Fiore , Fn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Per me e' stato grande. .brilllante. .. chiaro. .soprattutto su immigrazione. .temi sociali. . famiglia. .europa. .
    Ovvio che i temi del fascismo. . leggi razziali. . .che sempre gli buttano in faccia. . non sono facili da gestire. . ma se l'e' cavata bene anche li'. . svincolandosi senza fare troppe polemiche o perdere la calma. .

Il consenso della gente comune del popolo. ..stanca delle politiche illusorie della destra di berlusconi. .. e anche della sinistra e' in aumento. .il nazionalismo e' forse oggi l'unica speranza rimasta. .

staremo a vedere, ma gia' arivare all'uno per cento sarebbe l'inizio di un cammino. . .( e soldi dallo stato per espandersi. .)
    Ti ricordi quando ti parlai di Fini? Di come mi ha deluso negli anni? Io sono una persona obiettiva..Fini come politico,come dialettica,come sapersi svincolare dalle domande piu' insidiose gli e' nettamente superiore,si vede ...e' palese...deve farsi piu' malizioso anche se penso non basti, e' proprio una questione di carisma..

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Questo è vero, la calma non l'ha persa, anzi ha avuto un colpo d'ala quando ha ricordato che non di un dibattito di storia si tratta ma di una tribuna politica.

e' uno che sta tutto il giorno in strada. . con la gente. .i giovani.. gli operai. .non su una poltrona. .ecco la differenza. .e crede in quello che dice. . e ha pagato anche un prezzo per una ideologia pura di gioventu'. .seppure con probabili sbagli. .ma grande coraggio. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Ti ricordi quando ti parlai di Fini? Di come mi ha deluso negli anni? Io sono una persona obiettiva..Fini come politico,come dialettica,come sapersi svincolare dalle domande piu' insidiose gli e' nettamente superiore,si vede ...e' palese...deve farsi piu' malizioso anche se penso non basti, e' proprio una questione di carisma..
        La finezza dialettica di Fini e' pari alla sua ipocrisia e ignominia. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120251
          • 3,352
          • 3,418
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

[/u][/i][/b]

Credo di si...ripeto,se non diventa malizioso in fretta se lo magnano...devo dire che come potenzialita' (in senso politico) Fini gli sia altamente superiore...
          C'è anche da dire che Fini avendo abiurato evita tutte le domande scomode e non ha più nulla da cui doversi "difendere";
          Poi oramai si muove con la convinzione di chi sa che un giorno sarà primo ministro.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

La finezza dialettica di Fini e' pari alla sua ipocrisia e ignominia. .

basti pensare che ha rinnegato di essere stato fotografato con il saluto romano. . adducendo che stava salutando con la mano aperta.. .come un padre che saluta con affetto i suoi pargoletti. ..patetico. . .molto patetico. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              C'è anche da dire che Fini avendo abiurato evita tutte le domande scomode e non ha più nulla da cui doversi "difendere";
              Poi oramai si muove con la convinzione di chi sa che un giorno sarà primo ministro.

Lucida valutazione. ..

E poi. . un altro grande difensore della famiglia. .separato e padre di una figlia con un altra donna. . .per carita' legittimo. .ma io non andrei a sostenere che ne so. . .la politica della lotta all'alcol se mi scolo delle bottiglie di vino allegrarmente. ...

" L'esempio e' la migliore educazione. . ."

Proverbio popolare.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

basti pensare che ha rinnegato di essere stato fotografato con il saluto romano. . adducendo che stava salutando con la mano aperta.. .come un padre che saluta con affetto i suoi pargoletti. ..patetico. . .molto patetico. .
                Sapevo che saremmo finiti qui...non voglio parlare di Fini,ha profondamente deluso anche me,sto semplicemente parlando dell'inadeguatezza in certe situazioni di Fiore,mi dispiace ma non vedo tutto questo spessore...il programma e' ottimo,gia' l'ho detto...e con questo chiudo la mia parentesi nei threads di politica che e' durata anche troppo.

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Avrei potuto paragonarlo con altri politici,migliori di lui nelle doti che appunto servono in quel lavoro (dialettica,carisma etc etc)...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Sapevo che saremmo finiti qui...non voglio parlare di Fini,ha profondamente deluso anche me,sto semplicemente parlando dell'inadeguatezza in certe situazioni di Fiore,mi dispiace ma non vedo tutto questo spessore...il programma e' ottimo,gia' l'ho detto...e con questo chiudo la mia parentesi nei threads di politica che e' durata anche troppo.
                    ma guarda. . .se oggi i giovani parlasero piu' di politica e meno di cazzate giganti.. andremmo molto meglio. .fidati. . comunque grazie per il tuo contributo . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• frastaff89
                      mr.97 perito aeronautico
                      • Feb 2006
                      • 7082
                      • 630
                      • 573
                      • Send PM

questo sicuro master...ke palle in classe nessuono ke capisce un cazz...
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Grande Fiore , ha avuto un'ottima tenuta sia sul "fascismo male assoluto" che sulle "leggi raziali"
                        ha zoppicato un pò a livello dialettico , ma ideologicamente ineccepibile.
                        PS: giornalisti stronzi come pochi...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          Grande Fiore , ha avuto un'ottima tenuta sia sul "fascismo male assoluto" che sulle "leggi raziali"
                          I giornalisti cercano chiaramente di provocarlo su temi che possono influenzare negativamente gente "ignorante" nel senso letterale del termine...molte persone rifiutano a priori il termine fascismo o razzismo,accostandole a Fiore vogliono far passare l'attenzione dal programma(ottimo su quasi tutti i punti) all'ideologia.

Commenta

• samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

A proposito di Fini, la delusione più grossa come politico, e credo, tra le righe, che sia un uomo di m.....

Almeno Fiore, anche se condivido 0 del suo programma, è coerente.
                            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

lo provocano sui soliti temi perche'. .gli argomenti di Fiore su altri temi sono vincenti. . .e non ammettono repliche valide. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                                A proposito di Fini, la delusione più grossa come politico, e credo, tra le righe, che sia un uomo di m.....

Almeno Fiore, anche se condivido 0 del suo programma, è coerente.

su questo non vi e' alcun dubbio. .patetica la sua figura con l'impermeabile.. dietro il palco ove Berlusconi troneggiava l'altra sera. . ha svenduto un partito per la sua poltrona futura. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X