Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Fiore , Fn
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto è vero, la calma non l'ha persa, anzi ha avuto un colpo d'ala quando ha ricordato che non di un dibattito di storia si tratta ma di una tribuna politica.
e' uno che sta tutto il giorno in strada. . con la gente. .i giovani.. gli operai. .non su una poltrona. .ecco la differenza. .e crede in quello che dice. . e ha pagato anche un prezzo per una ideologia pura di gioventu'. .seppure con probabili sbagli. .ma grande coraggio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi ricordi quando ti parlai di Fini? Di come mi ha deluso negli anni? Io sono una persona obiettiva..Fini come politico,come dialettica,come sapersi svincolare dalle domande piu' insidiose gli e' nettamente superiore,si vede ...e' palese...deve farsi piu' malizioso anche se penso non basti, e' proprio una questione di carisma..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio[/u][/i][/b]
Credo di si...ripeto,se non diventa malizioso in fretta se lo magnano...devo dire che come potenzialita' (in senso politico) Fini gli sia altamente superiore...
Poi oramai si muove con la convinzione di chi sa che un giorno sarà primo ministro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa finezza dialettica di Fini e' pari alla sua ipocrisia e ignominia. .
basti pensare che ha rinnegato di essere stato fotografato con il saluto romano. . adducendo che stava salutando con la mano aperta.. .come un padre che saluta con affetto i suoi pargoletti. ..patetico. . .molto patetico. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è anche da dire che Fini avendo abiurato evita tutte le domande scomode e non ha più nulla da cui doversi "difendere";
Poi oramai si muove con la convinzione di chi sa che un giorno sarà primo ministro.
Lucida valutazione. ..
E poi. . un altro grande difensore della famiglia. .separato e padre di una figlia con un altra donna. . .per carita' legittimo. .ma io non andrei a sostenere che ne so. . .la politica della lotta all'alcol se mi scolo delle bottiglie di vino allegrarmente. ...
" L'esempio e' la migliore educazione. . ."
Proverbio popolare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobasti pensare che ha rinnegato di essere stato fotografato con il saluto romano. . adducendo che stava salutando con la mano aperta.. .come un padre che saluta con affetto i suoi pargoletti. ..patetico. . .molto patetico. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSapevo che saremmo finiti qui...non voglio parlare di Fini,ha profondamente deluso anche me,sto semplicemente parlando dell'inadeguatezza in certe situazioni di Fiore,mi dispiace ma non vedo tutto questo spessore...il programma e' ottimo,gia' l'ho detto...e con questo chiudo la mia parentesi nei threads di politica che e' durata anche troppo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Grande Fiore , ha avuto un'ottima tenuta sia sul "fascismo male assoluto" che sulle "leggi raziali"
ha zoppicato un pò a livello dialettico , ma ideologicamente ineccepibile.
PS: giornalisti stronzi come pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioGrande Fiore , ha avuto un'ottima tenuta sia sul "fascismo male assoluto" che sulle "leggi raziali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioGrande Fiore , ha avuto un'ottima tenuta sia sul "fascismo male assoluto" che sulle "leggi raziali"
lo provocano sui soliti temi perche'. .gli argomenti di Fiore su altri temi sono vincenti. . .e non ammettono repliche valide. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioA proposito di Fini, la delusione più grossa come politico, e credo, tra le righe, che sia un uomo di m.....
Almeno Fiore, anche se condivido 0 del suo programma, è coerente.
su questo non vi e' alcun dubbio. .patetica la sua figura con l'impermeabile.. dietro il palco ove Berlusconi troneggiava l'altra sera. . ha svenduto un partito per la sua poltrona futura. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta