, prima di chiamare il suo marito rumeno e farsi portare a casa da lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma dai, ti metto un carlino da una parte, una slava da un altra, e ti faccio rincoglionire in due secondi, altro che..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta