Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSta di fatto che io ti ho dato l'1 del brondby e il brondby ha vinto , ho avvertito a tutti e vai a vedere i miei pronostici che Real madrid e bayern monaco era meglio non giocarle , la prima ha perso e la seconda ha pareggiato. Poi se questo è stato uno dei sabati più assurdi e scandalosi non ho colpe anche perchè tutte tutte sorprese è raro che capitino e oggi sono capitate. Livorno che pareggia , marsiglia che perde , genk che pareggia , leeds che perde , real che perde , bayern che pareggia , il bury che perde ecc... ecc.... Io fortunatamente ho messo 120 euro sul secondo gol dell'inter e ne ho presi 266,00. Comunque se oggi tutto il mondo ha perso e mi venite a dire che è meglio che gioco da solo va bene così...... io sono giornalista sportivo e riferisco le mie sensazioni sulla settimana nei ritiri , poi non vado in campo io a mettere la palla in rete. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI[
Commenta
-
-
io ieri mi sono un po rifatto con l'inter,ho puntato 14 euro sulla vittoria e ne ho vinti 25"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
secondo me vince il napoli e l'1 della samp è troppo rischiosoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioche ne dite di questa:
milan 1
samp 1
catania 1x
siena under
udinese 1Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogiocando 3 euro vinci quasi 14 euro..ma ti conviene?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioche ne dite di questa:
milan 1
samp 1
catania 1x
siena under
udinese 1
Stavo pensando di buttare un paio di euro su una bolletta no gol con Udinese, Milan e Doria.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSta di fatto che io ti ho dato l'1 del brondby e il brondby ha vinto , ho avvertito a tutti e vai a vedere i miei pronostici che Real madrid e bayern monaco era meglio non giocarle , la prima ha perso e la seconda ha pareggiato. Poi se questo è stato uno dei sabati più assurdi e scandalosi non ho colpe anche perchè tutte tutte sorprese è raro che capitino e oggi sono capitate. Livorno che pareggia , marsiglia che perde , genk che pareggia , leeds che perde , real che perde , bayern che pareggia , il bury che perde ecc... ecc.... Io fortunatamente ho messo 120 euro sul secondo gol dell'inter e ne ho presi 266,00. Comunque se oggi tutto il mondo ha perso e mi venite a dire che è meglio che gioco da solo va bene così...... io sono giornalista sportivo e riferisco le mie sensazioni sulla settimana nei ritiri , poi non vado in campo io a mettere la palla in rete. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
RAGA buona fortuna per oggi!!!!
Commenta
-
Commenta