Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioperchè nn continuiamo e giriamo l italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu ed Io? possiamo provarci, ma ti avverto che sono un cane solitario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiofra in che pale ti alleni-.-, cmq in breve, dopo due annetti di stop quasi totale, mi alleno a casa in stile pre-pugilistico.
Commenta
-
-
Sabato sera recensiti GOS e Ostras.....entrambi da zero a zero
Commenta
-
-
pensavo..è solo un'opzione ma potrebbe anche essere valida. Conosco un ristorante dove vado da anni,zona Ronchi (tra il Forte e Marina di Massa) che in realtà sarebbe un circolo che fa da mangiare il pesce..atmosfera intima,staff simpaticissimo,ma soprattutto una scelta abbondante e quantità/qualità di pesce ottima...mi ricordo che con un antipasto di 9 portate,un primo abbondante,un litro di vino,un dolce e un caffè si spende 17 euro e basta a testama si scoppia..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopensavo..è solo un'opzione ma potrebbe anche essere valida. Conosco un ristorante dove vado da anni,zona Ronchi (tra il Forte e Marina di Massa) che in realtà sarebbe un circolo che fa da mangiare il pesce..atmosfera intima,staff simpaticissimo,ma soprattutto una scelta abbondante e quantità/qualità di pesce ottima...mi ricordo che con un antipasto di 9 portate,un primo abbondante,un litro di vino,un dolce e un caffè si spende 17 euro e basta a testama si scoppia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSabato sera recensiti GOS e Ostras.....entrambi da zero a zeroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche vuol dire?non ho mica capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì..non siamo esattamente in Versilia lì perché dopo il Forte la Versilia finisce..però da lì il forte è a 15 min su lungomare..insomma,tutto è vicino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi. giusto il tempo di farsi trasformare la patente in coriandoli per il carnevale.ma allora proponi di trovare un ristorante attaccato al locale dove si andrebbe dopo, a distanza di pochi metri nel modo da arrivarci facilmente anche a gattoni nel caso in cui le gambe cedessero?
cioè,per non rischiare, non bisognerebbe proprio guidare..né 15 né 2 minuti
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola vedi così tragica la cosa?ma allora proponi di trovare un ristorante attaccato al locale dove si andrebbe dopo, a distanza di pochi metri nel modo da arrivarci facilmente anche a gattoni nel caso in cui le gambe cedessero?
cioè,per non rischiare, non bisognerebbe proprio guidare..né 15 né 2 minuti
Sennò andiamo al bistrot a cena, che è accanto alla capannina, così poi quando portano il conto di 150 € a testa, albe e socio si impiccano a vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi. giusto il tempo di farsi trasformare la patente in coriandoli per il carnevale.
fai bene mad a essere paranoico. State attentissimi alla patente, io ormai ho la fobia per la patente e vedo autovelox, alcool test drug test etc etc dappertutto. Non so li come siete messi, qua è un disastro.
Comunque ricordatevi sempre una cosa per il ristorante :spendere poco non è saggio. Perchè il sapore non è tutto. magari vi danno il pesce che a mangiarlo sembra buono ma è salmonellato o con qualche cosa che finisce in cocco. Vedete un po voi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta