If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come l'hai fatta te non moltiplica di certo per 30
Io rischio un po'.
bhe, a dir la verità ne ho fatta anche un altra ancora più tosta ma non la tengo neppure in considerazione:
ata-lecce: under
lazio-cat: 1
pale-chievo: 1
samp-tor: 1
siena-fiore: x
cagl-bolo: goal
non so se giocarla o no, se qualcuno vuole giocarsela faccia pure
siena-fiorentina 2
lazio catania x primo tempo
atalanta-lecce x a primo tempo
con 3 euro se ne prendono 26..
volendo si può aggiungere lazio-chievo no goal
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
siena-fiorentina 2
atalanta-lecce x a primo tempo con 3 euro se ne prendono 26..
bhe, a dir la verità ne ho fatta anche un altra ancora più tosta ma non la tengo neppure in considerazione:
Puntato: 10€
Pagamento: 529€
ed....un trentino è partito pure oggi
la perdi per la fiorentina
ma quanto cavolo puntate?... io punto 3 euro e mi accontento di vincerne 20..che poi investo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Puntato: 10€
Pagamento: 529€
ed....un trentino è partito pure oggi
Beh dai,se ne becchi qualcuna almeno ti ripaghi le scommesse per un po'.
Io con le vittorie di ieri mi sono rigiocato tutto oggi,sperando vada bene,altrimento mi rimangono i soldi che avevo ieri mattina
Comunque in questa non c'è follia,però sicuramente risultati che non sono facilissimi,però non è male....quasi quasi
ma quanto cavolo puntate?... io punto 3 euro e mi accontento di vincerne 20..che poi investo
punto in media 20/30€ a settimana....
non mi sembrano poi na gran cifra......anche se volendo vedere li potrei benissimo risparmiare.
cmq, ho beccato un millino alle 3giornata....tiro avanti con quello
punto in media 20/30€ a settimana....
non mi sembrano poi na gran cifra......anche se volendo vedere li potrei benissimo risparmiare.
cmq, ho beccato un millino alle 3giornata....tiro avanti con quello
ah ok, fichè si rientra nei conti va bene.... io preferisco solitamente fare così... accumulare un bel pò e poi giocarmele su una fissa da due euro.. ad esempio quei 20-30 che hai speso per questa giornata si potrebbero puntari secchi per due partite..
siena-fiorentina 2
volendo si può aggiungere lazio-chievo no goal
A me non dispiace,anche il giocare i primi tempi,visto che spesso chiudono in pari.
Poi pensa che io ne faccio molte da 1 euro,per vincerne anche 20,30 e capita di prenderle.
Ovvio che si cerca il risultato un po' forzato,però il rischio è poco,visto che un euro non è che cambi la vita
ah ok, fichè si rientra nei conti va bene.... io preferisco solitamente fare così... accumulare un bel pò e poi giocarmele su una fissa da due euro.. ad esempio quei 20-30 che hai speso per questa giornata si potrebbero puntari secchi per due partite..
siena-fiorentina 2
A me non dispiace,anche il giocare i primi tempi,visto che spesso chiudono in pari.
Poi pensa che io ne faccio molte da 1 euro,per vincerne anche 20,30 e capita di prenderle.
Ovvio che si cerca il risultato un po' forzato,però il rischio è poco,visto che un euro non è che cambi la vita
ma si può????
al pianeta scommesse la puntata minima son 3€
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta