Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocensura
cmq BASTA OT
proponete altri ristoranti piuttostoLast edited by zajka; 31-03-2008, 17:10:27.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocobo ti ha quotato
cmq BASTA OT
proponete altri ristoranti piuttostoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosecondo me il giusto per una cena a due, escludendo il vino è 80 euro. Però per esempio li in toscana da te pensavo mi spennassero invece si spende più dalle mie parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGuarda, dipende dove vai...al forte parti da 50, e puoi finire a 50mila a seconda di cosa stappi....
prova qui
ci sono andato una sola volta e ho aspettato 6 mesi. E altri 6 mesi per pagare a rate il conto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodammi un'area geografica minima e massima
andiamo a mangiare il cacciuccoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so,non sono io che guido
andiamo a mangiare il cacciuccoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprova qui
ci sono andato una sola volta e ho aspettato 6 mesi. E altri 6 mesi per pagare a rate il conto
Cmq, se apprezzi la tavola, se scendi zajka, fatti portare all'enoteca pinchiorri a firenze, o al gambero rosso a marina di grosseto...sono allo stesso livello di quello che hai postato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioeh *****, ma quà si raggiunge lo zenith della cucina...è famosissimo questo posto. Però, per quanta riguarda la mia persona, sono posti troppo "abbottonati"...mi piacciono i posti dove può scappare anche una sana risata di pancia tra amici...se lo fai in un posto così, finisci in black list...
Cmq, se apprezzi la tavola, se scendi zajka, fatti portare all'enoteca pinchiorri a firenze, o al gambero rosso a marina di grosseto...sono allo stesso livello di quello che hai postato.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil gambero rosso di San Vincenzo, forse intendevi dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi san vincenzo, hai ragioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ma che si inculi il pesce....mangio carne che è meglioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioeh *****, ma quà si raggiunge lo zenith della cucina...è famosissimo questo posto. Però, per quanta riguarda la mia persona, sono posti troppo "abbottonati"...mi piacciono i posti dove può scappare anche una sana risata di pancia tra amici...se lo fai in un posto così, finisci in black list...
Cmq, se apprezzi la tavola, se scendi zajka, fatti portare all'enoteca pinchiorri a firenze, o al gambero rosso a marina di grosseto...sono allo stesso livello di quello che hai postato.
Commenta
-
Commenta