Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil rapid mi ha fatto perdere una mini schedina da un euro
Fino ad ora sono uscite tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioFT 1 è andata, vamos Chelskiiii ora!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio mi sto avvicinando a una mancata vincita di 200 euro
Fino ad ora sono uscite tutteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomancabo 15 minuti, mi gioco la vittoria del chelsea a primo tempo, sta quotata 3..speriamo in una botta di fortuna
puntato un euro, presi due netti. perchè non ne ho puntati due-tre?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiospet-ta-co-la-reperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioora punto il marsiglia
edit:anzi,aspetto un pò..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio***** cane, ho aspettato troppo, ha appena segnato..peccato, avevo preso anche questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioANELKAAAAAAAA 0-2 very very good
tifami Madrid dopo Ciccio!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
rapid 3-0
edit: chlesea 3-0Last edited by ciccio.html; 15-11-2008, 19:06:22.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta